Denouement
di LaFatinaScalza

04/04/15, ore 23:53

Ciao,
E' bellissima, okay? tipo, wow!
Adoro come l'hai scritta, è piena di aggettivi, ed in dei punti sembra pura poesia, giuro!
Il finale fa scendere una lacrimuccia, è vero, ma solo così questa avventura poteva finire.. quindi sono perfettamente d'accordo con te!
Scorre bene ed è scritta con delle particolarità uniche e anche con delle figure retoriche (non so se lo hai fatto di proposito, ma se così non è ti posso assicurare che non mi stupirei di trovare qualcosa di simile nel mio libro di italiano!)
Quindi mi inchino davanti a questa OS fenomenale, l'ho adorata!
La trama in se per se non è poi così articolata, come qualsiasi piccolo brano, ma si capisce che quell'amore sarà infinito proprio perché così breve, proprio perché non potrà essere altro che un sogno avvenuto in un tempo passato... wow, è una cosa romanticissima a livelli abnormi!!

Beh, di nuovo complimenti!
Alla prossima, Asia.

01/04/15, ore 15:54

Che dire?
STRAPPALACRIME.
Io forse sono un po' di parte per quanto riguardo queste storie che ti presentano personaggi che pensi di conoscere, in contesti del tutto diversi a quelli che ti aspetti. Però c'è da dire che è davvero ben sviluppata questa storia e ben scritta, anche. Fantastica la parte di Erri De Luca, fantastica la parte di "The Man I love" e fanatastica la parte di "City of Blinding Lights" degli U2.
All'inizio ero un po' scettico perchè credevo che la città di Vienna e i suoi luoghi ci venissero presentanti solo come espediente per la narrazzione principale. Poi però ho notato che hai permesso, come da premessa, a noi lettori di vedere Vienna con gli occhi di questi due ragazzi.
Sembrerà una storia del tipo "scappatella e via" ma io la vedo come il riassunto di un amore Klaine che è decisamente conclamato e che viene fuori anche quando questi due bravi ragazzi non si conoscono, eppure decidono di passare assieme una notte, un'intera notte. Insomma una specie di trionfo dei Klaine.
Ora però devo dirtelo: voglio il seguito. Voglio loro due che si ritrovano a NYC e magari invece di una OneShot puoi pensare a una Fanfic con più capitoli. Che ne dici?
Per il resto bellissima storia e bravissima autrice. Continua così. <3

12/03/15, ore 10:03

Wow.. Ff bellissima!!
Strappalacrime e stupenda!!
Ho adorato leggerla.
Questi kurt e blaine sono bellissimi!!
Brava!!
Io però sogno che si rincontrano a New York eh.. Sappilo!! :)

03/03/15, ore 20:08

Ciao:) Questa OS è bellissima, meravigliosa, dolce, commovente. Semplicemente perfetta. Sappi che nella mia testa Kurt e Blaine ad un certo punto si rincontreranno, condivideranno la loro vita e si ameranno per sempre, perchè ho un debole per i lieto fine ;) Comunque è davvero magnifica, l'ho amata dalla prima all'ultima parola. Ho amato il loro incrociarsi improvvisamente e completarsi. Il loro amore fugace eppure così intenso. Mi è piaciuto che abbiano esplorato il loro amore, esplorando la città e Vienna è stato lo sfondo perfetto per la loro storia. I personaggi sono bellissimi e caratterizzati benissimo, percepisci l'intensità delle loro emozioni e del loro essere. Bellissima, non posso che farti i complimenti. Grazie. A presto <3

-Sara

27/02/15, ore 21:49

Ma ciao,
ti stavo aspettando con tanta tanta ansia sai?
E avevo anche messo in conto la possibilità di una storia su queste note dolciamare, perché beh è un po' un tuo tocco, a prescindere da come la storia finisca, in tutte c'è sempre questo qualcosa di dolceamaro che mi fa sempre, sempre rimanere con il cuore svuotato e riempito contemporaneamente, lo so che è una contraddizione ma è cosi che mi sento.. lo sento pieno di tutte le emozioni che ho provato leggendo e po svuotato perché sono come uscite fuori tuttetutte perché troppe e troppo opposte per contenerle. E boh, non so se questa cosa ha senso, se ho saputo spiegarmi ma è qualcosa che solo tu riesci a fare, boh.. so solo che amo, amo questa cosa, amo questa sensazione che provo quando leggo le tue storie.

E che dirti. la storia è una di quelle brevi e intense, quelle, per me, un po' sospese tra realtà-e-sogno, quelle in cui dici magari è un po' preso ma sembra giusto e perfetto lo stesso, una di quelle in cui pensi Oh queste cose succedono una volta su cento, a due persone su mille e benché sia difficile crederlo voglio crederci perché credere in qualcosa di così bello, puro fa bene al cuore a volte.

Non sono nemmeno arrabbiata/delusa/amareggiata per il finale perché è un finale giusto, che ci sta, un finale realistico, è un fare i conti con la realtà dopo aver vissuto QUEL momento che non tutti possono dire di aver vissuto, è avere la consapevolezza che la vita va avanti e che tu puoi essergli grato di averti scelto per quel momento che hey non dimenticherai mai perché no, semplicemente non si può, puoi non pensarci più un domani ma non puoi dimenticarlo... poi chissà magari un giorno se sei doppiamente fortunato potrai avere un seguito o forse no però lo hai vissuto quindi, qualsiasi cosa accada dopo quel momento non importa. L'hai vissuto, è questo che conta.

Oddio, da dove mi sono uscite tutte queste " parole " non lo so, io mi sento una persona diversa ogni volta che recensisco una storia... dipende forse, credo, dall'autrice e beh tu mi tiri fuori questo lato, e boh credo di aver parlato/blaterato a sufficienza quindi niente, come sempre Grazie per le tue piccole grandi storie che condividi con noi.

Baci

Alla prossima ^^

27/02/15, ore 16:29

è bellissimo quello che ho appena letto, mi sono quasi persa.
Scritto bene, anche se ci sono dei moneti un pò lunghi.
Secondo me dovresti dividerla a capitoli, così facessi meno paura ai lettori.
(Lo sai che a noi, comuni mortali, i testi troppo lunghi non ci stanno molto a cuore XD)
- Con amore, Keinz