A game of Pokémon - The begin of the end
di Ashura_exarch

22/07/15, ore 12:37

Asura, eccomi qui!
Finalmente sono riuscita a leggere il prologo di questa tua storia.
Che dire? Mi hai completamente affascinata. Hai uno stile davvero ricco, fluido, con un ritmo incalzante per una storia mai banale! Sei stato infatti in grado di sorprendermi fin dall'inizio, fin dalle prime accurate descrizioni della vita in prigione e di quella maledetta goccia d'acqua che picchietta e martella la testa di Ethan, tormentandolo con il suo stesso vissuto, magari.
Ho apprezzato tanto il rapporto tra padre e figlio, cosě tenero, crudo eppure cosě reale.
Sei riuscito a spezzarmi il cuore per la morte di un personaggio che ho da poco conosciuto e per questo mi complimento vivamente! Le tue parole me l'hanno fatto conoscere realmente, Ethan, come se fossi lě anch'io, ad assistere al suo ultimo solenne cammino.
Davvero toccante, ben scritto, degno di essere letto.
Complimenti vivissimi!
un bacione
Emide

26/04/15, ore 10:30

Ed eccomi qua, come promesso avrei rimandato la recensione ad oggi e non di piů (?). Sono le dieci e mezza del mattino e non ho intenzione di scrivere chilometri per sta storia quindi imiterň il tuo stile #recensionistriminzite

Posso affermare senza vergogna che non ho capito niente di Ethan e compagnia familiare. Va bene, lui ha disertato da un corpo armato (??) e quindi č condannato a morte, perfetto.
Secondo te ho qualche speranza di capire la trama tra non troppo tempo? Io credo di no.
Bah, niente, come al solito (?)
Apriamo le danze con un morto nel capitolo e con altre dozzine di deceduti nel tempo, ma bene.
Condoglianze (?),
Ink

26/02/15, ore 19:56

Ok, come Prologo mi è piaciuto. Meno morti dei libri di Martin, ma ci siamo comunque (anzi, a pensarci tutti i prologhi tranne il primo (credo) hanno un morto solo).
Credevo di aver letto da qualche parte nei libri che Emmett Blackwood fosse dato per morto, ma forse mi sbaglio con qualcun altro.
Interessante come, nonostate ci siano i pokémon ce ne siano così pochi, quando credevo sarebbero stati una componente maggiore (ma forse è solo perché è il prologo).
Parlando della spada... Non ho idea di cosa dire, ne so troppo poco.
Vabbè, per ora ci fermiamo qua. Aspetterò con pazienza il primo capitolo
Darken