la lapide
di vinushadow

01/04/15, ore 18:40

Ciao! Avevo letto solo ieri la storia ma solo adesso ho potuto commentarla (lol, scusa XD)

Beh, ti faccio notare che al primo rigo c'è la parola "mionletto" che non va... e io toglierei la virgola nella frase "spinta quella forza che mi, aveva preso e che mi manovrava come una marionetta." poi mi sembra tutto apposto XD

Non ci crederai, ma mentre leggevo questa breve storia ho avvertito un'atmosfera poetica! Sarà il modo in cui l'hai scritta e strutturata, con tutte quelle virgole e tutte quelle parole che insieme hanno formato una fonetica buona, molto orecchiabile secondo me.
Ebbene, a mio parere il brano crea nel lettore una sorta di inquietudine, o almeno è quello che ho provato leggendo il testo. Già il vagare di notte tra le lapidi di un cimitero è inquietante e pauroso per se, poi se si trova anche una lapide con scalfito il nostro nome e tutte le altre indicazioni che ci coincidono... boh, credo che sarei colpito da una crisi isterica e in seguito morirei di crepacuore ^^'
Comunque la storia è bella (lol, si era capito che essa mi era piaciuta, vero?), molto originale se non altro! Quindi non mi resta che dirti una cosa... a te i miei complimenti!  Bye Bye!

Tony ^^