In memoria
di Eridani

01/03/15, ore 16:40

Mi fa piacer che qualcuno lo ricordi , vorrei avere anche io il tuo talento per poter scrivere qualcosa per lui , ma non ne sono in grado .La poesia è molto particolare e mi piace l'alternanza di immagini che sono strane ma tutte attinenti al personaggio.LLAP.

28/02/15, ore 18:00

Ero sicura che,una volta connessa ad efp,avrei trovato qualcosa di tuo appena pubblicato per non gettare nel cestino dei ricordi il nostro unico e solo Spock;perchè nessun attore e nessun Zachary Quinto potrá mai sostituire quell'espressione,quel suono essere e quell'atteggiamento che solo Leonard Nimoy poteva avere.Sebbene anch'io non sia una grande fan della poesia,alla fine approvo in pieno la tua scelta:e,ti dirò,che è piena zeppa di sentimento e di nostalgia,di malinconia;la parte a mio parere più bella è la parte finale,dove il sopracciglio alzato richiama quella sua buffa espressione di sorpresa e di curiositá. Grazie per aver scritto nuovamente e specie in un momento simile,dove l'esigenza di sentirlo ancora 'vivo'è più forte che mai. Made of Snow and Dreams.

28/02/15, ore 12:57

Non sono un'amante delle poesie, ma di tanto in tanto mi piace spulciare questa sezione.

Mi ha subito colpito il titolo e mi son detta: "No, non è possibile". Invece era vero.
Nella tua poesia si sente tutto il sentimento che le hai infuso, e questo mi piace.
Davvero splendida, complimenti.