Senza risposta
di M4RT1

01/03/15, ore 20:00

Okay.
Mi sento una stupida perchè non ti avevo riconosciuta prima come autrice ed ammetto che è stata una brutta figura: ho aggiunto nei preferiti una tua storia su Merlin in quanto anche io, come te, non accetto di buon grado lo slash (a parte rare eccezioni o caso mai da come viene narrata).
A N Y W A Y
Sei grandiosa!!
Io di questa serie, lo ammetto, sto apprezzando soprattutto gli spaccati tra Leo e Vale - a mio parere i migliori di tutta la serie -
Vale era stato il mio personaggio preferito della prima serie appunto perchè timido, fragile ed introverso. Nascondeva tutto un mondo dentro, mentre invece Leo ha sempre cercato di esternare tutto il suo mondo, rinchiudendo dentro di sé solo il dolore.
Se proprio dovrei vedere qualcosa di melenso e fluff vorrei che avvenisse tra questi due: vorrei vedere la loro amicizia più al perno della storia! ( a mio avviso lancerebbero un messaggio bellissimo invece dello scontato amore. In fondo se non sbaglio il sottotitolo di "Braccialetti Rossi" è proprio "L'amicizia continua".
Ti sei immedesimata benissimo nel personaggio di Leo, che tra parentesi adoro, spiegando logicamente il suo risentimento. Ci sta tutto, effettivamente.
Si legge poco di loro (io già leggo molto poco di questo fandom e sto facendo eccezioni solo per i tuoi scritti che ritengo più che qualificabili) infatti vedo tutti molto incentrati su Leo/Cris (coppia a me indigesta) quindi non apro nemmeno.
Concludo, rinnovandoti i miei complimenti. Sei davvero molto brava, continua così!

27/02/15, ore 16:57

Tutta questa amarezza é così reale che ferisce...povero Leo! Tra noi e gli sceneggiatori stiamo torturando lui e Vale senza pietà.
complimenti comunque per l'intensità delle tue immagini!

26/02/15, ore 21:25

Sono d'accordissimo con te!! Molto importante è anche quello che vale a fatto a Leo! La ff è bellissima
Meli06