storia di una ex schiava
di Takanori_d_Matsumoto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/21, ore 12:35

Storia molto bella.. mi piacerebbe sapere come va a finire 😜

15/05/17, ore 00:09

No mi dispiace tantissimo chissà come ti sei sentita e se qualcuno si è anche lamentato perché non hai pubblicato è un insensibile,un senza cuore!!!!😢 io sono con te mi dispiace davvero tanto e hai davvero ragione gli umani sono fragili!!!😭
Ti sono vicina
Baci Misty😙❤

17/11/15, ore 16:47

inizio interessante mi piace l'idea delle ali figo continua cosi

30/06/15, ore 23:33

Ciao Matsumoto-chan (posso?)
Allora iniziò col dire che .... ti amo ^^ amo te e questo capitolo è io resto della storia :)
Allora visto che non ho recensito gli altri capitoli, ti dirò cosa ne peno in questa unica recensione :)
Prima di tutto trovo il Prologo molto interessante *^*
La grammatica è eccellente, almeno io non ho trovato errori, sinceramente io non leggo le storie a rating rosso perchè c'è il lemon, no, no, quello puoi trovarlo anche nelle storie a ratino arancione, descritto meno nel dettaglio, ma lo trovi lo stesso :)
Bè che dire è, questa è un delle mie coppie preferite è non vedo l'ora di sapere cosa hanno fatto a Nami, povera, sinceramente mi sembra un po'la storia di Nico Robin, perchè anche lei veniva perseguitata, poi non lo so è XD
Il capitolo "il bambino" l'ho adorato, ti prego continuala al più presto T.T
Baci
Ps. D'ora in avanti io recensito ogni capitolo *^*
Ciao

01/06/15, ore 19:49

Ehm O////O . Ok io non sono la tipa che recensisce capitoli del genere . Sai mi vergogno un po'.
Cmq è un bel capitolo e spero che la prossima volta saprò cosa è accaduto a Nami nella base della marina. Speriamo bene ( per ora sto pregando per lei T.T). Scusami se parlo poco del capitolo che sto recensendo, infatti lo recensisco solo perché sei tu. :-D
Ps= passa da I am dying perché nell' ultimo capitolo c'è qualcosa di abbastanza originale che mi farebbe piacere tu leggessi. Scusami ancora , un bacio Cam01 .

22/05/15, ore 06:49

Che capitolo! ! Sei stata davvero brava a narrare la prigionia di Nami. Complimenti:-) Mi è piaciuto tanto. Continua a scrivere così.
Ciao e alla prossima (speriamo presto) Cam01

Non ti preoccupare . Anche io ho preso un brutto voto ma poi si recupera .
Ci si vede fra 5 giorni allora?
Non preoccuparti per l html.
Un bacio, Cam01

14/05/15, ore 14:25

Bellissimo capitolo forse il migliore che hai fatto in tutta questa storia. Veramente commovente. Speriamo si salvi Nami e che venga raggiunta da Rufy e Co.
Mi spiace tantissimo per Pietro Pirini. È una notizia sconvolgente e non ti devi preoccupare se non hai aggiornato capisco benissimo.
Mi spiace ancora.
Cmq se aspetti un po vedrai il mio nuovo capitolo. Spero lo recensirai . Un bacio, Cam01

08/05/15, ore 16:35

T.T NOOOO NAMI !!!! Perché?! Mi spiace tanto per lei T.T . Bellissimo come capitolo non c'è che dire :-) Brava continua così. Non vedo l ora che arrivi Rufy e company. Nami deve essere salvata ad ogni costo! Di già pregusto una scorpacciata di risate quando Sanji scoprirà che il capitano e la navigatrice stanno insieme ahahaha. Ma la farai la saga di Arlong Park? E li ci sarà il passato di Nami? Scusa la curiosità :-) . Ciao e alla prossima , Cam 01 !!! Mi spiace tanto per quello che è successo al tuo amico. Non ti preoccupare, vedrai guarirà;-)
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 04:36 pm)

04/05/15, ore 20:47

Bellmere-san !!!!! Sto piangendo a dirotto TT. Speriamo si salvi non sorporterei la sua morte (parla quella che scrive di morti ●.●). E rufy che combina nel frattempo?? E inoltre che storia triste e strappalacrime quella di Nami ma lei è forte!!!! Una curiosità ma a suo figlio ci ha pensato ???!!! Io prima di morire l avrei fatto nascere ( nella realtà poi non so cosa mi serberá questa storia). Un bacio, Cam01

04/05/15, ore 20:40

Eccomi qui!!! Ho deciso che d'ora in poi seguirò la tua storia e recensirò. Sei contenta? ? Bella la storia e l ho letta sino a qui infatti non so ancora cosa accade nel Cap 21. Infatti sono preoccupata per la sorte della povera Nami e di suo figlio/figlia. Non riesco a immaginare la rabbia di Rufy a leggere la lettera. Che ansia!!. Ora leggo l altro Cap e poi recensisco. Ora non ti lascerò più ohohoho (voce da spettro che rimbomba in casa). Un bacio, Cam01

26/04/15, ore 16:39

Io:Eeeeeh Zoro. ..non si fa a scarica barile vergogna u.u
Zoro:MA IO NON HO FINITO LE SCORTE È STATO LO STUPIDO QUI PRESENTE
Rufy:si si ...perché dai la colpa ad altre persone AMMETTILO SEI STATO TU
Io:VERGOGNATI ZORO DEVI SOLO VERGOGNARTI U.U
Zoro:Ma io non ho finito il cibo .-.
Io e Rufy:si si ci stiamo credendo u.u
COMUNQUE
CIAOOOOOO LALALALALLALALA
capiti proprio a fagiuolo (ssi fagiolo normalmente lo dico così okey?!) Mi annoiavo e curiosavo su efp.
Voglio scoprire il passato di Nami *-* dovrebbe essere abbastanza avvincente TIPO CHE NON STO FACENDO CASO CHE IL TITOLO DELLA STORIA SPIEGA TUTTO MA FA NULLA.XD
Zoro:vi taglio a fette .-.
Io e Rufy:si si u.u ci crediamo
Zoro:*inizia ad estrarre le spade*
Rufy:Sabrina....SCAPPAAAAA*corre in una direzione a cavolo*
Io:AAAAAAH*lo segue*
Zoro:VENITE QUI....OGGI SPEZZATINO DI GOMMA E DI BIMBA
Io e Rufy: NOOOOOOO T-T
Nami:*assale Zoro dall alto con un bastone in mano e lo colpisce facendolo svenire*
io:grazie*riprende fiato*
Nami:VOI PERCHÉ DOVETE FARE CASINO?!ora v assicutu co marruggio (vi inseguo col manico di scopa....fa figo far parlare Nami in siciliano ihihih XD)
io:AAAAAAAAAAH NOOOO*riprende a correre*
Rufy:MA PERCHÉ?!!! T-T*corre pure lui per sfuggire a Nami*
Ovviamente bello il capitolo, solo qualche erroraccio qua e là ma...OKEY *alza pollice in segno di approvazione*
Mi piacerebbe rimanere ma mi devo sistemá che devo uscire xD aaspetto il capitolo di oggi
Adieu♥♥

23/04/15, ore 16:43

Ahahhqhaha piango di gioia.....mmi fa commuovere...

MI FA COMMUOVERE CHE FINALMENTE INTERNET MI È TORNATO YEEEEEEE T-T

si mi riferivo a internet PROBLEMI?! XD.
No ma ovviamente mi riferivo anche all ultima scena che è davvero cuccioioccioiosa (?)
IIIIIH FINALMENTE IL BAMBINO.
È strano, all inizio sembra che Rufy e Nami si siano scmabiati in un certo senso i ruoli, quando Nami rispondeva scocciata al fatto di non poter andare con i suoi compagni...VERO?! IIIIIHIHIHIH XD.*non rido veramente così è solo per far capire la mia contentezza u.u*
COMUNQUE sempre bello come capitolo ma...IIN TUTTO QUESTO TEMPO DI RITARDO CHE COSA HAI FATTO?! GIUSTIFICATI O MIA PLEBEA(?)
ahhahahaha okey la smetto XD
Ci vediamo al prossimo capitolo....ssempre che internet mi continui a funzionare
Adieu u.u

17/04/15, ore 21:32

Scusa se non te l ho recensita ma il fatto che sono stata in gitabmi giustifica vero?XD.
Per dirtelo, io già l avevo letta ma non ho avuto mai il tempo di recensirla perché i miei professori ci hanno fatto uscire in giro per Assisi di sera quando tu ti preventivi di far qualcosa loro ti guastano la gesta -.-'; e poi anche ci davano pause di un quarto d ora tra un escursione e il pranzo e io tipo-BASTA VOGLIO TORNARMENE A CASA PORCO DI QUEL.....MURO-
Infatti per questo non ho potuto recensire
Ora però non so perché ti sto parlando di come ho passato malamente la mia gita di 5 giorni ma...OKEY.
Passiamo alla storia,dovrebbe essere tanto difficile scrivere storie lemon visto che sembra una one shot sto capitolo XD...infatti mi chiedevo 'ma....che cosa'
Però.....dai è bello, apparte che sono rimasta a una Nami che ha ancora i pantaloncini e le mutandine..TTE NE SEI DIMENTICATA EEEEEH?! XD.
Sono....aabbastanza stanca adesso ti saluto perché ancora mi aspettano ancora 2 ore di viaggio per arrivare a Catania *si spara*
ciaooooo♥♥♥♥
Ti voglio bene XD prega per me se mi farò viva al prossimo capitolo o magari se non ci sarò sono morta di sonno XD

14/04/15, ore 09:13

IIIIIIIIIIIIIIH.....IIIIIIIIIIIIIH
STO AMANDORUFY IIIIIIH XD.
COMUNQUE
non ho niente d aggiungere lo sai ma tu vedi ora come scrivi e adesso guarda il primo capitolo...sei migliorata molto nello scrivere,E SICURAMENTE NON È PER MERITO MIO XD.
HAI FATTO TUTTO TU E NE SONO CONTENTA, anzi , CONTENTISSIMA
Mi piacciono molto i nomi però preferisco quelli con la k...MI PIACCIONO QUELLI CON LA K XD. Ora vado che sono in gita ed è una fortuna se te l ho recensita adesso(anche se potevo prima ma stavo facendo la valigia XD)
CIAOOO♥♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]