Working Class Hero
di ExLuna

11/05/18, ore 19:10

Ciao ExLuna, mi rendo conto che la pubblicazione risale addirittura ad anni fa, ma ho scovato questo gioiellino solo ora!
Leggendo l'incipit sono tornata ai tempi della fine di Naruto, a quando lessi per la prima volta il capitolo 699. Leggere le tue parole delicate mi ha fatto tornare alla mente quel Sasuke martoriato che timidamente chiedeva scusa a una Sakura che, anche se per un attimo, non era disposto ad ascoltarlo. Trovo che il testo sia davvero calzante, esattamente come credo tu abbia descritto molto bene i suoi sentimenti in quel momento.
Mi trovi oltremodo d'accordo anche sul fatto che Sasuke fosse conscio che dopo un suo viaggio di redenzione sarebbe tornato da Sakura con nuove certezze e finalmente pronto.
Mi ritrovo a ringraziarti perché leggere questa song fic mi ha davvero scaldato il cuore, da brava fissata sasusaku e di Naruto in generale.
I miei complimenti arrivano con anni di ritardo, ma spero ti facciano comunque piacere.
Un saluto!
(Recensione modificata il 11/05/2018 - 07:12 pm)

12/03/15, ore 18:32

Bellissima, brava. Sasuke pensa che non può illudere Sakura prima di cambiare, e poi quando tornerà è sarà pronto, potrà dirle quello che sente: Amore. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/02/15, ore 14:58

Ciao ex luna, Comincio col dire che io sono una patita di song e trovo assurdo che spesso vengano bistrattate quando il più delle volte esprimono molto di più di una one o una flash o addirittura di una long. Anch'io preferisco la versione di John Lennon, i Green che amo io sono quelli vecchi (quelli di '"Good riddance" per intenderci) quindi ho molto gradito che tu abbia scelto la versione originale. É una canzone che si addice molto a Sasuke, alla sua storia e ai suoi pensieri. Ti faccio i miei complimenti, mi é piaciuta molto. 😉 Un bacione❤

28/02/15, ore 10:05

Oh mamma! Che song fic!
Mi sono venuti i brividi!
Hai descritto i pensieri di sasuke in un modo dolce ma rimanendo completamente in ic, il che può sembrare strano dato che l'uchiha non è cosi. Eppure ho trovato il tutto estremamente perfetto e realistico. Sasuke capisce di aver sbagliato, di averla fatta soffrire nonostante lei continui ad amarlo incondizionatamente. Si rende conto di ricambiare i suoi stessi sentimenti ma allo stesso tempo è consapevole di non essere pronto a condividerlo poiché deve farsi un esame di coscenza (la sua famosa espiazione) ma sa che lei lo aspetterà continuando ad amarlo. È' proprio il suo amore che gli da la forza di affrontare il suo ennesimo abbandono dal villaggio ma questa volta, quando tornerà, sarà per sempre, accanto a lei.
Grazie per aver scritto una ff così ricca di romanticismo.

Leggendo il tuo profilo ho visto che eri una autrice e che poi hai deciso di cancellare le tue storie e di concentrarti solo sulle letture. Ne' se posso esprimere un mio parere, hai fatto benissimo a ritornare come autrice.
Continuerò a seguirti.
Un bacione grande grande

27/02/15, ore 18:17

Ciao ex-luna!
Stavolta sono io a recensire te. Sono felice di questa tua entrata nel mondo delle song-fic, tra l`altro con una canzone davvero bella.
Le parole di John Lennon ricalcano il pensiero di Sasuke, il suo desiderio di rivoluzione volto a cambiare un mondo che gli va stretto, naturalmente stavolta la sua rivoluzione non riguarda tanto il mondo visto che questo compito spetta a Naruto, quanto se stesso. Sasuke ha voglia di essere davvero libero, di trovare se stesso per poi tornare da Sakura, che, lo sa bene, lo aspetterà sempre.
È un bel tributo al capitolo 699 e un piccolo flash nella mente di Sasuke. I suoi timori, le sue speranze, i suoi desideri..
Bel lavoro, mi è piaciuta molto.
Un bacione
Meryl
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 06:20 pm)