germania, stai bene?
di Pui Baka Otaku

16/05/15, ore 00:30

É molto bella questa storia mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi e la tua idea é stata davvero molto geniale. Continua cosi sei bravissima come scrittrice.

05/03/15, ore 18:14

Wooo-hooo letta tutta in una volta! Fortuna che i capitoli non sono molto lunghi altrimenti ci avrei passato sopra tutta la giornata, mi é piaciuta molto! Sinceramente non so se sia una buona cosa per Feliciano venire a conoscenza di alcuni fatti ma forse é meglio cosí >.> povero germania con le emicranie perenni, spero si risolva tutto
complimenti e continua cosí u.u
Pace

01/03/15, ore 21:19

Ciao! ^^
Devo dire che questa storia m'incuriosisce molto! E poi amo il fatto che si riprenda il passato di Italia e Germania, non vedo l'ora di vedere come svilupperai la trama!
continua così! ;)

26/02/15, ore 23:10

so che aspettavi il mio giudizio quindi.. TADAAAA!
allors: la trovo davvero carina è così awaw ci stava bene il FLUFF(FLUFFFLUFFFLUFF) eh vbb a parte qualche errore di battitura da cui sono rimasta #basita mi sembra scritta abbastanza bene e ricordati però di soffermarti di più sulle cose e spiegarti più a fondo intensificando le loro emozioni uwu
pooooi
uhm..cos'altro c'era? ah, si
ricordati magari di scrivere quando si cambia da un pov all'altro
(((es:
POV: germania
Non lo avevo mai visto così strano, infatti ero un po' sospetto ma aspettai il momento giusto per........blablabla
POV: italia
Se non avessi chiesto niente, tutto questo non sarebbe mai........blablabla)))
capito come??
vbb ho detto tutto quello che dovevo dire (almeno credo) e tutto sommato mi sembra davvero pucciosa e awosa, la adoro.
(((((((e mentre leggevo ero tipo: "eH GERMANIA ECCHECCAZZO ERI TU PORCO SGABELLO RICORDATELO E TROMBATE COME RICCI MANNAGGG))))))))