Salvami
di eyesx

04/03/15, ore 21:36

Salve :)
In ritardo, ma ci sono!
Che dire? Sono sorpresa di tutto quello che è potuto succedere in questo capitolo.
E' stato, anche questa volta, un ottimo lavoro fatto da te mia cara :))
Ma analizzando bene la situazione: in pratica Justin ha portato la nostra cara protagonista nella sua casa, e come se non bastasse i ricordi della sua famiglia sono emersi assieme a delle lacrime... In quel momento ero triste anch'io per lui :'(
Poi, come se non bastasse, la povera ragazza è stata dimenticata da tutti ed ora è costretta a subire chissà cosa, visto che la telefonata che ha avuto con il suo amico era chiara e cristallina. Spero solo che non faccia lo stronzetto e la tradisca... Ma credo che qualunque piega prenderà la tua storia. mi piacerà.
Se no non mi sarei disturbata a recensire ogni capitolo ;)
Continua così che vai alla grande!

04/03/15, ore 08:08

Lo adoro e scusa se nn ho commentato subito ma ero impegnata ....ma che dire ...lo amo continua PRESTISSIMO ahhaah baci

04/03/15, ore 06:55

Bellissimo il capitolo sei proprio brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi è piaciuto da matti! Continua presto pleese
ps sei bravissima aspetto il prossimo capitolo!
baci
Blair <3

03/03/15, ore 23:32

Complimenti!
Mi piace proprio questa storia e adoro come scrivi! La parte finale è stata un colpo di scena, adesso sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose e posso solo pregarti di aggiornare il prima possibile!

matildexoxo

03/03/15, ore 07:56

Lo amo e grazie per aver aggiornato cosi presto ....è stupendo aggiorna sempre cosi 😂ciaoooo a ppresto

02/03/15, ore 23:13

Salve :)
Appena ho visto che hai aggiornato, mi si sono illuminati gli occhi ahahah
Non ci posso credere! Justin e lei... sono così teneri!
E' incredibile, anche questo capitolo è riuscito a stupirmi :) C'è da dire che non mi sarei mai aspettata che Justin la salvasse dal gruppo.
Non mi sarei nemmeno aspettata che lei si mettesse in spalle un sacco e che se ne andasse così di casa.
Ma poi, vorrei tanto sapere chi fosse l'uomo che era entrato nella sua stanza... E se era Justin?!
Oh mio Dio, che casinooo!
Sono davvero molto felice e soddisfatta di questo capitolo. Hai messo molte cose importanti al suo interno, questo bisogna ammetterlo.
Continua così :))

02/03/15, ore 19:06

Ok il capitolo mi ha incuriosita più di prima, Dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi ha incuriosita tantissimo! È bellissimo il capitolo anche se è un po' corto, sei bravissima e scrivi in un modo a dir poco eccezionale! Spero di leggere un'altro capitolo bello come questo ps bacioni continua presto Blair <3 <3

02/03/15, ore 15:44

Lo adoro però nn so se gai promblemi ma potresti aggiornare piu volte....(Sempre se puoi) ma te lo dico proprio perché adoro questa storia ....baci Julia😘

01/03/15, ore 23:24

Diamine! Questa ff è molto interessante! Mentirei se dicessi il contrario.
Sei molto brava nel lasciare le persone con l'ansia di scoprire il continuo, perchè credimi, io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Adesso ti starai chiedendo chi diavoletto io sia :')
Beh, sono una scrittrice come te che aveva voglia di curiosare nella sezione del suo cantante preferito, alle undici di notte...
Curioso, vero?
Ti faccio i miei complimenti cara, mi piace troppo la piega che sta prendendo questa storia.
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento. Ovviamente non voglio metterti fretta, quindi fai con calma che io aspetterò :))

27/02/15, ore 21:15

Mi piace lo adoro e pure è solo il primo capitolo ...straordinario hahahahahah se questo capitolo è cosi bello figirati gli altri😘😄aggiorna prestissimo

27/02/15, ore 18:21

Si mi piace, scrivi molto bene e hai del talento, fino ad adesso mi piace lo trovo molto interessante, spero di vedere qualche tuo altro lavoro, ah quasi dimenticavo mi chiamo Blair piacere di conoscerti, la storia mi ha tanto incuriosita spero che tu possa postare presto il prossimo! bacioni Blair <3

27/02/15, ore 16:18

Mi è piaciuto, scrivi bene e in modo molto dinamico.
Secondo me hai del talento, sperò vedere qualche altro tuo lavoro al più presto.
Quasi quasi chiederei di scrivere una storia su un anime che mi piace tanto, ma non voglio sembrare certo sfacciata XD
Quindi continua così
-Con amore, Keinz