Orizzonte
di Sukun

12/11/12, ore 21:44

a ecco...pure poetessa...e riesci ad esprimerti in modo magnifico anche con le poesie...

04/05/12, ore 16:27

Ciao :3
Beh, da un po' di tempo a questa parte ho riscoperto l'amore per questo bellissimo personaggio (bellissimo sia psicologicamente che esteticamente).
Bella drabble, non c'è che dire; descritto tutto in modo semplice e delicato.
Veramente molto bella, complimenti!
KEEP CALM AND LOVE GAARA ♥ (Non far caso a quello che ho scritto XD poi il mio preferito in assoluto è Itachi)
Un saluto,

Seripa_

06/04/11, ore 21:17

ooooooohhh, che bella! sembra una poesia! sinceramente, se ne ricevessi una simile, non esiterei a innamorarmi del mittente! davvero una bella consolazione leggere dei versi così profondi dopo aver passato un pomeriggio a studiare greco... peccato non esista l' opzione "recensione super-positivissima" ;)

27/02/09, ore 23:01

Oh caVissima!!Giravo per la tua pagina e toh! guarda un po' che mi ritrovo XD Mmmm non mi avevi parlato di questa piccola opera d'arte eh? me la volevi tenere nascosta eh? EH?! XD gnamo scherzo my love,lo sai come sono...Cooomunque...101 parole stupende *w* una più bella dell'altra!!!Davvero mi garba un sacco,anche se Gaara non è proprio il mio personaggio preferito...Davvero tantissimi compliments...ByeBye...La tua Befy ù.ù (e chi se non lei?)

09/12/08, ore 15:23

Ke bella *ç*! Parole perfette, e poi su Gaaruccio U_U . Bellissime parole ripeto!^^ Complimenti!Un bacione..^^

09/12/08, ore 13:47

ma sei davvero blavissima...compliemtenti...senti nn vorrei sparare di delle mie solire c****e ma secondo te si stava riferendo a Sakura ^^ poi non lo so è...comunque brava complimenti!

09/12/08, ore 11:31

che bella questa drabble poetica e particolare, complimenti kiss