Identity
di Anima90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/03/15, ore 17:44

Grazie a te per questa storia meravigliosa frutto della tua fantasia e speriamo di essere altrettanto fortunati con il tf per quanto riguarda Oliver e Felicity!!
Il finale mi è piaciuto tantissimo, è stato di una dolcezza unica; spero scriverai ancora alla prossima :D un bacione
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 06:02 pm)

22/03/15, ore 11:50

ciao.
grazie a te per aver condiviso con noi tutto questo, è stato un piacere.

mi dispiace che sia finita, ma magari ci leggeremo presto.

Bel finale, mi è piaciuto tutto, dall'affetto degli amici cari all'amore di Fel..
Oliver si merita tutto ciò, finalmente.
ciaooooo.

22/03/15, ore 09:49

Oddio tesoro bello, è la prima volta che vengo citata nelle note delle autrici e sono veramente emozionata *-* non sai quanto piacere mi abbia fatto sapere che le mie recensioni ti siano piaciute, ma era scontato che le recensioni siano state positive, perché la storia era a dir poco meravigliosa! Ogni capitolo era sempre più emozionante del precedente e con questo finale hai chiuso la storia in un modo eccellente ed emozionante! Devo dire che questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto, se non la migliore! Complimenti e spero di leggere le tue prossime storie al più presto, baci baci :*

21/03/15, ore 22:25

wow che finale!!!
la tua storia è stata semplicemente perfetta!
...mi mancherà...ma spero tornerai a scrivere presto :-)

21/03/15, ore 14:35

Bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo!!! Mi hai fatto scendere una lacrimuccia anche a me. Oddio se anche nella serie tv qualcuno nominasse olicity credo che salterei dalla gioia. Brava davvero.

21/03/15, ore 11:38

ç___ç piango!!! Mi mancherà tanto questa storia, è stato un viaggio bellissimo! Ti faccio ancora tanti complimenti per come l'hai realizzata *w*
Quest'ultimo capito è semplicemente bellissimo <3 davvero il giusto finale!
Attendo con ansia la nuova storia! Spero arrivi presto :D
Alla prossimaaa, baci! :*****

18/03/15, ore 20:43

IO ADORO LA TUA STORIA....E' BELLISSIMA E LORO DUE INSIEME SONO MAGNIFICI...SPERO CHE SI METTANO FINALMENTE INSIEME ANCHE NELLA SERIE...E CHE CI SIANO ANCHE MOMENTI TENERI TRA LORO COME QUELLI CHE HAI DESCRITTO TU...IN PRATICA ADORO ANCHE TE...AGGIORNA PRESTO TI PREGO!!!!! :)

18/03/15, ore 12:35

ciao.
sono contenta che ancora la storia non sia conclusa.
mi piace leggerla, continua così.
quanta tenerezza e amore in questo capitolo.
ah, se ci fosse un minimo di tutto ciò anche nel film, che solo nelle menti di noi scrittori. :(
alla prossima

17/03/15, ore 22:12

Sono combattuta, da una parte ci stai facendo soffrire ma dall'altra non voglio che la storia finisca quindi apprezzo questo temporeggiare e i dolci momenti che ci regali :) a presto

17/03/15, ore 21:37

Per quello che mi riguarda puoi andare avanti così su questi toni all'infinito, magari oltre a raccontarcinla vita da gidanzati, iniziando a raccontarci anche quella da sposati e magari, (perché no??) Anche da genitori! !! Cioè quando c'è un lieto fine assicurato a me non dispiace nemmeno un poco che tu non lo abbia ancora coconcluso. Posso dirti che il fatto di vederli assieme non lo vedo come un perdere mordente, anzi!! Non so se ti è mai capitato di guardare Castle, ma anche adesso che si sono sposati, i protagonisti sono appasionanti anche se hanno comunque dei problemi, ma assieme sono disposti a tutto per affrontarli e superarli. Non mi sembra che se succedesse una cosa simile in Arrow qualcuno di noi si lamenterebbe!!! Grazie per la bella storia come sempre. Mici

17/03/15, ore 20:47

bellissimo!! continua a scrivere xkè mi piace tanto leggerti!
al prossimo

17/03/15, ore 19:56

Troppo bello sto cap e poi io amo Oliver gelosoooooo.. per me puoi continuare all'infinito :)

17/03/15, ore 19:13

Ma vaaaaaaaaaaa, per me va benissimo così! Se hai l'ispirazione per scrivere altri capitoli così dolci mi rendi solo felice, puoi continuare all'infinito! *_* anche io amo vederli in momenti di vita quotidiana e non solo immischiati in missioni pericolose. Poi in questo capitolo hai messo molta carne sul fuoco!
Felicity che vuole restituirgli l'azienda, Wlater che si lascia sfuggire il piccolo segreto di Oliver, lui che ripensa al bacio che ha visto tra Ray e Fel... l'imminente momento di passione ♥_♥
Sono davvero tanto impaziente di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre ^_^
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 07:14 pm)

17/03/15, ore 09:28

ciao.
ma quanto ammoreee tra i nostri Olicity, che carucci...
Oliver che si preoccupa per le sue ferite, e che per quello vuole aspettare, molto bello.
pensare che a Fel potesse piacere Dig, troppo divertente ahahahah
mi dispiace che probabilmente la storia finisca.
grazie per la compagnia, ciao.

16/03/15, ore 20:52

sempre felice di leggere le tue storie!!
al prossimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]