JUST A DREAM OR...?
di Lucy Farinelli

14/03/12, ore 14:45

Bravissima!!Scrivi molto bene e adoro questa coppia,dal primo libro desideravo che loro si mettessero insieme,ora sto leggendo il terzo libro in cui si dividono e quando l'ho scoperto sono scoppiata a piangere!! Pero' visto quei baci che si sono dati e il commento della Voce(" Voi due siete pazzi l'uno dell'altra" )credo che la loro storia d'amore andra' bene. Spero che tu continui Baci Bianca

27/07/11, ore 23:45

Bella! Forse il mio giudizio è un pochino influenzato dal fatto che adoro questa coppia e amo leggere scene romantiche, ma in ogni caso hai saputo creare una FF "solida", coerente e interessante, che cattura. Complimenti!

16/07/11, ore 09:34

Inutile dire che adoro questa fanfic cosi come la coppia *-* Questi due insieme sono stupendi, anche se lei è scema forte(nel libro,li ho letti tutti) Lui la bacia e lei che fa?Scappa lasciandolo li come un fesso!
Bah, Max se avessi io a mano uno come Fang non me lo lascerei scappare!XDDDD cooooooooooomunque,questa fanfics è stupenda, è un peccato che in questo sito le ff su questa serie siano poche =( spero di leggere qualcosaltro di tuo =)
Bye bye

Giuly

16/02/11, ore 22:05

o adoro max e fang *.* e questa storia mi piace da vero molto perchè è romantica ma nel contempo non hai fatto diventare max troppo sdolcinata! mi piace molto anche come scrivi. comunque metto subito questa storia tra le mie preferite ^^
X_MaNgA_X

23/07/10, ore 12:03

oh ma ma.. CHE CARINIIII *_*
dire che io ho appena finito di leggere il primo libro della serie, bellissimo (L), anche se sono rimasta un po' così perchè mi aspettavo un finale più come questo huahuahauhauh sììì, per quanto non voglia ammetterlo io sono una romanticona del cavolo.
Comunque sia, che bella fic T_T davvero! Ben scritta, hai saputo cogliere anche con facilità il personaggio di Max, bella bella bella! Dovresti sviluppare la trama e scrivere una long fic su questa magnifica serie :)

19/06/09, ore 00:14

Oddio. E'...è un sacrilegio che in questa bellissima, stupenda fic non ci sia nemmeno un dannato commento. Ed è assurdo che io non l'abbia vista prima. Purtroppo l'ho letta solo ora, quasi per caso, e devo dire che ne sono rimasta colpita. L'ho trovata davvero ben scritta, scorrevole e dalla trama piacevolmente romantica. Mi piace davvero, soprattutto perchè sono in piena para Fax e una lettura del genere mi ha proprio fatta stare meglio. Davvero, ogni altro commento sarebbe superfluo: è notevole, molto. Spero di leggere altro di tuo, sul serio. baci8