My Fate
di Yasha 26

08/09/15, ore 16:21

ehm si lo so che non mi conosci, che questa storia è qui da un'infinità di tempo, che forse è meglio che vada a recuperare le recensioni in sospeso, che un fulmine mi cadrà sulla testa se non lo faccio e che se continuo ad elencare cose mi verrà il mal di testa, ma questa cosa devo dirla, la storia è realistica, mi è piaciuta solo che secondo me il finale sdolcinato non ci sta molto bene, ok che è bello che stiano insieme, e che anche io sarei stata capace di perdonare come ha fatto Kagome, ma io sono una persona che, tutto sommato, ha una vita tranquilla, in questa fic hai inserito due personaggi traumatizzati, nel caso di InuYasha è reso tutto bene, ma qui Kagome, non lo so, l'avrei resa meno incline al perdono in così poco tempo, ecco tutto. La fanfic è BELLA, ma spesso nella vita le persone se ne vanno e basta e i rapporti vanno molto spesso a puttane (scusa il termine), non fraintendermi amo i lieto fine, solo che qua non ce lo vedo bene come in "La via dei ciliegi", "A monster in my bed", "Say you love me" e altre di cui non ricordo il titolo. Ho altre cose da dirti riguardanti altre storie, ma scrivo tutto qui così non devi sorbirmi per tempo eccessivo. Ho notato in molte storie uno schema narrativo ricorrente, ovvero : InuYasha ha subito qualcosa di brutto, incontra Kagome, Le fa qualcosa di brutto, InuYasha se ne rende conto, cerca di rimediare, lei glielo impedisce, colpo di scena (dipende dalle storie), si chiariscono e vissero tutti felici e contenti. Questo schema l ho riscontrato in: "La via dei ciliegi", "My Fate/Open Your Eyes", "When everything changed", "A monster in my bed". Le storie sono bellissime, ma santo cielo rinnovati! Io sto amando "Black Diamond" e ho ADORATO "Cinque anni" perchè sono diverse, ci si tu all'ennesima potenza, libera da schemi e roba varia ed è FANTASTICO. Io mi dileguo, ossequi grandissimi, da una cretinotta che esce dal nulla.

Miriam

P.S. Non leggere le mie storie, sul serio NON FARLO, ci sono un paio di obbrobri che vorrei risparmiare al tuo inconscio
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 04:46 pm)

23/03/15, ore 15:29

Questa storia è stupenda, molto particolare mai banale. Dopo ho letto anche il punto di vista di Inuyasha e credo siano entrambi essenziali. Si capiscono le sensazioni che qui non si vedono. Bellissima complimenti

04/03/15, ore 19:24

Woow non ho parole per esprimere quanto sia bella questa storia!! Mi ha tenuta incollata fin dalla prima riga! *.* mi piace tutto i personaggi, l'ambientazione, il modo in cui è stata scritta! Mi ha colpito davvero molto!! Complimenti a tutte e due le autrici! ;)

04/03/15, ore 15:53

Ciao Yasha ;)
Sono un'amica di Nessie ;). Ho appena finito di leggere la tua storia e ti dico che mi è piaciuta sin dal primo momento (l'ho iniziata qualche giorno fa). Mi piace il personaggio di Kagome e anche quello di Inuyasha e ho apprezzato la tua scelta di ambientare il tutto in un contesto completamente diverso dall'originale, ovvero l'Era Sengoku. Appena avrò tempo leggerò anche la versione di Nessie per farmi una "visione" completa di tutta la storia.
Spero di poter leggere presto altre tue storie ;)

02/03/15, ore 12:33

Credo che questa storia, come l'altra cui è legata, meriti le Scelte per più motivi, per gli stessi che ho indicato nella storia di un’altra autrice, che di questa è, come indicato dalle autrici stesse, una “gemella”.
Innanzitutto è scritta molto bene, fluida, correttamente, e cattura il lettore.
Affronta temi molto delicati, in maniera rispettosa, per niente pesante, analizza la psicologia dei personaggi, il loro passato, il loro comportamento, tiene vive le emozioni e l'attenzione, e le note, inserite a fine capitolo, rendono tutto ancora più realistico e completo, e interessante.
Secondo me, merita molto :)

02/03/15, ore 12:32

Ciao : )
Ho letto la versione di Ness, e me ne sono innamorata, e adesso non posso non leggere anche la storia gemella!
Davvero complimenti, avete messo su un capolavoro!
La recensione forse sarà molto simile all’altra, di solito preferisco il narratore esterno, quindi il punto di vista di tutti, espresso dalla sua voce, ma devo dire che fare due storie separate, ma in un certo senso unite, con due PoV diversi, è stata una genialata!
Complimenti!
Immaginare questi personaggi calati in mondo reale, senza demoni o mezzi demoni, sfere magiche, spade, archi, frecce e combattimenti vari, ma calati in un contrasto molto attuale, diviso tra tematiche delicate e il mondo dello spettacolo, amori e amicizie, passati difficili...
Insomma, è una storia che merita molto.

Dunque… qui invece il PoV è quello di Kagome, e la storia qui si apre con lei che si arrovella il cervello a cercare di capire perché Inuyasha la ignora o la tratti male.
Vediamo che si confida con Sango, che, diretta e senza giri di parole, le dice che tutti i cambiamenti che Kagome ha fatto per lui non serviranno a nulla, perché lui non la considera minimamente.
E lei ne soffre molto, ovviamente.
Ecco che veniamo a conoscenza anche della sua storia.
Anche lei orfana da bimba, anche lei ha dovuto sopportare le angherie non di un fratello, ma di un cognato, contando solo sull’amore di sua sorella maggiore, che non poteva dispensarlo solo a lei.
Naraku la trattava malissimo, sia in casa, sia in fatto d’autostima, e poi c’era la scuola.
So bene cosa voglia dire passare anni di scuola d’inferno, è davvero triste, soprattutto perché Kagome ha dovuto sopportare tutto questo durante anni molto delicati quelli dell’infanzia e dell’adolescenza.
Fortuna ha voluto che la sua bellezza e la sua passione siano stati notati, e così con l’impegno e la voglia di riscattarsi, dopo anni di sacrifici e successi abbiamo una Kagome ventiquattrenne soddisfatta ma incompleta, perché le manca l’amore.
E qui torna la sofferenza per quel simpaticone di Inuyasha!
Soffre perché viene ignorata e trattata male, perché lo vede passare da una donna all’altra, perché appunto i suoi cambiamenti non servono a nulla, perché lui si vanta di tutto, e nonostante tutto è preoccupata per la scoperta della sua dipendenza.

Allora… i suoi pensieri vengono interrotti dall’assistente che la chiama per andare in scena, e a quanto pare qui siamo direttamente alla scena con quel maialino di Onigumo.
Come ben spiegato anche nell’altra storia, qui si vede meglio, Onigumo si spinge effettivamente troppo oltre e quindi vediamo la reazione di Kagome prima, e quella di Inuyasha poi.
Lei non fa in tutto a dargli una pizza in faccia che ci pensa il cazzotto di lui… che poi se la prende comunque con lei.
Proprio la scena perfetta per farlo scattare, direi... cosa che accade, per l'appunto!
Ottima scelta per il personaggio di Onigumo! Azzeccatissimo per il carattere... ehm.. lascivo non solo del personaggio che interpreta nel film, ma proprio per il suo modo naturale di comportarsi!
Comunque, alla fine, lui si spinge troppo oltre, ed Inuyasha abbandona per un attimo la sua maschera d'indifferenza e reagisce come reagisce.
Come un fidanzato geloso e infastidito che la SUA donna si trovi in una situazione simile.
Ma il suo comportamento immediatamente successivo dimostra tutt’altro.
Povera Kagome.
Diamo un pugno sul muso ad Inuyasha, che tenta inutilmente di auto convincersi di lasciar perdere Kagome o che il suo gesto avrebbe potuto compierlo chiunque.
Sì, più o meno!
Lei pensa alla gelosia ma scarta subito l’opzione, credendo addirittura che lui la detesti … ma ciò non la distoglie dal voler andare a parlare con lui il giorno dopo per ringraziarlo.
Anche qui, lo devo dire.
Miroku fa di tutto per farli avvicinare, e quindi:
Miroku for president! :D
Tuttavia però, lui si dimostra sempre antipatico e scorbutico con lei.
Abbiamo una Kagome innamorata di lui e della sua voce, delle sue canzoni e del talento che riconosce, innamorata di una canzone che non crede essere dedicata a lei, (bellissime tutte le canzoni che avete scelto!), e stanca di dover cantare in un duetto con lui, dato il rapporto che c’è.
E così passa la sua vita in solitudine, lavoro e Sango e Miroku a parte.
È uscita con qualcun altro ma a quanto pare nessuno è come lui.
La canzone che scrive e che modifica grazie a Miroku è dedicata a lui, che è l’unico del pianeta a non essersene accorto, o meglio, a non volersene accorgere, e questa la fa soffrire ancora di più!
Ho apprezzato la piccola scena della pioggia, i pensieri che corrono inevitabili ad Inuyasha e a come si sente quando assume droga o perché lo fa.
Un sorriso inevitabile, anzi, quasi un risolino, mi è nato quando ho letto del pane con la Nutella!
E come darti torto Kagome! Quale droga migliore? :)

Ma veniamo alla notiziona del film che devono girare insieme …
BINGO!
Tutta quella parte, se possibile, mi è piaciuta ancora di più!
Saya, il suo agente, quando lei è corsa furiosa e triste da lui le ha detto che, anche se la fa soffrire, accettare conviene per la sua notorietà internazionale.
E così accetta, ricattandolo anticipandogli sei mesi di ritiro e di vacanza :)
Ma le riprese cominciano e se per lui, come letto nell’ altra storia, in fondo è piacevole baciarla, sperando di non farsi sgamare, ovviamente per lei è tutto molto doloroso.
Ma tutta quella parte è stata resa bene, anche in questa versione.
Le pippe mentali che si fa nel mentre che recita, la delusione Kagome, almeno di fronte a lui, alla notizia di loro due come protagonisti di un film, fino ad arrivare alla scena che mi ha fatto davvero bloccare durante la lettura: la conversazione tra Mukotsu ed Inuyasha, e Kagome che l’ha ascoltata, forse davvero senza volerlo.
Oppure magari era andata a dirgli che la pausa era finita.
Così ho pensato io, nella recensione all’altra storia.
Lei è rimasta terrorizzata dopo quello che ha sentito, preoccupata per lui, e come se non bastasse, viene anche insultata molto pesantemente da Inuyasha.
Di male in peggio.
Gli insulti questa volta sono stati davvero pensanti, tanto che praticamente Kagome si sente di nuovo come l’adolescente beffeggiata da Naraku.

Credo che lì ognuno di noi che ha letto abbia sentito forse anche fisicamente quelle emozioni, non so, ma a me è capitato così.
Come quando leggo un libro e nonostante la stanchezza continuo a leggere imperterrita, incapace di smettere.
Vediamo poi che anche Sango ci va un po’ giù pesante, anche se è solo per aiutarla, delicatezza zero, ma quando cerca di chiarire è troppo tardi.
Kagome si è isolata da tutti, si è buttata a capofitto nel lavoro e ha deciso di andarsene.
Al posto suo, l’avrebbe fatto chiunque.

È diventata fredda, ma nonostante si sia ripromessa di dimenticare Inuyasha, gli regala, letteralmente, Dieci Milioni di Yen per salvarlo dalla droga e dai debiti.

La parte di Onigumo, breve, ma fatta bene, mi aveva davvero fatto maturare vari pensierini e vari finali visto quello che succede dopo.

E veniamo ad un’altra scena clou della fanfic, del tipo di quelle, come le chiamo io, “coccolone da fanfic”!
O.O = la mia faccia.
Inuyasha ha la testa tra le nuvole e si dimentica le battute, ma quando riesce finalmente a collegare il cervello e riesce a recitare, lei è solo impaziente di andare a prenotare il suo agognato viaggetto, e crede che l’impaccio di Inuyasha, sia dovuto al suo odio per lei.
Ma ecco che lui lascia perdere la scena e pensa solo ad avvertire Kagome dell’imminente pericolo.
Un pannello che la colpisce in pieno! Tanto da farlo scattare ad aiutarla, dimentico di tutto il resto.
Ci voleva un incidente sul set per fargli trapelare i suoi veri sentimenti!

Anche tutte le scene in ospedale, sono state descritte in maniera magistrale:
La scena nella stanza ovviamente è la migliore, per come hai descritto tutto mi sembrava di vederlo!
Lei ancora troppo stanca e debole per aprire gli occhi, ma sta ascoltando tutto, Sango incazzata che inveisce contro Inuyasha, Miroku che cerca di fare da mediatore, lei, che una volta che ha ripreso conoscenza, anche in quelle condizioni è più testarda di un mulo, e che alla fine lo manda addirittura via.
A lui, Inuyasha, che le è stato vicino sinceramente preoccupato.
Poi come se non bastasse ci si mette anche suo cognato, odioso!

Kagome viene poi dimessa, e cocciuta com’è ha chiesto ed ottenuto di stare completamente sola, o quasi.
Vediamo infatti che compie imprese titaniche per farsi una doccia e cambiarsi, e per quanto cerchi di stare attenta, alla fine cade e peggiora la sua situazione.
Complimenti, hai descritto bene tutto anche in questa scena.
Alla fine cade e si fa male, e dopo innumerevoli telefonate a Sango e Miroku, quando ormai perde le speranze si vede piombare in casa forse l’ultima persona che avrebbe voluto vedere.
Inuyasha.
Le cattiverie che lui le ha detto sono ancora presenti in lei, e le fanno ancora male visto che non vuole farsi aiutare in nessuna maniera, anche se, galeotta la caduta, proprio questa sarà l’occasione per lui per avvicinarsi finalmente e per farsi perdonare.
Lui abbassa la guardia, e si lascia finalmente andare raccontandole tutta la sua storia, e di conseguenza, il motivo del suo comportamento.
Scoprono così di avere tante cose in comune, di avere sofferto entrambi, e che stare insieme non può che far dimenticare anche il loro passato … peccato che Kagome oltre che cocciuta, sia anche un po’ tonta, e non capisce i reali pensieri di Inuyasha!
I giorni passano, il loro rapporto migliora, anche Kagome si apre a lui, e finalmente tutti i lettori possono ritenersi soddisfatti, ma le sorprese non sono finite, perché Inuyasha ha anche deciso di disintossicarsi, finalmente.
E tutti ne sono felici, soprattutto lei!
Ammetto che quando ho letto che il pannello è caduto a causa di un incidente, un po’ ci sono rimasta male, nel senso che se davvero fosse stato un piano di vendetta di Onigumo, credo proprio che ne avremmo visto delle belle!
E comunque… finalmente… AMORE FU!
Il ricovero ha dato i suoi frutti e anche Kagome si è ripresa alla grande, riprendendo a cantare!
E che sorpresa quella di trovarsi Inuyasha sul palco, durante un suo concerto!
*Occhi a cuore*
Carine le immagini, (anche se non amo le tinte di capelli bizzarre :D)

Dunque… che dire…
Bellissimo tutto!

La recensione è venuta anche qui un poema, me ne rendo conto :D ma spesso, soprattutto se la storia merita davvero, mi piace leggere e recensire pezzo per pezzo, analizzando ogni cosa, a volte anche con qualche battutina scema forse, :D, per cui non mi rendo conto quanto effettivamente scrivo.
La storia è scritta bene, merita un commento approfondito, perché profonda deve essere la lettura, per vivere ogni emozione!
Tutti i personaggi sono assolutamente IC, anche se questo è un AU, riuscito benissimo!!!
A partire da Inuyasha, cocciuto ed orgoglioso, alla pazienza di Kagome, a Miroku, passando per Onigumo, Koga, e tutti gli altri!
Belle le canzoni! Le riascolterò sicuramente!
Perfette anche le note!

Lucia

01/03/15, ore 20:21

Meravigliosa!
Non riesco nemmeno ad esprimere quanto sia bella! Mi ha catturata completamente e i personaggi sono costruiti in modo a dir poco spettacolare. Nulla viene dato per scontato, ed è proprio questo che mi è piaciuto di più. Ho adorato come Inuyasha ha cercato di "proteggere" Kagome da sé stesso e dal suo amore, e dall'altra parte Kagome che ostinatamente fa di tutto per catturare la sua attenzione e il suo apprezzamento.. è (non ho più parole per esprimermi, quindi scusa se sono ripetitiva) semplicemente meravigliosa *^*
Mi chiedo una cosa... ma Onigumo? I miei dubbi verranno forse chiariti nella versione di Inuyasha? Beh penso che lo scoprirò tra un' eternità, dopo che avrò finito di farti i complimenti e di dirti che, contrariamente a quello che pensi, sei davvero bravissima a scrivere. Sul serio... mi chiedo come fai a pensare il contrario.. bah!
La scelta di Anna Tsuchiya poi...GENIALE.(Per caso hai visto Nana? xD )
Come ho adorato Kagome - Namie ora stravedo per Kagome - Anna e spero che le storie con protagonista una Kagome cantante non siano finite qui, perchè sono bellissime!
Ancora complimenti e spero che di queste "collaborazioni" ce ne siano ancora tante altre!!
Baci una estasiata (e oramai troppo ripetitiva) Marvi <3 <3

01/03/15, ore 12:35

Ed ecco qui il tuo ennesimo capolavoro: una Kagome dolce, ma gentile e risoluta, che sa ciò che vuole e alla fine lo ottiene.
Per fortuna non l'hai fatta morire xD
Non voglio farla lunga, semplicemente complimenti. È intensa, introspettiva, reale..ti lascia fino all'ultimo istante col fiato sospeso :)
Baci

28/02/15, ore 19:26

Ma funziona questo citofono?? E' un mese che provo a suonare, ma nessuno risponde. Eppure vedo sempra un via vai di gente da questo edificio. Mi è sembrato anche di vedere due personaggi famosi... Mmm... Il mio capo è stato chiaro: O torno con i soldi, o mi licenzia.
Suono ancora. Ehi?!?! Mi aprite?? Ho portato gli involtini primavera, gli spaghetti cinesi e il pollo alle mandorle!!! Il gelato fritto credo che oramai sia da buttare!!!! Mi aprite per favore?!?!?!?

Ecco la disperata richiesta del ragazzo del ristorante cinese dove Kagome, prima di ridursi in mille pezzi, ha ordinato la cena ormai un mese fa! Ce ne siamo completamente dimenticate!!!! LOOOL

Gemella diversa, che dire, leggere la storia per intero fa tutto un altro effetto! Mi hanno fatto morire i pensieri di Kagome alla lettera che ho scritto! Non riuscivo a trattenere le lacrime! Sono proprio contenta del risultato ottenuno e di dirò che, il dover costruire l'animo e il pensiero di InuYasha, seguendo i tuoi dialoghi, è stata una bella sfida!
Grazie e ancora grazie per questo mese di puro divertimento! E sappi che, l'amore mio, lo ha appena finito di leggere (ci ha messo due ore!!! XD ) ed ha detto: brave! A parte qualche imperfezione qui e lì, è molto bello e scorrevole! *-* Siamo state brave!!!
Ti adoro Faby! E non vedo l'ora di scrivere ancora con te!!! Baciotti!!!
Ness

28/02/15, ore 17:04

Ma è normale che ci sono stata un ora per leggere l'intero capitolo? E ncora devo leggere quello di Ness?
Siamo messe davvero bene.
Ci credi che mi stava venendo una attacco di rabbia? Inuyasha era davvero odioso, ma in fine si poteva capire.
povere anime hanno sofferto tanto, hanno dei passati quasi uguali. la parte che ho preferito è stata quando kagome si è ritrovata per terra a causa del dolore, e all'arrivo di Inu; mi è sembrato che lui fosse un salvagente, non si è fatta trasportare dalla marea, ha lottato.
Si!
Vediamo adesso come sarà dall'altro punto di vista. Complimenti per la riuscita di questa opera, fa riflettere alla fine.
Idioti entrambi i protagonisti!
Heart

28/02/15, ore 10:18

Bella bella bella!!
Se nn si fosse notato sn tornata a recensire le tue storie(scusa ma sn impegnata cn la tesina d'esame...una vera condanna a morte T_T) La storia è bellissima adoro le storie su cantanti,artisti ,il personaggio di inuyasha mia ha molto incuriosito (che dire mi piacciono i ragazzi misteriosi ^^') cmq la storia è super bella (onigumo ti uccido stanne certo) nn vedo l'ora di leggere il continuo se lo farai e di leggere tutte le altre storie che metterai
Bacioni fluky ^^

27/02/15, ore 21:13

Ciao!, devo fare i complimenti sia a te che a Ness, siete bravissime! *^* (ho letto anche la versione con Inuyasha, ma metto la recensione qui perché ho letto prima quella di Inuyasha e poi questa).
Comunque la storia mi ha davvero colpita!, all inizio ero così triste per Kagome ed infuriata con Inuyasha che la trattava male (anche se ha avuto dei momenti "no" anche lui >.<).
Ha fatto proprio di tutto quella povera ragazza per avere l uomo che ama! (Io l avrei mandato al diavolo -.-, ma si sa che per Inuyasha si fa questo è di più!, Ahaha! XD) e sono felicissima che alla fine lui abbia aperto gli occhi aprendole il suo cuore ^^.
Onigumo, Naraku e Sessho devono crepare!, mi spiace un po' per Sesshy ma questa volta ha proprio esagerato! >.<.
Un altra cosa poi mi tolgo dalle scatole, anch'io adoro le cantanti giapponesi!, soprattutto Anna Tsuchiya che ho scoperto guardando Nana *^*.
Siete tutte e due meravigliose scrittrici!, vi mando un bacione!
Chiara_chan <3 <3
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 09:15 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 09:17 pm)

27/02/15, ore 20:29

Che meraviglia questa idea di fare ognuna uno dei due punti di vista diversi! *^* i miei complimenti! Cacchio però come è schietta Sango! ^^' Aiuto! Che situazione dura però!! Cavoli fritti! O.o che vitaccia! E anche nel successo c'è un "però", un "ma",una mancanza.. E poi,questo paragrafetto:"Se sei depresso curati. Se sei insoddisfatto di qualcosa, fai di tutto per cambiarla. Se ti senti solo, stai con i tuoi amici. Se ti senti prigioniero, scappa" quanto è vero! ^^ Onigumo,sei un maiale!! Bravo Inu,menaloooo! >.< Che carattere xò! ^^' " I sogni sono lunico luogo dove accade ciò che voglio." ok ho gli occhi un po' a cuore,adesso! *-* La canzone è davvero bella!! O.o no ma.. Faby!!! Cattivaaaa! Che spavento! Quando ha preso il coltello.. Chissà che avevo capito! ^^' fiu! XD Inu.. Sei un vero stronzo xò! Scusate la scurrilità! -.- E adesso hai voglia di farsi perdonare e intartarsi quando la guarda negli occhi!! E ci scommetto che l'incidente è colpa di onigumo! Inu.. Era ora accidentaccio! E ci voleva tanto a parlarle sinceramente?? -.- Che tristezza però! T-T inu miooooo! T-T Che pucci che sono! *-* E bravo Inuyasha, riprendi in mano la tua vita! U.U rispetto.. *-* shiiiii! <3 Alleluja! *^* La lettera! *-* E anche la seconda canzone è meravigliosa! E poi io adoro l'anime Nana,quindi... Vado a nozze! ^_^ Tiro le somme di questa recensione sgangheratissima??? La shot è una capolavoro e tu sei un mito, il mio mito e delle altre ragazze del Vanilla's!! La statua d'oro è sempre pronta! :-* Ora volo a leggere anche quella scritta da Ness XD

27/02/15, ore 20:25

Me piangere ç_ç
Che bella storia. Ho provato i sentimenti che provava Kagome e ciò significa che era scritta veramente benissimo, siete due geni. Mi è piaciuto tutto, veramente tutto, anche se una piccola one-shot in cui parlate di come morì Onigumo non mi dispiacerebbe xD Oppure di come Naraku fu condannato a sgobbare per l'eternità, roba del genere. xDD
Beh, ora mi resta da fare un'ultima cosa: andare a leggere l'altra versione!
Un mega abbraccio,
Gaia ^-^

27/02/15, ore 19:49

Penso di essermi innamorata di questa storia anzi ne sono sicura... mi ha trascinato così tanto che l'ho letta tutto d'un fiato e non mi sono lasciata sfuggire nemmeno un punto... Inuyasha sempre il solito all'inizio e Kagome che poverina lo amava incondizionatamente mi hanno accesso in una maniera che non so dirti.... sono senza parole mi piace, mi piace, mi piace e mi piace, mi affascina da morire. Quando leggevo c'è stata una intensa fluidità che mi diceva"leggi ancora, leggi ancora" e così è stato. Sei stata bravissima spero di leggere altre tue storie come ho e sto già facendo.
Alla prossima ^---------------^
P.s. grazie per questa stupenda ff e per il tuo duro lavoro.

Eilish