Ricominciare ad amare
di Josievale

14/03/15, ore 13:12

Tu aggiorni dopo un mese e dopo un mese io ti recensisco ahahah! Siamo pari :P
Scherzi a parte, io il capitolo non l'ho trovato per niente noioso, anzi, mi è piaciuto molto anche se in effetti è un po' deprimente (ma non in senso negativo ahahah). Nel senso che per come l'hai scritto ti arriva mentre lo leggi e ti senti triste per quello che sta succedendo :)
Mi dispiace che John sia morto ma sarei un ipocrita se dicessi che una piccola parte di me non lo sperasse (scusa John xD).
Jennifer ora sta male, com'è giusto che sia, e probabilmente ci metterà un po' per superare l'accaduto ma..si farà consolare da Joshy quindi la cosa non mi dispiace poi cosi tanto ahahah!
Spero tu non ci metta un altro mese per aggiornare :)
Alla prossima :)

27/02/15, ore 22:16

Povera Jen,John purtroppo non ce l'ha fatta ma questo significa anche Joshifer!
No be a parte questo Jen si sente davvero male e spero che ritroverà la felicità.
Spero aggiornerai presto!
Un bacio.
-Sibi.

27/02/15, ore 16:13

Hola :)
Alla chiamata di mamma Karen credevo avrebbe detto tipo "Jen è morta sul colpo" o "è in coma irreversibile" ma poi ho riflettuto: non può essere morta perché che razza di storia Joshifer sarebbe senza l'"ifer" e se fosse stata in coma si sarebbe svegliata prima o poi :)
Ho adorato la parte del "mi chiamo Jennifer Lawrence etc" :')
Ora però sono preoccupata per come affronterà la cosa Jen, perché in fondo amava John… sicuramente ci sarà Josh a badare a lei 😊
Al prossimo capitolo ♥️
dr3amerthings