J'ai choisi moi-même!
di FFPO

25/06/15, ore 14:44

TU! SONO MESI CHE NON TI FAI SENTIRE E CHE NON AGGIORNI LA FAN FICTION DOVE DIAVOLO SEI FINITO? UN LEPRICAUNO TI HA FATTO PRIGIONIERO? mhhhhhh...ok ora sono sbollita! Finalmente un nuovo capitolo e finalmente ginny ha deciso! Peccato, a me theo piaceva ma comprendo e appoggio la scelta di ginny. Anche tu segui diario di una nerd superstar? Anche io da un po' vedo le puntate e sono molto divertenti a dirla tutta! A presto con un nuovo capitolo, bacioni

06/04/15, ore 21:08

Oddio! All'inizio la saxton mi stava antipatica, ma alla seconda parte del capitolo...diciamo che la apprezzo un po' di più! E vogliamo parlare di effy? Sono sicura che ha adocchiato ron-ron... Comunque, sai che amo Luna, e spero tanto che Hermione possa fare pace (?) con lei. Alla prossima ( tu viaggi troppo) bacioni

31/03/15, ore 17:04

È una storia stupenda un po' diversa dalle solite e monotone dramioni non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

31/03/15, ore 14:34

Ciao federico! Il capitolo mi piace tantissimo, e ti dico che io invece ho molto apprezzato l'idea della Hermione antieroe. E dimmi...so che sarà una dramione, ma herm e hig riusciranno a..non so chiarirsi? Il fatto che Potter abbia ora il telefono di hermione mi preoccupa non poco, ma sono assolutamente curiosa di sapere della nuova alunna! Ancora non hai scelto se neville o theo vero? Per quel che vale, io dico theodore, perché é uno dei miei personaggi preferiti, bisogna però ricordare le aspre parole di ginny contro il loro gruppo... Beh, alla prossima, bacioni

30/03/15, ore 20:39

Ehy ciao FFPO ma é tutto ok? Capitolo stupendo come al solito ma come mai tutto questo ritardo? Cioè non aggiorni da 11 giorni non è mai successo! Ti prego dimmi che non hai intenzione di abbandonare la storia! Io adoro questo plot .-.

19/03/15, ore 22:22

Wow! Caro filippo (comincerò a chiamarti così anche se non é il tuo vero nome, ti conviene abituartici) questo capitolo é una bomba! Sono molto felice che harry e luna si siano in qualche modo..ehm...accordati? sulla loro relazione, e non potrebbe andare meglio per quanto riguarda loro. Per ginny invece, forse vitius ha fatto invece un'entrata molto strategica: E se avesse scelto la persona sbagliata? Almeno ora avrà un po' di tempo per pensarci seriamente... Poca dramione in questi capito, ma va bene comunque. Ti lascio a #venerarti da solo ahahaha! Bacioni

15/03/15, ore 14:22

Alla fine era davvero nott, ma ginny oltre a fare la battona di hogwarts (e menomale che herm e le sue amiche stanno trasformando la scuola in un bordello!) ha un'utilit nella storia? Ahahah

15/03/15, ore 14:19

Secondo me invece dovresti continuare, anche se inizialmente non noti l'appoggio (che poi devo dire che c'è dai) per la tua storia. Comunque si sta evolvendo davvero perfettamente, il "drama" della storia aumenta ogni capitolo di più. Peccato per Ginny che si è fatta beccare così stupidamente. Anche se hanno esagerato però Pansy e Daphne secondo me hanno fatto bene! Specie se si sapeva  che a Daphne piacesse nott! Comunque da ora in poi metterai solo un capitolo a settimana?
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 02:24 pm)

13/03/15, ore 23:05

Oddio! Harry e luna! La corva é stata ma-gni-fi-ca, assolutamente stupenda! Mi é solo spiaciuto per ginny, ma ti dirò che la rossa e neville come coppia non mi convincevano...sei grande! Alla prossima (spero presto) baci

13/03/15, ore 22:52

Ciao, è il primo commento che ti lascio perchè volevo capire prima come andava avanti la storia, ora posso dirti che mi piace molto sopratutto il fatto di aver inserito l'uso della tecnologia, in questo capitolo ho riso molto quando hai paragonato il trucco di Lavanda ad un circo XD e devo dirti che mi piace anche come stai dando una visione diversa dei serpeverde... ora aspetto il prossimo capitolo per sapere come continua :-D ciaoooo

13/03/15, ore 17:17

Non avevo mai pensato a hermione in questo modo, mi piace la tua storia perché per una volta è lei a cambiare per Draco e non il contrario. Continua così❤️

07/03/15, ore 20:44

Caro/a ffpo. Sei magnifico/a! La storia di harry un po' me l'aspettavo: Sai, gli amici di solito si preoccupano, e non trovo strano che abbia agito in modo stupido! Un po' mi ha shockata la reazione di herm: Non capisce forse che ha cercato di aiutarla, seppur in modo sbagliato? Per l'ultima parte, altro colpo: Non avevo capito che la rossa ultimogenita Weasley stesse con Neville! Povero Nott...per non parlare di Blaise! Chissà cosa sarebbe successo se il piano di ginny fosse andato in porto...! Mi spiace solo di non aver praticamente visto Draco, ma vabbè. Aspetterò con ansia venerdì, bacioni

03/03/15, ore 22:01

Oddio. Questa non me l'aspettavo. Tuttavia hermione ha ragione: Essendo fratelli adottivi non é incesto. Però la signora granger...wow. Non me l'aspettavo, anche se avevi fatto intendere che la situazione familiare non fosse delle migliori. Bellissimo capitolo, comunque, baci

01/03/15, ore 16:58

OMG! Non dirmi che é nott! Sai..nasone! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo stasera! La trasformazione di hermione l'ho apprezzata ( un po meno la plastica, ma per questioni di principio assolutamente personale) e sono contenta dell'amicizia con la parkinson. Perche non sopportano Luna? 😢 io la amo! Comunque, a presto, baci

27/02/15, ore 11:12

Ehy ciao FFPO, ma sbaglio o hai già pubblicato il capitolo quattro giorni fa? Comunque io quanto trovo strana questa personalità di Hermione.. Vuoi spiegarci qual'è il suo problema?😂

Comunque trovo interessante il linguaggio alla "Mean Girls" e il fatto che hai inserito la tecnologia ad Hogwarts, ma così i vari gufi che hanno popolato HP non avranno più ragione di esistere! Comunque occhio che ogni tanto hai fatto degli errori, ma sottilezze proprio! A domenica, ti tengo d'occhio!