Because you loved me
di MauraLCohen

26/03/15, ore 22:34

Cucciolosissima questa storia! **
Per altro adoro la canzone, è uno dei miei cavalli di battaglia al karaoke (ok, so che la cosa non ti interessava) e sì, capisco quanto tu ci abbia visto Seiya e Saori: è assolutamente perfetta per loro, rappresenta una forma di amore e devozione che solamente questi personaggi, nel modo in cui tu li dipingi, riescono ad esprimere.
Come sai io non sono una fan numero uno della coppia, ma mi piace il fatto che tu metta in risalto il lato "umano" di Saori, mettendo da parte quello divino: è vero, in fin dei conti anche la più potente delle divinità ha bisogno di qualcuno da amare, che la ami allo stesso modo e la faccia sentire protetta.
E poi ok, a me Seiya non fa impazzire... Ma quello che succede in Hades mi strazia letteralmente il cuore! ç_ç
Bravissima come sempre, non smettere mai di stupirmi. <3

Un bacione <3

Fede

23/03/15, ore 23:21

omonima eccomi.... no.... non ti sto stalkerizzando..... è solo un'impressione :P
è solo che mi so messa a leggere le tue storie per non accendere la tv.... o non finire in quel di asgard a soffrire con hyoga all'inizio della serie classica o nell'oav...

quanto alle condizioni di seiya in questa ff.... SONO iL MOTIVO per cui io le porte del paradiso l'ho visto 1 volta in croce

mentre leggevo soffrivo con saori.....

hai cacciato fuori la mia vena romantica......... e le hai strappato il cuoricino a brandelli

28/02/15, ore 08:18

Quell'OAV è indigesto.
Proprio non ce la fo a vedere Seiya in quelle condizioni sulla sedia a rotelle.
Per questo comprendo lo stato d'animo di Saori e credo che tu abbia perfettamente rappresentato il giusto pathos nel tuo racconto. La canzone da te scelta mi pare azzeccata.
Davvero brava ,mi ha convinto questo tuo nuovo gioiellino.

28/02/15, ore 01:07

Bella davvero. Peccato per il totale OOC finale. Mi risulta che un essere umano sia fatto da corpo, anima, cervello e cuore. Se manca una parte NON sei umano. e che parliamo di Athena. Nè come Saori (che NON esiste come "umana" se non come facciata, avendo corpo umano e anima di Dea, quindi NON umana) nè tantomeno come Athena direbbe "ti amo". che è, Sailor Moon che si dichiara a Milord? Le tue storie sono sempre ben scritte ( i piccoli errori si vede che sono di battitura) ma peccano sempre in una cosa: sono troppo romanzi Harmony. belli per carità, ma cosa hanno a che fare con saint seiya, che mi risulta essere un bello shounen crudo e sanguinoso per maschietti? Dovresti parlare di Athena ( anche in una situazione simile) e non di Sailor Moon...leggo le tue storie perchè sono molto belle, ma mi piange il cuore ogni volta a vedere la mia bella e divina Dea ridotta ad una guerriera sailor...

28/02/15, ore 00:15

Ciaoo...complimenti anche per questa ff, molto dolce e profonda....brava! Sono sempre contenta di leggere storie romantiche su Seiya e Saori che sono legati secondo me da un sentimento che va ben oltre la semplice devozione...quindi grazie per le tue ispirazioni...devo aggiungere però che nel testo sono presenti alcuni erroracci grammaticali e anche lessicali che proprio stonano... (corpo unanime?????? forse volevi dire esanime!!!). Per una bella lettura è indispensabile una buona scrittura....comunque , spero davvero di leggere presto altre ff belle come questa perchè sei veramente brava a creare storie ...devi solo darci un'occhiata in più....un bacione a presto!!!!!

27/02/15, ore 23:28

Ma ciao <3
Ma tu vuoi farmi emozionare così tanto? Sono veramente commossa, non solo per il contenuto della storia, ma anche perché sei stata carinissima a citarmi :)
Per più cose devo ringraziarti…
1- Perché sei tu!
2- Perché mi hai fatto riscoprire questa canzone!!
3- Perché mi hai dedicato la storia *_*
4- Perché l’hai scritta!!
5- E perché so che continuerai a scrivere di questa coppia meravigliosa :D
Ovvio che questa storia mi è piaciuta!! Come avrebbe potuto essere altrimenti?! È stata davvero una magnifica sorpresa, grazie!!
Ok, ora passiamo ai complimenti! La canzone, come ben sai, ci sta a pennello con la situazione. Sembrano veramente le parole di Saori. E le tue parole sono bellissime. Alla fine avevo gli occhi lucidi, te lo giuro!
Ho sempre amato come ne “Le Porte del Paradiso” si veda lei che si prende cura di Seiya. Qui, secondo me, traspare tantissimo il suo lato umano. E anche nell’introspezione che fai di lei, dai tantissimo spazio al lato umano e molto meno a quello divino. Traspare anche quello ovviamente, ma dai più spazio alla giovane donna. Qui, hai reso benissimo una Saori fragile ma che, allo stesso tempo, cerca di essere forte per sé e soprattutto per Seiya che è in quelle terribili condizioni. Tutte le parole che hai scritto (c’è qualche errorino ma assolutamente nulla di grave) fanno capire benissimo i suoi sentimenti e le sue paure.
Non è facile secondo me fare bene l’introspezione di un personaggio, soprattutto se è un personaggio complesso come quello di Saori. Secondo me, ci sei riuscita alla grande!!
Poi beh, quando ho letto l’ultimo paragrafo e, soprattutto, l’ultima riga mi sono sciolta come neve al sole. Seiya, torna da Saori. Ti aspetta!! È chiaro <3
Concludo dicendoti ancora grazie. È stato veramente un bel gesto. L’ho apprezzato tantissimo.
Ti abbraccio <3

Shadowfax