Vai con lui.
di Anmami

27/02/15, ore 17:16

Hey!
Per prima cosa volevo dirti che la fine mi ha un po' scioccato ma credo proprio che ero il tuo intento, non so se lodarti o odiarti per questo, sono ancora indecisa ahaha
In più il capitolo, la storia, il tuo modo di esprimerti, i personaggi.. Sono fantastici!
Bene, non credo che non ci sia qualcos'altro da farti sapere, spero che tu abbia capito la bellezza della tua storia.

27/02/15, ore 15:56

E tanto perché l'allegria scorre a fiumi, in ogni dove, anche oggi abbiamo toccato un nuovo apice...Scritta bene, e non si può dire null'altro, ma..dove sono finiti la fiducia, i sentimenti positivi e l'allegria, di cui tanto millanti?speravo in qualcosa di più allegro,da una one shot su Hermione e Draco...pazienza, spero nella prossima, lo sai che aspetto con impazienza tutto quello che scrivi!!!

27/02/15, ore 15:51

Oh che bello!!!! Prima TWD e poi Dramione!!!!!! Non ci credo che sia la prima che scrivi.. Mi è piaciuta davvero molto.. Sia i personaggi, che erano davvero descritti bene, soprattutto Draco super IC; che l'AU visto che di solito io mi tengo sul tradizionale..
Spero che continuerai a fare questi esperimenti perchè se questonè il risultato..
Davvero davvero complimenti.. Alla prossima!