My Leader
di Junjou_blackOkami

10/04/15, ore 13:31

Ciao Junjou_blackOkami ,
La tua storia é stata molto corta, ma mi é piaciuto il tuo stil di scrivere. Non ero molto contenta del fatto che i baci di Neji fossero privi di amore e che, in qualche modo alla fine Neji ha voluto fare finta che non fosse sucesso niente tra lui e Ten.

09/03/15, ore 18:01

Konnichiwa! Non puoi capire la mia felicità quando ho visto che avevi pubblicato qualcosa, e dopo aver constatato che fosse una NejiTen nonostante non se ne vedano più in giro da quando... insomma, andando alla recensione, mi è piaciuta davvero molto questa one-shot e sono rimasta sorpresa quando Tenten negava di amarlo. Quando lui si è messo a baciarla (anche se non ho capito se è un sogno o alla fine per il caffè è inteso che è successo *-*) sono morta continuando a leggere *modalità fangirl on* essendo la mia Otp e coppia preferita in qualsiasi ambito, si sono poco fissata insomma.. Volevo farti le mie congratulazioni per aver descritto di nuovo così bene questa adorabile coppia. Mata ne Miss fantasy

28/02/15, ore 01:10

Uhuh ciao! Anche tu fan del Nejiten?
Anche io!
Piacere cara collega! Molto carina questa tua fanfic, minpiace il modo in cui scrivi, anche se c è qualche ripetiZione, nel contesto mi è piaciuta!
Alla prossima, spero scriverai altre Nejiten..! Il fandom ne è ormai povero... :3
Baciotti!