Envious stars
di SoraRoxas

12/05/11, ore 23:35

Oooooh! *^*
Mi stai stupendo sempre di pių! Meno male che me l'hai detto che avevi scritto altre fic! *^*
Finalmente Hinata ha avuto il coraggio di ribellarsi al padre! č_é (vai Hinata, siamo tutti con te! >w<). Io Hiashi proprio non lo sopporto e tu lo descrivi troppo bene! E' addirittura peggio di Fugaku! >.<
Troppo dolce la parte dove Naruto l'ha baciata! >w<
E poi l'ultima frase "L'unico pensiero di cui ero assolutamente certa č che se c'era una cosa che le stelle pigre che ci guardavano da lassų, potevano invidiare, non ero io, ma il nostro amore..." l'ho adorata dalla prima all'ultima parola! *^*

12/12/08, ore 14:37

Molto carina^^ mi č piaciuta! Cerca di scriverne altre cosė^_^ Ciao!

10/12/08, ore 22:27

So-chan!!!!*_* Mi brillano gli occhi, oddio che bella!!*___* Naruto č cosė...cosė...cosė dulceee!! E Hinata-chan? Un' amore! Troppo cariniii!! E che cosa leggono i miei occhi? Un nuova fict NaruHina*__* Mi vuoi proprio morta eh!XD Comunque ti faccio davvero tanti complimenti perchč č davvero bellissima! Al diavolo Hiashi č_é! Hinata bravissima!^0^ Di nuovo complimenti*me ancora con gli occhi sbrilluccicosi* Ma ora scappo che mamma č peggio di un licantropo inferocito XD Ti voglio un sacco di bene u.u Tua Yunie ^_^

08/12/08, ore 22:57

Ooooohhhh! Un'altra NaruHina!!! Spero che la tua fic abbia pių fortuna della mia postata l'altro giorno... į___į Complimenti, non si scrive mai abbastanza su Naruto e Hinata. ZiZi! La storia mi ha molto entusiasmata, scrivine presto un'altra ti prego! Kiss ^^

08/12/08, ore 22:48

Critiche???Oo E chi mai dovrebbe fartele??? Solo un pazzo!!! u.u č fin troppo bella, unico problema... Mi son commossa T.T La mia povera, piccola, innocente, indifesa Hinata (me sclera al momento ^^")c'č l'ha fatta finalmente T.T Ancora non ci credo T.T Non vedo l'ora che tu scriva un'ltra ficceta, son troppo belle!!!!!! u.u Un kissone fortissimissimissimo alla mia So-Chan a cui voglio un bene infinito, nel vero senso della parola u.u ciao :*:*:*:*:*:*:*:*