After the storm
di Duepercinque

15/03/15, ore 23:57

Mi sono imbattuta per caso nella tua storia e ho letto tutto d'un fiato entrambi i capitoli. Hai uno stile molto semplice, ma adoro il modo nel quale descrivi i sentimenti e sia lui che lei, sembrano perfetti. Raramente seguo storie del cast, preferisco quelle sul telefilm, ma non potrei mai rifiutare di continuare una Nian descritta così bene.
Ti metto nelle seguite e spero aggiornerai presto.

Un bacione.

01/03/15, ore 12:24

Ciao cara! :) oddio il capitolo è stato qualcosa di meraviglioso, il modo in cui descrivi i sentimenti, i pensieri e le emozioni mi piace troppo! La parte finale è la mia preferita sicuramente, ho amato il modo in cui Ian ha convinto Nina ad andare con lui sulla spiaggia. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ps: era una specie di flashback o parti proprio da quando stavano insieme?
Un bacio, Anna :)

28/02/15, ore 01:11

No vabbè, che dire?! È semplicemente il prologo più bello che io abbia mai letto. Non puoi capire che emozione leggere in breve un 'riassunto' della loro storia, l'ho letteralmente adorato. Sarà che è difficile realizzare che non stiano più insieme, è l'unica cosa che rimane sono solo i ricordi, e leggerne alcuni così, dettagliati è descritti alla perfezione da te, fa davvero un gran effetto e allo stesso tempo, hai suscitato in me la curiosità di leggere il seguito e per questo non posso non farti i complimenti.
Spero che aggiorni al più presto, saluti!

28/02/15, ore 00:31

In corso. In corso. In corso. La prima cosa che sono andata a vedere, dopo averla letta tutta. XD mi piace un sacco. Spero aggiornerai presto. Un bacione :***

27/02/15, ore 22:52

Ciaaaao! :) eccomi qui a commentare una tua FF come tu fai con la mia! Ho appena letto il prologo e sono così *-* all'inizio pensavo fosse una One-shot poi ho visto che c'era quel "in corso" e mi sono illuminata! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Mi piace un sacco davvero!
Un bacio,
Anna

27/02/15, ore 20:24

Elementi decisivi: prologo e in corso. Perché già così mi hai stesa ma immaginare un seguito mi uccide ancor di più come l attesa alla quale mi sottoporrai...insomma in una battuta mi hai portata in cinque anni di storia (perché si pubblicamente tre ma tutto è nato nel 2009 ed è finito solo l anno scorso, l estate scorsa) ed è stato un piccolo delizioso viaggio..e amo viaggiare!

Eli