Lesson of Magic
di AlexVause

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/15, ore 23:07

“-Ma quando l’hai generata, il cervello ti sei dimenticata di farglielo? ” ahah geni charmings “appartamento dei “Soliti Idioti” ahah xD cucciola mal e la fiala del figlio perduto..ed tutti vengono a conoscenza della triste storia di mal, beh emma non la prende bene..alla prossima..vai a cercarla – consolarla regina;D

16/08/15, ore 23:51

regina e il confronto con mal, bella incavolata l'ex evil queen xD cosa nasconde mal ? e dolcissima e toccante la confidenza fatta all'amica bionda :')...e la sua di bionda invece la capisce a fondo “Per quel che vale, non vado da nessuna parte. ” ♥...magia di Emma-danno Swan ahah malefica trasformata in tutti gli animali , pe non parlare del danno finale...prevedo palle di fuoco da parte di regina ahaha...alla prossima :D

15/08/15, ore 12:06

ahahahahahahaha!!!!! il nostro sceriffo è proprio negata con la magia!!! ahahaahahah!!! ...ma chissà cosa sta cercando Malefica... sono proprio curiosa di saperlo... Sempre bravissima ^_^

14/08/15, ore 15:09

Sempre troppo forte i miei complimenti, adoro l'imbranataggine ( gergo tecnico) di Emma.

14/08/15, ore 12:47

Hahah che imbranata.. Pensa se per trasformare l'uccellino avesse pensato a Regina.. Chissa come si sarebbe trasformato 😏 ahahah

09/08/15, ore 23:36

ahah malefica mai tranquilla...adoro regina vs charming, top quel maglione ahah..ohoh il confronto tra la bruna e malefica molto interessante...mal che nasconde qualcosa e rumpel che vuole il diario...mai in pace la bruna -.-..beh bel finale...ne leggeremo delle belle..alla prossima :D

03/08/15, ore 12:23

Ho letto questa storia quando mi hai detto che avresti aggiornato.. devo dire che mi ha preso molto.. Mi piace mi piace mi piace *-* e poi quella frase alla fine: tu sei la mia debolezza .. Non poteva finire meglio il capitolo <3
Ps. Sto aspettando gia il nuovo :P

01/08/15, ore 22:14

Credevo che qualcuno ti avesse linciato veramente! Comunque bentornata.Hai capito la "piccola" Malefica,si è trasformata in una bimba per sfuggire o intenerire qualcuno? Potrebbe averlo fatto per lanciare un messaggio subliminale a Regina,per preparala ad essere madre in tutti i sensi? Si sa che le streghe hanno un modo tutto loro di pensare.E ti pareva che Gold non desiderasse qualcosa! La sua indole è sempre pronta.Come Emma,che destino vuole non può rimanere sola con Regina.Ma se ha la magia pure lei perché non la usa? Ciao e grazie.

01/08/15, ore 19:30

Quanto sono carine Emma e Regina,tanto tanto tanto.Malefica la preferivo bambina,punto.

11/06/15, ore 03:35

Oramai è inutile che ti dica che rido troppo, vero? Malefica che aggiunge ingredienti è la bellezza, ma sopratutto lo è il tuo modo di scriverlo. Mi ha fatto ridere sopratutto quello perché la fai passare per una bambina terribilmente tenera che, però, fa queste cose non troppo carine ad Emma, sopratutto. AHAHAH. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo nonostante, all'inizio pensassi che sarebbe stato uno dei meno belli proprio per la storia della gara di torte e invece no. Ovviamente, poi, mi sono anche commossa -no, non è vero, non mi commuovo mai ma c'eri quasi riuscita- da Regina che accarezza i capelli e sorride a Snow. Complimenti ancora.

11/06/15, ore 03:26

Alla domanda: "Riuscirà Malefica a non fare danni sino ad allora?" la mia risposta è: "SPERO PROPRIO DI NO". E' troppo divertente, sono tutti troppo divertenti e adoro Ruby. Snow che batte tutti, poi, è la bellezza, ero lì che leggevo e nella mia mente -perché ovviamente non posso urlare alle tre e mezza di notte- ero tipo "Grande Snow, fai il culo a tutti! Addirittura contro Regina e Gold che potrebbero anche imbrogliare" AHAHA Il finale, poi, che cucciole che sono. <3

11/06/15, ore 03:16

Pensavo di aver toccato il livello massimo di risate e divertimento da fanfiction nel capitolo precedente e... e invece no. La storia della gonna mi fa morire, per non parlare di Ruby, poverina. AHAHAHA. Giuro che sto amando questa fic perché, beh, ogni tanto ci vogliono anche cose divertenti, no? E poi, c'è anche da aggiungere, che il bacio fra Emma e Regina è stato troppo fluffosamente bello (?). Mi sto visualizzando tutto, come se fosse uno spin-off di OUAT, cosa che praticamente non mi capita mai, quindi oltre ad avere tutta la mia stima, complimenti davvero. Sei davvero brava e bon, continuerò a leggere e, sì, ho messo questa fic fra le preferite, ricordate, TUTTO, perché merita davvero tanto!

11/06/15, ore 03:05

Sto malissimo.
Già all'inizio ridacchiavo perché Emma e Malefica sono B E L L I S S I M E e fanno davvero morire dalle risate ma adesso... AHAHAHAH Sto ridendo da sola come una cretina ma davvero stai facendo una fic GENIALE, idea davvero stupenda e Ruby e Belle che si parlano (SHIP <3). No, parlando seriamente, è una fic davvero stupenda, non riesco a smettere di leggerla. Adoro il modo di scrivere scorrevole e pieno di dialoghi che sono sempre divertenti e mai noiosi. Complimenti ancora e al prossimo capitolo <3

11/06/15, ore 02:56

Okay, non sono brava nelle recensioni (oramai lo sanno tutti) ma ammetto che in questa fic Malefica mi sta anche più simpatica che nel telefilm, quindi tanti punti per te. Ho adorato le due, ovviamente, ma Malefica prima di tutti, è il top del top, seriamente. AHAHAH Adoro anche il fatto che hai inserito Ruby -che non considera più nessuno dato che non c'è più, purtroppo-. Sono curiosa, quindi, di continuare dato che sì, è estremamente divertente.
Complimenti!

23/04/15, ore 08:33

Se non riusciranno a trovare un incantesimo per Malefica,possono sempre trasformare David.Oltre al topo ha pensato pure lui ad interrompere un dolce momento tra Emma e Regina.Se Henry ha il desiderio di avere una sorellina,le due donne dovrebbero prendere provvedimenti.E i momenti da famiglia sono sempre spassosi.Grazie e ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]