Lineaments of poetry
di Baikolet

15/02/18, ore 10:56

Se dicessi che questa storia non mi ha lasciato senza parole, mentirei.
Partiamo innanzitutto dal tuo stile di scrittura: splendido.
Sei riuscita a creare un'atmosfera così semplice e pura che sembrava quasi di essere in un sogno. Complimenti per la scelta delle parole, perché adoro quando una storia è curata così tanto.
Poi la storia è splendida e non smetterei mai di leggerla. Devo confessarti che sul finale sono rimasta imbambolata per 5 minuti buoni perché non capivo, o forse non volevo accettare, come la storia fosse finita.
Veramente brava! Spero che tornerai a pubblicare a tema SQ, un giorno, perché ne abbiamo bisogno e abbiamo bisogno di scrittrici brave come te!

05/02/18, ore 13:20

Sto guardando questa pagina da circa cinque minuti cercando di capire cosa posso scrivere, mi hai lasciata senza parole. Mi sono praticamente innamorata di questa storia, è scritta davvero benissimo. Ti faccio i miei migliori complimenti e correrò a leggere il resto delle tue storie il prima possibile. Inutile dire che la parte finale mi abbia completamente uccisa, non mi aspettavo veramente questo finale ma, da amante dell'angst quale sono, l'ho trovato estremamente perfetto. Il loro incontro e la sfrontatezza di Emma mi hanno fatta sorridere, le ho proprio immaginate lì a guardarsi ma non troppo, Regina che cerca di fare la dura ed Emma che è... Emma. Credo che l'aggiunta dell'aspetto poetico sia la ciliegina sulla torta. Non so in che altro modo esprimermi perché l'ho adorata davvero sotto tutti i punti di vista. Ancora complimenti.

08/04/16, ore 23:13

Questa è in assoluto la ff più bella e commovente che abbia mai letto.
Sei riuscita a fondere perfettamente gioia e dolore.
Giuro che non so esprimere a parole le sensazioni che ho provato, e non nego che sul finale mi sia scesa più di una lacrima.

27/04/15, ore 14:03

Eˋ bellissima e esprime alla perfezione a parole tutto lˋamore e il dolore che si puo provare per una persona, per lˋamore della tua vita che hai amato con tutto il tuo cuore lo stesso cuore che si e' fermato quando hai realizzato che non sarebbe piu' tornato a casa, questa storia e' diventata la mia preferita l'ho stampata e la porto sempre con me in ricordo del mio Vero Amore perduto troppo presto. Grazie della bellissima poesia. Grazie per aver usato il tuo tempo. GRAZIE!

02/03/15, ore 13:12

....WOW....è una delle più belle fanfic che abbia mai letto O_O scrivi davvero bene e molto dettagiatamente. Brava!!! clap clap clap *.*

Il finale mi ha lasciata di stucco! :D

02/03/15, ore 03:49

Questa e' molto più di una One-shot a rating rosso.. E' tutto descritto in maniera talmente reale che mi sembrava quasi di viverla con loro.. Sei davvero brava!! Andrò a leggere anche l'altra ff che hai scritto.. Ma per ora complimenti! Wow! Davvero stupenda!!

01/03/15, ore 23:59

“Com'era possibile che una semplice risata potesse renderla cieca e come, una frase potesse formarle brividi lungo la spina dorsale” that's love! ..”mai avrebbe pensato di trovarla, mai avrebbe pensato di meritare così tanto.” ♥..”mai avrebbe pensato di trovarla, mai avrebbe pensato di meritare così tanto.” ♥..e stupendo il loro primo incontro..ma ci son rimasta malissimo per il finale..so sad...comunque brava, scrivi bene...alla prossima è !

28/02/15, ore 22:15

Questa one-shot è davvero molto bella. Mi sono accorta solo alla fine che era una AU, però è molto carina. Peccato che non abbiano coronato il loro sogno...
Ti faccio i miei complimenti per come scrivi e per l'assenza di errori. Brava!

28/02/15, ore 10:51

No vabbe... *.* qua si ferma il tempo... Questa oneshot è un capolavoro!!!!
Non ci sono parole per descrivere la tua bravura nel saper esprimere in così poche righe una storia così passionale e piena di emozioni... Mi piacerebbe leggere altre tue storie, ovviamente sempre swanqueen e magari con un happy ending.. Ciao e grazie.

27/02/15, ore 23:22

...O.M.G.... le ultime righe mi hanno rubato delle lacrime che non ero pronta a versare... tutto bellissimo, tutto meraviglioso... e anche se non c'è l'happy ending, beh, va bene così... anche se adesso devo mangiarmi almeno un paio di cioccolatini per togliermi un po' di amaro dalla bocca e anche per regolare i livelli di serotonina... Brava, bellissima storia, clap clap clap ^_^

27/02/15, ore 22:43

Oddio ho dovuto rileggere l'ultima parte due volte per essere sicura di aver capito bene!(non che tu non l'abbia spiegato bene ma ero sconvolta!).molto bella,passionale e sigh triste!bravissima continua a scivere che ci piace!