Rain | Momentaneamente sospesa - vedi ultimo capitolo per informazioni
di Lily Liddell

27/02/15, ore 16:48

Bellissimo, complimenti come sempre! mi piacciono i diversi point of view, lo sai.
CINNAAAAAAAAAAAA T_T

27/02/15, ore 10:44

Mh, si prevede lunga se siamo ancora nel treno xD
Ma sinceramente la cosa non mi dispiace affatto.
E secondo me no, non serve che tu metta in corsivo le frasi prese dal libro (perché si capiscono e anche se non si capiscono amen, la Collins non si arrabbierà).
Cinnaaaaa!!!111!!!1one!!!
Ok, basta bimbominkiare. No ma, non vedo l'ora *A* e comunque è vero, tra Porna e Peeniss questo fandom è veramente osceno xD
Ma passando al capitolo - perché sto divagando terribilmente.
La scena di Haymitch mezzo morto sul letto. Ed Effie che gli si siede vicino e lo accarezza. L'hai descritta con una dolcezza invidiabile, mi si è sciolto il cuore ç_ç e poi Haymitch, con tutti quei particolari - il rivolo di saliva, ad esempio... - è così realistico! Vabbè, ma te l'avrò detto mille volte che amo come crei queste immagini, che sono sempre vivide davanti ai miei occhi e vive. Quindi dovrei smetterla di ripetermi.
Peeta che lava Haymitch, è dolcissimo. Che poi mi sono sempre chiesta perché l'abbia fatto. Non credo fosse per attirarsi le grazie del mentore (visto che la sua intenzione era morire per KitKat <3); o forse per attirarsele e poi porgerle all'amata... ahhh sto cominciando a fangirleggiare. Adoro Peeta.
E ora, la scena della colazione. A dire il vero non ricordavo per nulla il pezzo che hai citato, ma è fenomenale come l'hai reso tu.
"Ti stai godendo il panorama, dolcezza?" Oddio quanto mi piacciono le frecciatine tra i due. Ma la parte che mi ha fatto morire è stata quando uscendo a cominciato a borbottare "« Insopportabile, inopportuno e anche volgare »". [Effie Trinket Capitol mode: ON]
La amo. Effie non è mai stato uno dei personaggi che preferivo, ma dopo aver seguito insieme a te Ozone, Petrichor, questa e tutti i tuoi scleri su facebook posso dire che me la stai facendo davvero amare.
Sei fenomenale. E questo capitolo è splendido.
Al prossimo!
Alex

P.s. Aggià, mi stavo quasi per dimenticare una cosa importante: Katniss che fa la stronza e si mette a mangiare con le mani. Io ho riso tantissimo in quella scena del libro (sta andando a morire e pensa a fare dispetti a Effie...). Brava!

27/02/15, ore 01:13

Wi wi wi :3
Che dire? Sono stupita dalla loquacità di Mitchy. Ci ha messo solo un anno a capire che Effie stava flirtando con lui e a risponderle. Davvero notevole!
Anche io mi ero sempre chiesta perché Peeta fosse imbarazzato e la tua mi sembra un'ottima spiegazione :3
I Porna sono meravigliosi, non vedo l'ora di leggerli all'opera, spero ci regalerai qualche scena SATC style con loro due XD (Ah e se 'Porna' ti sembra brutto prova a pensare di chiedere a qualcuno di sesso femminile 'ma tu sei una brutana?' u_u)
Questa ff sta venendo benissimo, sono sempre più curiosa di sapere come la manderai avanti :D
Alla prossima <3

Fabi