Ancora unite nonostante tutto
di ester310

29/04/16, ore 00:14

Capito molto bello soprattutto il finale e bello come Leuca cerca di difenderle. Alla prossima socia 😘

07/03/16, ore 19:07

finalmente sono riuscita a leggere l'aggiornamentonon vedevo l'ora, ma purtroppo non riuscivo mai a trovare 5 minuti liberi. Capitolo molto bello sopprattuto la parte fra Xena e Olimpia <3 <3 <3 <3. mon vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci

05/03/16, ore 15:59

Bel capitolo socia e molto dolce e bello vedere k almeno Leuca le difende,kmq nn vedo l ora k pubblichi il prossimo capitolo sono curiosa di leggere cosa avverrà ciao 😘❤👋

14/01/16, ore 10:49

buon giorno ester310
per pur caso ho iniziato a leggere questa tua storia è volevo farti i complimenti, per come è stata scritta. In poco più di mezzora ho letto tutti gli otto capitoli con una facilità disarmante e se sono riuscita è grazie al fatto che hai scritto in maniera fluida e accattivante. Spero di poter leggere presto il seguito. Approfitto per augurarti un buon 2016 a presto celeste regalo

20/08/15, ore 17:06

Bel capitolo, finalmente si svelano agli altri"finalmente" ,brava socia nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo; )

13/07/15, ore 14:09

Povera gab nn riesce a stare senza xena,e in astinenza,e k dolce xena che nn riesce a resistere dall avvolgerla nel suo abbraccio anke x proteggerla dal freddo,alla prossima socia

27/06/15, ore 21:36

Ciao socia finalmente lo hai pubblicato XD. Il capito è stupendo,almeno la sorella è felice della relazione tra le due. Vediamo nel prossimo capitolo se ci sarà qualche svolgimento. Un bacio gra

18/06/15, ore 11:05

Mmm,chissà cosa succederà nel prossimo capitolo sono proprio curiosa di sapere come và a finire .;)

08/06/15, ore 14:41

Beh che dire era favoloso quando lo letto la prima volta ed è meraviglioso ora k lo rileggo. Chissà cosa succederà in seguito..... alla prossima un bacio gra *-* :-* :) <3 ^-^

03/03/15, ore 20:16

Molto bene l'inizio è davvero promettente, mi hai incuriosita molto. Sono davvero felice di poter leggere una fanfiction su di loro, dove la loro relazione non è nascosta, e soprattutto sono ancora più felice che Xena sia viva e vegeta accanto alla sua Gabrielle. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando Xena e Gabrielle arriveranno a Pontida. Scommetto che fra abitanti pettegoli, genitori inconsapevoli a cui probabilmente vera un infarto e altri possibili guai ne vedremo delle belle. Mi raccomando aggiorna, sono proprio curiosa di vedere cosa dovranno affrontare la principessa guerriera e io bardo di Pontida.

02/03/15, ore 10:31

Bella,finalmente qualcuno k parla della loro relazione senza vie di mezzo XD

26/02/15, ore 23:44

Ottima storia sarebbe stato bello un finale così ogni tanto il lieto fine fa bene all'anima 😇