Mendokouse
di Lely1441

18/02/09, ore 12:31

Ma che carina ^^ Altro che OOC, i personaggi qui sono loro più che mai ^^ Bella, pulita, e con un pizzico di ironia ^^ Ottimo lavoro come sempre ^^ Mi sono piaciuti i "creditori" dei Nara... povero Shikamaru, cosa ti tocca XD Beh, un saluto e alla prossima! ^^

10/12/08, ore 16:04

Bella, mi è piaciuta tanto. lettura semplice e quaotidiana di Shikamaru e Temari, che mi sono sembrati molto IC.
E qualle frase finale. hai colto quella sensazione di "detto/non detto" del maga tra i due..complimenti!
Un bacio
Roberta

10/12/08, ore 00:24

*alza la mano* Sono io la persona incriminata, è nato tutto per colpa mia, lo ammetto (e ne sono felice *O*). Alla fine dovevi cedere anche tu e scrivere qualcosa su questo fandom, sì sì, ne sono convinta. E dire che hai iniziato (perché continuerai ^____^) proprio bene. Non so quanto possano essere in debito davvero, è un Clan importante il loro, e Yoshino come minimo li ammazza di botte XD, però è una fanfic molto carina, pulita e scorrevole, ed è stato un piacere leggerlo. Passando all'IC, mi sembra corretto, sono entrambi un po' distaccati, ma mostrano i loro sentimenti implicitamente, come è e come dovrebbe essere nelle fic. Per cui no pro, vai tranquilla ^^ Io ti ringrazio ancora, mi hai fatto ben due regali XD Complimenti per la fic, è carinissima (e l'ultima frase scioglie che è una meraviglia ^^).

09/12/08, ore 16:56

Lely *O*, ma questo già lo sai XD. E si hai proprio ragione, Shatzy è una persona fantastica, e le hai regalato una storia veramente deliziosa. Beh un esordio con i fiocchi. Per essere la tua prima fic su Shikamaru e Temari, beh NON sei stata banale, e soprattutto NON sei caduta nell'OOC. Per qui tanti complimenti cuggy, ce l'hai messa tutta *ricorda tutto*, ne è venuto fuori un lavoro carinissimo XD. Spero che non sarà l'ultima storia su questi due XD. P.s non c'è bisogno di ringraziarmi XD. Bacioni cuggy, alla prossima XD. Valy.

09/12/08, ore 15:56

Ciao!^^ Mi unisco anche io agli auguri per Shatzy e concordo con te sul fatto che è una persona fantastica, che mi piacerebbe conoscere. Per quanto riguarda la one-shot,anche se Shikamaru e Temari non sono la mia coppia preferita di Naruto, li vedo bene insieme^^: tu li hai resi bene(me li immagino così, nè più nè meno^^)...e questa è stata una lettura abbastanza scorrevole e piacevole! Brava! Kiss Rinalamisteriosa