Before this whole life passes us by, you and I will rise.
di Come What Klaine

Strano ma vero, questa fanfiction mi è piaciuta xD mi preoccupo di me stessa a volte, io che apprezzo una ff CrissCrolfer? Dove andremo a finire...
*va a nascondersi in un angolino*
Preciso che non è per te che l'hai scritta, ma perché sai come la penso quindi... direi che hai fatto un buon lavoro se me l'hai fatta piacere XD

Non so se sia perché ho avuto la brillante idea di ascoltarla con la canzone in sottofondo, o perché le parole di Darren sono semplicemente troppo, oppure perché questi sono Chris e Darren e io non riesco ad essere lucida quando si tratta di loro, ma -- ho finito di leggerla con i singhiozzi e le lacrime che inzuppavano tutto.
Grazie. Per questa piccola perla, questo piccolo scorcio di immaginazione che dopotutto potrebbe non essere così lontano dalla realtà.
Ti voglio bene.

AAAAAAAAAAAAAAAAA
Ciao, sono Deb ahaha :3

È bellissima.
Questa recensione farà schifo perché ho appena riascoltato Rise -idiota!- e quindi sono leggermente instabile (?)
Ma mi è piaciuta tanto tanto tanto.
Tu scrivi bene, davvero, e non so- boh, quei due sono amore pure e quella canzone è una delle cose più CrissColfer del mondo.
Credo che mi ritroverò a piangere per il resto della mia vita, ogni volta che la ascolterò, vbb.
E quindi niente, boh, complimenti *^*
E scusa la recensione orribile D:

Deb