Thinking of You
di Little_Lotte

30/03/15, ore 20:02

Io Takumi non lo vedo né con Reira né con Nana/Aci .
Reira la vedi con Shin e Aci con Nobu
Reira ha ragione, Takumi è troppo pieno di se per accorgersi dei sentimenti degli altri l'ha fatto con Reira prima, con Aci e poi di nuovo con Reira che si è innamorata di Shin e se n'è accorta davvero troppo tardi al punto che fare sesso con l'uomo che pensava di amare da una vita le sembra addirittura sporco .
E teme di non poter tornare più indietro
A presto
Krys

29/03/15, ore 15:00

Ciao, un paio di pensieri random sulla tua song fic. Primo, la trovo scritta in un modo piacevolmente corretto: niente fuori posto, niente che stoni... Secondo, hai reso molto bene i sentimenti di Reira. Sbaglio, ho anche colto un certo imbarazzo da parte sua? E Takumi non è dolce come Shin perché è Takumi e, soprattutto, perché non è Shin. Letta con molto piacere.

27/02/15, ore 11:21

Anch'io ho sempre tifato per Reira e Shin... E non mi è mai piaciuto Takumi, ma la realtà purtroppo è cosi. Molte donne hanno il paradiso ad un passo e non si accontentano, non gli sta bene. Istintivamente se ne fanno ferso il più arrogante, che piace tanto perchè apparentemente sembra più maschio. Peccato che poi riversi l'arroganza anche sulla propria compagna. Non è più maschio, è solamente stronzo (passamela).
Ma ci si rende sempre conto dell'errore dopo, quando ormai si è persa l'occasione d'oro. Ci si pente, si sta male.
Ci si rende conto che non è l'arroganza a fare di un maschio un uomo, ma sempre quando è troppo tardi.
Mi è piaciuta molto, profonda e ahimè, realistica.
Buona giornata

- A.