È la loro canzone, quella.
di Sunshinvera

28/02/15, ore 15:54

ciao e molto carina perché non fai una fan fiction a capitoli sulla loro storia da quando si sono conosciuti a adesso ?

27/02/15, ore 23:16

Sto piangendo, okay? Okay.  Ora come ora potresti pensare "ma questa piange sempre" e la risposta è: non è che piango sempre, ma è da diverse sere che piango a causa di Naya (diciamo anche di Ryan) e del piccolo pargolo che cresce dentro al ventre di quella meravigliosa donna perché si, adesso possiamo chiamarla ufficialmente donna, no? Non è più una semplice ragazza, o forse si? Non lo so, forse non importa o importa troppo, ma non è il momento per parlarne.
È una delle flashfic più belle che io abbia mai letto, sai che amo il modo in cui scrivi e penso che con il tempo tu stia diventando sempre più brava. Immaginare la piccola Naya che tiene in braccio il suo piccolo bambino e che gli canta la loro canzone mi rende dannatamente instabile. Boh, che posso dirti? Sei sempre più brava, Naya e Ryan mi piacciono sempre di più e adesso ho l'immagine di una Naya con il pancione in testa, non se ne andrà più, ne sono consapevole. Ora ti saluto, devo finire di studiare storia. Ho commentato dal cellulare perciò non so se ho scritto qualche cavolate, in tal caso scusami e grazie per avermi distratto con questa meravigliosa.
Ciao Fabs, ancora complimenti.