If you don't know
di Sniix

16/07/15, ore 12:04

Sniix <3
dopo mesi di agonia finalmente posso recensire la tua os!
sai benissimo come la penso su Blake, o almeno come la pensavo, ma devo ammettere che con questa os mi hai fatto quasi ricredere su di lui.
penso che se Jennifer avesse impostato così il suo personaggio forse e sottolineo il FORSE mi sarebbe anche piaciuto, è una parte di lui che nel libro non compare quasi mai, o forse solo quando parla a Katy di Chris.
beh...non so che altro dire, a parte che così la sua morte mi è piaciuta di più, nel libro succede troppo velocemente e non mi ha trasmesso un granché, questa os invece si.
okay, non ho altro da dire...
alla prossima uu
baci Dee <3

29/03/15, ore 15:30

Complimenti! Bellissima storia, davvero. Ti parlo da eretica, perché odiavo Blake, ma mi hai fatti vedere una probabile parte di questo personaggio che purtroppo non viene fuori nel libro.
Scrivi proprio bene, stile scorrevole e molto semplice, come il romanzo originale, d'altronde!
La mia parte preferita é l' inizio, quando Mila e Blake sono insieme.
Sei stata molto brava ad integrare la tua storia con le parti originali tratte dal libro, davvero notevole!
Ti meriti una bella bandierina verde, spero di leggere altro di tuo in futuro!

Elly

28/02/15, ore 22:35

hei, eccomi.
Okay devo iniziare col dirti che purtroppo non seguo questo genere di Fan fictions come tu non segui il mio haha e quindi ho fatto un po' di fatica perchè molte cose non riuscivo a capirle. La storia è scorrevole e scrivi in modo non uguale agli altri.
Brava!

28/02/15, ore 22:35

Hey eccomi, sono @sheeranshugsxx, premetto che non conosco questo libro e non ho mai letto nulla a riguardo, ma devo dire che è una storia ben scritta, non ho trovato particolari errori e per la trama sembra abbastanza originale, quindi continua così.
Xx

28/02/15, ore 22:02

Heihei,sono la ragazza di twitter.
Aaaaallora,scrivi benissimo e mi piace come hai strutturato e descritto il tutto :3
Non ho mai letto questi libri,ma mi sono accorta ora che è la saga preferita della mia migliore amica haha
Ah e ammiro molto la tua originalità!Detto questo,alla prossima,bye,x.

27/02/15, ore 17:08

Ehyla, sono la ragazza di twitter.
Premetto dicendo che non ho mai letto fanfic in questa sezione, non avendo letto questa saga (mi sono sempre ripromessa di farlo, ma non trovo mai il tempo purtroppo).
Comunque la storia mi è piaciuta molto, nonostante il finale triste, e l'ho trovata molto ben scritta.
Mi piacciono molto i personaggi e la loro relazione non è descritta in modo troppo stucchevole, come spesso capita, quindi complimenti.
Credo di aver detto tutto, un bacio
-Mars

27/02/15, ore 11:10

Wow! Sai, io odio Blake con tutto il cuore e sono abbastanza felice che sia morto xD Ma se nel libro lui avesse avuto una ragazza e fossero successe tutte queste cose, forse non lo odierei più di tanto! Mi piace molto il modo in cui scrivi, sei proprio brava! Complimenti! Hai avuto una grande fantasia ad inventare tutto questo :)
Un bacio <3

26/02/15, ore 23:17

Premetto col dire che non leggo fanfictions di questo genere, infatti ho fatto un po' di difficoltà nel seguire la narrazione del capitolo perchè non sapevo ovviamente di cosa trattasse.
Non conosco i personaggi e non so la situazione in cui si trovino coinvolti, spero solo non ti dispiaccia se mi limito quindi a recensire il capitolo dal punto di vista grammaticale e lessicale.
Non ho riscontrato nel corso della lettura alcun tipo di errore grammaticale o di battitura e possiamo affermare con grande gioia che questa è sicuramente una cosa che va a tuo completo favore.
Ho letto tante di quelle storie scritte così male che quasi salto dalla felicità quando ne trovo una scritta per bene.
Mi piace il tuo stile, non ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia ripreso interi pezzi appartenenti all'opera originale, anche se volevi attenerti ai fatti realmente accaduti nella storia, penso avresti potuto trovare una soluzione migliore.
Attenzione però, non sono nessuno per giudicare questa tua scelta, è soltanto un consiglio il mio.
Mi è capitato personalmente in passato e i lettori non hanno apprezzato molto in quanto loro sono alla ricerca di qualcosa di diverso dalla storia che hanno già letto.
Ritornando allo stile, riesci a non appesantire la narrazione e le descrizioni in generale, non ho perso il filo del discorso nonostante non ci stessi capendo quasi nulla.
Ti faccio i miei complimenti quindi!!

- slashsriffs.