The Bridge between Heaven and Earth
di Soly_D

06/03/15, ore 17:12

Ciao ^^
Scusa se recensisco solo adesso, ma una serie di eventi drammatici mi ha travolta come una frana u.u
Per quanto io ami la dolcezza e il rispetto che Naruto prova per Sakura, ho sperato con tutta me stessa che la baciasse. Non è giusto, ma non potevo trattenermi. Quanto li adoro <3
Sei sempre bravissima, mi dispiace leggere che hai avuto un calo di recensioni, probabilmente la fine del primo quadrimestre e la sessione invernale hanno tolto un bel po' di tempo a tutti. Alla prossima ^^

01/03/15, ore 12:05

La raccolta non è noiosa. Le recensioni su efp vanno a periodi. Dovresti saperlo... senza contare che se scrivi bene il riscontro lo hai sempre.
Scrivi anche se sono in pochi a commentare... c'è chi apprezza anche in silenzio ;)

Detto questo... non far rimanere troppo nella friendzone quel povero Naruto!

Al prossimo capitolo xD

27/02/15, ore 16:06

In ritardo di solo un giorno! Ho fatto un record!
Comunque, bellissimo capitolo!! :D
All'inizio mi stava salendo il crimine (?) nei confronti di Naruto... Quando poi ho scoperto che ha bidonato hina-scema è tutto scemato xD xD
Hoho, Sakura gelosona!! Nemmeno da ubriaca riesce ad ammettere che AMA Naruto! U.U
Comunque, OMG, e io che speravo in un bacetto! Anche stavolta mi è andata male! D:
Hei! Non provare a chiudere la ff!! A me piace un sacco, non è affatto noiosa! Anzi, è davvero dolce e divertente! *___* E non abbatterti per la carenza di recensioni u.u l'importante è che abbia molte letture (le ultime parole famose di colei che riceve mille letture e una sola recensione ad ogni sua ff... *sigh*)
Aspetto con mooolta ansia il prossimo capitolo! (sperando in un bacio tra i due piccioncini xD)
Bacioni❤Lory-Chan