L'amore nei loro occhi.
di b r i c i o l a

20/03/19, ore 16:32

1 Io amo di più Josh 2 NON ESISTE UN PUNTO 2 3 AMO JOSH

25/07/15, ore 00:51

QUESTA È LA FANFICTION JOSHIFER PIÙ BELLA E PERFETTA E ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA CHE ABBIA MAI LETTO!
(E io ne ho lette tante...)
Potrei scrivere una recensione solo per le note dell'autrice, cara b r i c i o l a, perché credo finalmente di aver trovato una Joshifer shipper pazza quanto me e ti adoro solo per qesto.
Ma fortunatamente, ti posso adorare anche perché scrivi da dio e perché questa fanfiction è la storia dei miei sogni.
Ma okay, calmiamoci e respiriamo.
Jena e Elizabeth sono assolutamente perfette.
Io sono arci super sicura che loro due (insieme a Liam e Sam) facciano parte del comitato segreto Joshifer.
Comunque, sono troppo dolci e amo Jena da morire quindi sono stata felicissima di averle trovate qua.
Amo/odio il modo in cui Jen e Josh non si accorgono dei sentimenti dell'altro anche se anche un cieco li vedrebbe!
A parte tutto, ho amato l'inizio della storia, hai subito fatto capire dov'è il cuore di Josh e devo dire che un pochino mi è dispiaciuto per Claudietta la stronzetta (ma dopo mi è passata...JOSHIFER).
Jen che guarda Paradise Lost come una 15enne perché le manca Josh è troppo tenera...dopotutto è un po il mio metodo per non sentire la loro mancanza quindi...
Fantastiche le Cake Balls, da sempre tengono unito il Fandom Joshifer e sogno ad occhi aperti come sarebbe mangiarle...
Ma passiamo agli Oscar!
Insomma, sul serio, sei fidanzato da più di due anni con una ragazza (che tra l'altro è anche un'attrice) e tu porti agli Oscar il tuo migliore amico?!?
Un messaggio più chiaro di così, caro Josh, non potevi darlo.
Comunque, lo ammetto, è stata una grande delusione non vedere Jen insieme a Joshino sul red carpet...ci speravo troppo e il mio cuore si è spezzato in due...ma preferisco un amico che Claudia!
Per questo, leggere di loro due che vanno agli Oscar insieme, flirtano come due 15enni e alla fine saltano pure il party per andare a casa insieme è stato come leggere un sogno!
Per non parlare della scena "hot" che mi ha completamente steso grazie alla sua magnifica perfezione!
Anche se, devo ammettere, sogno troppo un raiting rosso...
Mi dispiace tantissimo di aver trovato questa storia tempo dopo la sua pubblicazione, ma spero tu frequenti ancora efp!
Cara b r i c i o l a, adesso, dopo questa orribile recensione confusionaria e troppo entusiasta, io pretendo soltanto una cosa da te (sto scherzando naturlamente!): SCRIVI QUALCOSA SUL COMIC CON!
Perché sono sicura che, se sei ancora viva (cosa che sei), avrai visto Jen e Josh al Comic Con, lo avrai shippati ancora di più, e io ho un dannato bisogno di leggere qualcosa in italiano su questi momenti!
Quindi, tesoro, sei bravissima, amo il modo in cui scrivi e spero che questa recensione ti piaccia almeno un decimo di quanto è piaciuta a me la tua storia!
Un abbraccio, Everlark_31

28/02/15, ore 13:38

Heyy!
Aww ma che carine le foto, non le avevo viste *-*
No, ma adesso, quanto sarebbe bello che il nano molla la spagnola?
Hahahah io e la mia migliore amica la odiamo quella lì, mentre un'altra mia amica ha detto solo che "le spagnole sono belle", e io tipo: muori.
Mi è piaciuta davvero questa ff, è la prima che leggo su di loro, ne ho anche altre segnate da leggere nella lista delle storie da recensire, ma non ho nè voglia nè tempo (che poi, ho scoperto che tra le tante storie da recensire c'era anche la tua, mi ha incuriosito da subito).
Questa storia è bellissima, infatti ci sono rimasta male anch'io che Jen non è andata agli Oscar, ma preferisco Josh solo soletto che Josh con la spagnola.
Ho finito le parole, ma ripeto che questa ff è davvero fantastica, adoro anche che hai aggiunto Elizabeth e Jena, poi non so se in realtà provano proprio gli stessi sentimenti, ma così sono davvero forti XD
Uhm la Lawrence che guarda Paradise Lost eh?
Si beh, chi non lo farebbe, a parte me, lo so sono da picchiare, torturare, insultare, ammazzare, ma non l'ho ancora visto
JOSHIFER FOR EVER <3 XD
Fede :)
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 01:43 pm)

28/02/15, ore 01:41

Ah, che bello! Finalmente una One-Shot su questi due che valga veramente la pena recensire!
Che dire briciola? (scusa, mi annoio a mettere gli spazi lol)
Lavoro meraviglioso ... a dir poco, sul serio!
Questa One Shot è molto dolce e profonda al tempo stesso, non troppo esagerata o banale.
Oh, anche a me sarebbe piaciuto che ci fosse stata la Lawrence agli Oscar, ma be' ... Che ci dobbiamo fare?! Fortunatamente questa One Shot ci fa sognare un po', no? :)
Che carine Jena e Elizabeth! Hahahahah Due fangirl carinissime ... Rappresentano un po' i nostri stati d'animo quando li vediamo insieme. (O forse i nostri sono peggio?)
Be', io divento una pazza sclerata quando sento la parola "Joshifer" ... Come si può non shipparli?
Anche se ammetto che la Traisac ha guadagnato un po' della mia stima dopo Paradise Lost, il rapporto tra lei e Josh mi è sempre sembrato un po' ... freddo.
Saranno solo impressioni personali, ma boh ... alla fine deve star bene lui, per me conta solo questo.♥
Tornando alla storia ... (Scusami, io divago sempre!)
Ho adorato la scena in cui Jenn e Josh erano abbracciati sul divano e si hanno confessato di "volersi" ... Sono praticamente riuscita a vedere la scena come se fosse un film ... Accidenti, che carini!
Ad ogni modo, la storia è perfetta, la grammatica direi impeccabile e il testo è scorrevolissimo.
Davvero un lavoro fenomenale.
Va be', poi le gif sono l'amore ... ♥
Che ne dici se organizziamo loro un matrimonio in segreto? Io penso a preparare Josh u.u
Hahahahah
Adesso scappo, spero che tornerai a scrivere sui Joshifer.:)
Alla prossima!♥
_merasavia.