Tè, biscotti e Colepaldi
di LaRagazzaImpossibile

29/10/15, ore 00:36

Noooooo non pensavo che sarebbe finita ora!!! Piango. Scherzi a parte, meravigliosa e dolcissima...*-* bellissimo il finale aperto (ma non troppo per fortuna, ci hai dato un indizio riguardo al futuro ahah) :3 Complimenti, quando tornerai a scrivere di loro io ci sarò sicuramente! ;) a presto!

05/10/15, ore 20:01

ooooh mamma che bello alla fine aaaaaah tutto x il meglio! Nn ho dormito x notti x questo capitolo! XD
Ma comunque WOW! continua così e penso che un po' tutti aspetteranno un prossima colepaldi, sei bravissima a scrivere! Coninua così!!! :)

27/09/15, ore 23:58

Aspetta😳
Aspetta.. Ma è finita? Sul serio? È un peccato.. A me piaceva!
Comunque mi sembra un bel finale, allora fine riescono a stare insieme ;) è questo l'importante!

12/09/15, ore 01:32

Buonasera. Anzi, dovrei dire buonanotte visto che è l'una e mezza. ;)
Ho iniziato a leggere la tua fanfiction per due motivi:
1. grazie al titolo...mi ispirava davvero molta calma e dolcezza...anzi, leggerezza, come giustamente hai scritto tu *w*
So, ottimo titolo :3
2. la Colepaldi (che nome fighissimo asdgjk). Non ho mai e poi mai pensato agli attori come qualcosa di più che amici...e la cosa mi incuriosiva parecchio.
Così ho iniziato...l'ho divorata...e aaah ma che ff dolsce dolsce ;; scrivi in modo molto scorrevole, è piacevole da leggere.
La trama è abbastanza semplice ma per me ci sta pienamente, senza dover pensare a troppi retroscena la storia è più scorrevole; inoltre, come ho scritto prima, scrivi bene, e basta questo a far funzionare anche la storia più semplice.
L'unica mia perplessità è la velocità del loro innamoramento, sì lo so è un po' un colpo di fulmine, ma all'inizio mi sono trovata un po' smarrita...poi ho ritrovato la via lol ma può darsi che sia anche il fatto di averla letta tutta d'un fiato che mi ha dato l'impressione della velocità...non saprei. Ma comunque questo conta poco ^^
E infine grazie, mi stai quasi facendo appassionare ad una nuova coppia...merito tuo e della tua storia *-*
Ora spero solo di poter leggere il continuo...complimenti ancora, brava :3

23/08/15, ore 10:25

Hey, sei tornata! :3
Ho una domanda, cioè lei sta lì con lui tutto il tempo in ospedale per vedere se starà meglio... È un giorno si sveglia e va via? Così? Ma come...? Ahaha. Voglio sapere dov'è andato!
Comunque mi fa piacere che tu sia tornata!
Ciao :)

30/06/15, ore 19:41

Povero Peter, speriamo che se la cavi :( ma anche povera Jenna!! Ormai da quando ho letto questo capitolo sono anch'io con il fiato sospeso, ma ammetto che un pò di suspense ci voleva. In attesa di un tuo aggiornamento ti inserisco tra gli autori preferiti!

20/06/15, ore 10:33

Ciao! :)
Oddio.. Ma non pensavo che Peter fosse così grave, poveretto!! Spero stia bene poi..
A presto :)

18/06/15, ore 20:43

Altro che Doctor Who! Dovrebbero fare un film basato sulla tua storia, sarebbe il massimo! Ad ogni capitolo che leggo mi intriga sempre di più. :) Non ti nascondo che Peter mi ha fatto una tenerezza.... *-* Sei bravissima, spero aggiornerai presto.

18/06/15, ore 19:30

Ciaooo :)
Aspettavo questo capitolo, arriva la svolta! Lei aiuta lui nel momento di bisogno, e poi lui le confessa i suoi sentimenti!
WOW!
A presto :)

17/06/15, ore 22:00

Forza e Coraggio con la storia! E' veramente carina e scorrevole! Loro sono meravigliosi, e mentre leggo mi immagino proprio tutte le scena! :) Continua così :) Brava ^_^

17/06/15, ore 01:22

Premetto che sono una grande sostenitrice delle storie Jenna\Peter e anche questa storia mi ha preso tantissimo, la sto adorando, spero che le cose si sistemino presto tra loro, mi incuriosisce sapere il motivo del suo "non innamorarti di me".... non vedo l'ora di leggere il seguito.

06/06/15, ore 19:37

...non può finire così, mi rifiuto! Aggiornala ti prego! :(

Ciao ciao :)
Ho appena scoperto la storia e ho praticamente divorato tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora!
Non è ancora finito vero? Perché sono proprio curiosa di leggere il continuo.. :) e poi adoro DoctorWho!
A presto, ciao :)

28/03/15, ore 15:01

Ma ma ma peter... perché lotta contro i suoi sentimenti, non si fa dai... e poi che stronzo almeno poteva andare a prenderla, pioveva... spero che nel prossimo capitolo rimedi ai suoi sbagli u.u colepaldi a vita

20/03/15, ore 19:18

Oh mio dio.... ma ma peter che mi combina, sono gelosa di questa caroline (peter è mio.. e di jenna, ma più mio). Chissà cosa succederebbe se jenna sapesse di questa... awww non posso aspettare nuooooo così mi uccidi