Baciami adesso, se vuoi.
di noisyshiver

02/04/15, ore 15:34

è bellissimaaaaa!! dio mio, splendida! sei capitoli meravigliosi e una trama fantastica!!! complimenti!

30/03/15, ore 09:50

Ehi ciao,
stamattina mentre stavo venendo all'università ho letto la tua storia. Davvero carina e originale: mi è piaciuta tanto! Ho adorato Lou... anche come stalker è un cucciolo! È davvero bello il modo in cui si interessa a Haz in modo graduale e quando si conoscono sono partita verso mondi lontani! 😃 quando poi Lou è geloso...😉 super! Si sentono tutti i loro sentimenti e la dichiarazione finale alla radio mi ha fatto sorridere come una scema! Non c'è niente da fare: i Larry mi porteranno alla morte!!😍😍 ma va bene così!
La descrizione è perfetta... Ho gioito e sofferto con loro, come se fossi lì! Non ho notato errori il che è ottimo per quanto mi riguarda...
Sai, mi piacerebbe vedere un piccolo sequel... ora che tutto il Mondo sa... Ma anche se non lo farai, va bene lo stesso.
Grazie per questa bella storia e ancora complimenti!
Ciao, a presto!
Sunshine 😊

10/03/15, ore 19:10

awwww un epilogo fantastico....mi è piaciuto davvero tantissimo...soprattutto l ultima parte....Harry è semplicemente fantastico ❤❤❤💚💜💜la dichiarazione alla radio è stupenda 😍😍😍💜💜💗🎉🎉👏💛✨✨👍davvero una belissima ff...tantissimi complimenti...mi è piaciuta sin dall inizio ✨✨💛💜💜💜

03/03/15, ore 17:20

CHE amore di capitolo...mi è piaciuto molto...anche se Lou alla fine ha disdetto l appuntamento con Harry l ha invitato a stare con lui per girare le scene finale...questo è stato un comportamento carino..eeil fatto che i due dopo l ascensore erano au di giri è stato carinissimo...la parte finale del capitolo mi è piaciuto tantissimo...quando alla fine Lou dice a Harry sei stato la glassa della mia giornata ,mi stavo per scogliere...aggiorna presto 👏👏👏👍👍👍🎉🎉🎉💎😍😍😘💚💜❤💛✨✨💗💗💎💎

02/03/15, ore 16:58

mi piace davvero tanto questa ff...Harry è cosi carino che dopo solo aver visto Louis una volta dal vivo ne è gia affascinato...ha anche chiesto subito il suo numero ed ora messaggiano e si incontrano e bevonp insieme e sono cosi carini.....Louis è cosi carino....è il.primo fan di HARRy....che amore che è.... voglio proprio sape cosa succedera alla cena...aggiorna presto 💛✨💚💜🎉🎉👍💎😘😍👏💗