L'Odio Può Trasformarsi In Amore?
di serpeverde1

08/03/15, ore 23:26

Di solito non sono un tipo che lascia recensioni,non per cattiveria ma per pigrizia ,ma...questa storia mi ha colpita. Cioè, non so dirti come (??) All'inizio ho pensato 'Funerali, funerali ovunque!' e mi chiedevo perché.. Poi ho capito (Eh, ma va!)e ...boh,ho capito xD La coppia ScottxDawn mi piace un casino,è al terzo posto, dopo la TxG e la GxD (Sì.. Non sono normale, mi piacciono entrambe le coppie :') ) perché sono ccccosi ccarini!!! Ehm..okay, se continuo così divago..l'altra cosa che mi è sembrata molto carina è stata la narrazione stile 'Ladra di libri' , davvero, è stato carino (?)E' tutto carino! Kawaii *-* Lo avrai capito, non sono brava a descrivere ciò che penso :'D Che bello. Eh. Ehm..! Quindi... Finisco qua? ..Sì, direi di sì. A proposito, io sono Irene ( alla fine..) :'3 Ciau !

01/03/15, ore 20:39

Approfitto di questa recensione per dire una cosa: non sono un grande fan delle dawnxscott, ma queste fanfiction sono sempre le più belle! Complimenti! P.S. in questo momento B e Cameron si stanno grattando di brutto!

01/03/15, ore 12:29

*Applausi*
​Ciao Serpeverde1, complimenti per la storia. É bellissima, scritta in modo impeccabile ed è una di quelle storie che ha quel non so ché che ti lascia incollata alla sedia fino a quando non l'hai finita complimenti.
​Make it shine! Fantasy is Magic.

28/02/15, ore 19:28

Bella storia! Mi dici quando pubblichi una fanfiction come questa? Perché mi piace proprio. TI ADORO! TI METTO TRA I PREFERITI! Adoro la ScottxDawn
Scott: TU SEI MATTA!
Io: No! Il matto sei tu! HAI MENTITO AI TUOI COMPAGNI E IO TI ODIO! MI PIACE SOLO LA COPPIA TUXDAWN
Scott: Va be'. Sei comunque un po' strana. Ti piacciono gli One Direction e Justin Bieber.
Io: GLI ONE DIRECTION SONO FICHI! E DI JUSTIN BIEBER MI PIACE SOLO BABY!
Scott: Matta!
Io: MATTO TU! SEI UN BUGIARDO PATENTATO! SEI UN MESCHINO BUGIARDO MENEFREGHISTA! TI ODIO! VATTENE VIA!
Scott: VA BENE!

*Scott se ne va, arrabbiato*

Ecco fatto. Scott se ne è andato. Comunque: ti adoro. NON ASCOLTARE SCOTT!
cody020701
P.S. Sono una ragazza di tredici anni aspirante scrittrice.