The Fallen
di egovincitomnia

06/03/16, ore 22:24

Ciao~
Avevo detto che avrei recensito, e alla fine (perdona la mia terribile memoria, non so proprio che fare con lei) eccomi qui!
Mi piace molto lo stile altisonante con cui hai imbastito questa storia, condendola con un pizzico di malizia degno di Izaya. Mi piace specialmente perché ricorda il modo di pensare di quest'ultimo: tutto è una metafora, un qualcosa di più grande. In più, il paragone col divino è particolarmente azzeccato, considerata la sua ossessione per tutto ciò che è trascendente. Particolarmente commuovente il paragonare di Shizuo ad un angelo caduto, il primo a dover essere giudicato ma alla fine riconosciuto come il più buono tra tutti, anche da Izaya che si considera il dio tra gli uomini.
Anche se breve, mi è piaciuta molto.
•Meg

28/03/15, ore 20:36

Ciaoo! :3
Era da tempo che volevo recensire questa flash e finalmente eccomi qui :3
Ti giuro, sono senza parole, è perfetta!
Hai uno stile veramente molto bello, le frasi, le espressioni e i contenuti, ho apprezzato ed adorato tutto quanto, dalla prima parola all'ultima! Non vedo l'ora di poter leggere (se ci saranno, cosa che spero vivamente) altre tue ff su questo fandom, a presto! :3

01/03/15, ore 04:59

Waaa non dirmi .. Avevi iniziato benissimo! Non puo' essere una flash questa :( .. E' davvero bello come inizio ma non puoi finire cosi'!!! Dimmi che ci ripensi e che la continuerai :D la visione celestiale di Shizuo e' qualcosa di straordinario <3 poi Izaya sempre il solito Izaya libero, che saltella e che scruta dall'alto tutti e che, involontariamente e VOLONTARIAMENTE segue ogni movimento, ogni passo e ogni respiro di Shizuo.. Era davvero bello come inizio.. Ripensaci e fanne una storia :D io, quando si tratta di loro due, soprattutto, vado in estasi <3 ti prego continuala <3