La Luna una Stella e un Principe
di vale8720

08/03/17, ore 08:54

Ehi ma cosa vuole questo Dante? Seiya non si tocca!! Usagi con i capelli rosso fuoco è veramente una novità. Bello questo stacco dalla storia che conosciamo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli.

28/02/15, ore 14:59

Ora sì che si legge, tuttavia ci sono un bel po' di punti poco chiari.

Fossi in te staccherei il titolo e il siparietto dell'autrice dal resto del testo. ;) Andare a capo non uccide nessuno, fidati ^^

Consiglio spassionato: rileggi il testo. So che può essere una bella scocciatura, ma rileggendo potresti accorgerti di tanti errori che hai fatto, a cominciare da quelli di battitura.
Errori stupidi e comunque evitabili come quelli di battitura (o distrazioni), per i nomi propri la maiuscola, ortografia ecc.
Attenta anche coi tempi verbali (bisogna prestare molta attenzione, è facile commettere sbagli).

Esempio:
"Spari dal nulla, io ero rimasta li ferma immobile senza dire, l'unica cosa che avevo capito che la ferita al mio cuore si era riaperta a sentire quel nome, ecco un'altra delle motivazioni per cui ho lasciato Marzio. "
In questa frase ci sono parecchi errori.

Spari dal nulla.

Volevi dire che dal nulla si son sentiti degli spari? O che sparì NEL nulla. Logicamente si capisce ciò che intendi leggendo l'intero contesto, ma dovresti prestare maggiore attenzione ;)

Hai accennato alla relazione fra Marzio e Sydia, io non li vedo benissimo insieme, tuttavia potrebbe essere una storia interessante.
Presta maggiore attenzione al testo, sono certa che con una maggiore cura potresti dre vita a un bel racconto.
In bocca al lupo ^^
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 03:02 pm)
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 03:03 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 01:52 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 01:53 pm)