Amicizie e gelosie
di manu20 you

19/04/15, ore 21:05

Ciao, mi chiamo Francesca.
Ti avverto, recensisco avendo letto solo il primo capitolo.
Vorrei prima, però, fare il punto della situazione, ora ti elencherò cosa mi è piaciuto e cosa no (Sono e pesa che è solo un capitolo)
1) La tua idea non è male, anzi, è molto carina.
2)Dialoghi, perolpiù inesistenti...(?)
3)accenti
4)Tempo verbale
5)Vai accapo, è davvero irritante.
6)usa l'HTML. E se proprio non ti piace abbi, pità di noi.
Non voglio essere cattiva, antipatica o chissà cos'altro. Forse solo un po', ma mi da rabbia, mi DANNO rabbia, quelle persone che hanno delle buone idee e non le sviluppano. Io non so come siano gli altri capitoli, non ho avuto il coraggio di leggerli, ho messo il secondo, ma era praicamente identico al primo, non cambiava nulla, solo si vedevano i dialoghi.
Allora vediamo di aggiustare perlomeno i punti sbagliati(?), se proprio dobbiamo darli un nome.
2)Quelli nel secondo si vedevano..quindi, lasciamo stare
3)Gli accenti. Ecco quelli ci sono una volta ogni morte di papa. Se hai una buona idea, perché è carina, perché SAI che verrebbe su una cosa bella, una ff amata, non distruggerla in questa maniera, perlomeno fatti aiutare. E se sono errori di battitura, accidenti, ricontrolla prima di postare. Non si vedono mai "é" senza l'accento, una frase da così "E poi è arrivato l'amico di Luca che si è messo a sedere là" la trasformi così "E poi e arrivato l'amico di Luca che si e messo a sedere la". Per il la se non lo meti lo concedo, ma é senza accento...no.
4)Il tempo. Quello cambia sempre. Non hai un tempo preciso, inizi il capitolo al passato e lo trasformi al presente, per poi portarlo nuovamente al passato, riprendiamo la frase di prima " E poi è arrivato l'amico di Luca che si è messo a sedere là" tu la trasformi "E poi arrivò l'amico di luca che si e messo a sedere la".
5)Quando siu legge una storia, il lettore, ha bisogno davvero, davvero tanto, di vedere che la storia va accapo, sennò poi diventa...irritante e anche abbastanza noioso.
6) Quando scrivi usa l'html, colui che ti da l'opportunità di cliccare invio. Sai è così che "funge"
Scusa se sono stata scortese, ma con le buone non si ottiene mai nulla, per dare il meglio di se, bisogna avere la voglia di superare gli altri, per dimostrarli che sei migliore...e così tu non lo stai affatto facendo.

11/04/15, ore 14:09

Ciao,come vedi la recensione è neutra,mi dispiace ma nonostante mi piaccia molto l'idea,non è sviluppata molto bene.
La storia è tua e puoi fare come vuoi ma preferirei che ci fossero anche i dialoghi.
Ti ripeto,l'idea mi piace molto,soprattutto perchè è una redmoon e io sono una grande fan di questa coppia.