The Golden Girl
di Miss_Sunshine

28/02/15, ore 18:06

Allora, la storia mi sembra interessante. Sono curiosa di sapere come si evolverà, di conoscere i personaggi principali (soprattutto Trevor m'ispira, anche se è o sembra un personaggio negativo) e come affronterà il suo istinto Stella. E' piuttosto impulsiva, e la cosa potrebbe portare a risultati spettacolari.
Il capitolo mi è piaciuto abbastanza, ma sarebbe carino poter leggere più emozioni. Ci sono, ma non risaltano in maniera molto spontanea dal testo e sarebbe molto interessante poterle avvertire.
Un'altra cosa: per sbaglio, hai incollato il capitolo due volte! Sono arrivata al primo "E' ora che il Distretto Uno abbia di nuovo un vincitore", ho visto che eri tornata all'inizio; ho pensato potesse essere una tua scelta, però evidentemente ti sei sbagliata. Succede, è il minore dei problemi e può accadere a tutti quanti.
Seguirò la storia con molto interesse.
Alla prossima,
Bolide

28/02/15, ore 01:56

Hey :)
Tutto quello che pensavo su questo primo capitolo te l'ho già detto, quindi non avrebbe senso ripetersi. Lo trovo veramente molto promettente e sono tanto curiosa di scoprire come si evolverà la storia!
Quindi spero che tu la voglia continuare, io se hai bisogno di aiuto ci sono sempre! :3

x Lily