Rise
di No_H8

11/03/15, ore 18:01

Prima cosa, sono terribile.
Sono passate -quanto? almeno due settimane? e ancora non ho recensito. Dio, sono veramente terribile D:
Secondo, sono dal cellulare quindiscusa se verrà una cosa incasinatissima ahahah
Terzo, NON PUOI SCRIVERE COSE DEL GENERE E DEDICARMELE PURE PERCHÉ NO -SEMPLICEMENTE NO, IO NOM VIVO SE FAI COSÌ
Aaaaa però ti voglio bene comunque ç_______ç

Sono adorabili.
Lo sono sempre, ma il modo in cui descrivi tu i CrissColfer mi fa sciogliere.
Also, Chris che gattona mi crea qualche scompenso. Così, giusto per fartelo sapere ahahaha
E Darren è sempre il solito paranoico e awww, lo adoro
Bene, sto letteramente annegando nel fluff e non so nemmeno cosa dire çwç

Ho amato ogni singola parola.
Renditi conto che ormai le mie recensioni cominciano a fare schifo perché non so più cosa dire, considerato che dovrei citare l'intera storia e non mi sembra il caso e boh ahaha
Chris che piange è bwllissimo. Ho una fissa per questo genere di cose, in cui uno piange e l'altro lo consola. Boh, sono strana? :')
E non so, sono così schifosamente (in senso buono, obv) romantici e innamorati e destinati a stare insieme che boh. Cioè, io non credo di aver mai visto un amore del genere. Sia riferito a Kurt e Blaine, sia parlando di loro due, nella realtà e nslle fanfiction.
E magari sono tutte fantasie nostre, ma quando guardo i CC vedo amore e amore e amore. Non posso farci niente -viva Darren che non ci prova neanche a guardarlo "normalmente" ahaha
Qualcuno mi regala un Darren, o un Chris? O magari entrambi? C:

E COMUNQUE TE NE VAI A FANCULO, TU E IL COMING OUT DOPO LA FINE DI GLEE. With love.
Che poi dmani 'sti stronzi sono da Ellen e non lo so, sto sperando.
In una cosa improbabile, figuriamoci, ma morirei anche solo se si guardassero tutto il tempo.

Vbb, sto divagando.
Accetta la solita valanga di complimenti (anche se non li ho scritti tutti, anche perché mi ci vorrebbe giorni ahaha), e niente.
Me ne vado che è meglio.
Addio *saluta e manda tanti cuori (?) a Costy* <3
Deb

27/02/15, ore 22:54

Okay, ti racconto anche io la mia avventura.
Non è avventurosa come la tua ma è comunque un'avventura.

Ieri ho letto la OS ed ero tipo con gli occhi a cuoricino ma... devi sapere, che ultimamente ho qualcuno dentro di me. Lo chiamerei l'Oscuro Passeggero.
.....Okay, questo è il momento in cui cominci a correre e dire ODDIO ODDIO ANTO È DIVENTATA UN'ASSASSINA ma posso sopportare. Davvero. E poi è colpa tua, tu mi hai spinto a leggere quella ff e io ora sto considerando gli assassini normali. Sempre per colpa tua.
Anche se... se gli assassini sono persone normali di certo non sono un'assassina (?)
...Sto divagando.
Cooomunque, io ero felicissima perché questa os è fluffissima e io amo leggere le cose fluffissime soprattutto se sono scritte fluffuosamente bene da scrittrici bravissime e fluffuose come te e volevo scriverti una valanga di cose fluffuose, poi l'oscuro passeggero ha detto "no, ucciiidilaa, non puoi sopravvivere a tutto questo" e io... potrei averci pensato. Cioè so controllarmi, ma... potrei averci pensato, sì.
PERCHÈ DAVVERO BERRY TU NON PUOI SCRIVERE QUESTE COSE, OKAY? NON PUOI PROPRIO. C'È UN GIRONE ALL'INFERNO PER QUELLE COME TE.
E UN GIRONE PIU' SPECIFICO DI TE CHE SCRIVI COSE SUI CRISSCOLFER E LE CANZONI DI DARREN
SI STO PARLANDO DELLA TUA FF E DI ANY OF THOSE THINGS
VAFFANCULO RIESCI SEMPRE A FARMI PIANGERE QUANDO SCRIVI DELLE CANZONI DI DARREN E LE UNISCI AI CRISSCOLFER SEI VERAMENTE UNA BRUTTA PERSONA
MA IO CHE CI PARLO A FARE CON TE?
Hai fatto piangere anche Chris e... a proposito, Chris che piange ascoltando la canzone e che dice a Darren di amarlo mi ha uccisa, perché io me li immagino, e lui cerca sempre di fare il duro ma poi ascolta la canzone di Darren e si scioglie come un ghiacciolo. Davvero, è la cosa più dolce di sempre ç__ç
E mentre stavo annegando nelle mie lacrime, se ne escono loro con le battute di Kurt e Blaine e ho cominciato a ridere come un'idiota. E poi sono tornata a morire quando mi è partito il fluff.
Le cose che ha detto Darren sono così vere ed è quasi paradossale dirlo perché io insieme a te mi ritengo razionale, e invece poi mi metto ad affermare che la frase "in realtà non credo che riuscirei mai a stare con qualcuno che non sia tu" sia la cosa più vera che Darren Criss potrebbe mai dire.
Mi viene da piangere di nuovo.
*si rintana nel suo angolino*
E COMUNQUE SI VAFFANCULO
COMING OUT DOPO GLEE? SUL SERIO? TI MI VUOI MORTA?
ANZI LO SAI CHE SE STA COSA NON SUCCEDE DAVVERO IO TI VENGO A CERCARE E... E... NON LO SO COSA TI FACCIO, FORSE TI UCCIDO E GIA' CHE CI SONO TI ABBRACCIO PURE PERO' TI UCCIDO ANCHE PERCHE' TE LO MERITERESTI
IO NON CE LA FACCIO MI FAI PASSARE LA VOGLIA DI VIVERE.
*se ne va indignata sul balcone per potersi buttare*
No sul serio, vaffanculo.

Ti voglio bene ç__________ç

26/02/15, ore 23:41

Solo a sentire le prime parole, ieri, ho fatto la stessa fine di Colfer. Questa canzone, e chiamarla così mi sembra riduttivo, è... Tutto. È Darren, è Chris, è la loro storia, ed è un messaggio di speranza, e di coraggio. È il non arrendersi dell'amore. E quando le note di questa poesia risuonano nell'aria, non si può non ricordare i sorrisi di Darren e Chris nelle interviste appena uscite: ne hanno fatta di strada, e na hanno ancora tanta davanti a sè, forse non potranno vivere il loro amore alla luce del sole in un immediato futuro, forse la sofferenza aumenterà ora che saranno lontani chilometri e chilometri e non potranno nascondersi nei baci di Kurt e Blaine, nella presa forte e fiera delle loro mani, ma loro si rialzeranno. E lo faranno insieme. Sempre.
Chiunque abbia un cuore che batta per le emozioni e non solo per ordinario funzionamento, asscoltando questa canzone e chiudendo gli occhi vedrà lo sguardo limpido e cristallino di Chris, che stringendo le mani di Darren tra le sue, pronuncia con voce rotta i voti nuziali di qualcun'altro, che sarà pure un personaggio fittizio, ma di sicuro condivide con lui gli stessi sentimenti "troppo grandi", come direbbe Darren, per la persona davanti a sè; e vedrà Darren, con gli occhi colorati d'oro e di amore dire silenziosamente all'amore della sua vita, "Siamo per l'eternità". Poco importa se quelli erano Kurt e Blaine, i loro cuori e i loro sguardi quella notte, erano solo Chris e Darren. Almeno, lasciatemi sognare!
Sai, la paura di Darren di far ascoltare la sua canzone io la capisco: è impressionante come questa canzone sia intima. Sembra davvero di avere il cuore di Darren tra le mani e rischiare di scalfirlo con il minimo movimento.
Sei riuscita a rendere ancora più magico l'incantesimo che le parole di Darren hanno creato rendendo perfettamente le emozioni di questa canzone con una delicatezza e semplicità unica. Perché alla fine quando c'è un amore così forte, così grande, gli ostacoli, le complicazioni non sono davvero nulla.
Adesso vado a piangere tutte le mie lacrime per questi due che si appartengono in ogni vita e mi appello a qualsiasi divinità affinché ,almeno in una di queste vite, mi adottino, o diventino i miei vicini...qualsiasi cosa!
Scusa, ho scherzato un po' perché altrimenti scoppiavo in lacrime: non è possibile che io leggendo le tue storie mi riduca sempre in uno stato confusionale che mi fa filosofeggiare su quanto sia bello l'amore nel suo significato più puro!
Scherzi a parte, sono davvero contenta di leggere le tue storie. Meritano davvero tanto.
So di essere ripetitiva perché le mie recensioni finiscono sempre con un "Grazie" per te, ma mi sembra doveroso. Spero che le parole di Darren diventino un po' il motto di noi tutti:" Prima che questa vita passi, noi ci rialzeremo".
Adesso spero di riuscire a ricompormi io dopo tutte queste emozioni!
Spero di leggere altre tue storie presto :) !!!
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 11:42 pm)