Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

26/07/17, ore 00:07

Bene! Ora è sceso in campo anche il giovane detective XD
Ne vedremo delle belle XD

27/07/15, ore 14:52

Anche questo capitolo come gli altri è fenomenale :). Kiaretta riesce a zittire Conan/Shinichi Fantastico.. Però mi dispiace un po per Conan. Oltre ad essere stato rimpicciolito devono pure prenderlo in giro. E adesso il 4 capitolo non vedi l'ora!!! Continua così questa storia è...fenomenale l'ho già detto?
Alla prossima
ShinRan4862

30/06/15, ore 03:17

Ahhhh! Mi scioglie Kaito anche soltanto augurandoti buon anno fanciulla! Quale ragazza non vorrebbe essere chiamata così? Nessuna!
Ormai penso sia inutile che ti dica che il capitolo mi è piaciuto! Infatti nemmeno un capitolo di questa fanfiction non mi piace! ♥ ♡ =)
Adesso andiamo al prossimo capitolo con un incontro (se non ricordo male)un po movimentato! Ma non mi resta che leggere!
ran1412

24/06/15, ore 13:07

Eccomi di nuovo qui ..
Su questo capitolo non c'è molto da dire ...
Mi sembrava strano infatti che Kiaretta, cioè tu, conoscevi la vera identità di Conan, ma non ho non pensavo che lo avresti ammesso davanti a lui !
Decisa e coraggiosa, così mi piaci !!! Che carini che siete insieme, vedi ? Mi stai già facendo cambiare idea !!!
Era ovvio che Kid si sarebbe messo in mezzo nel colpo e ovviamente avrebbe cercato di fermare non solo Kid ma anche tu Kiaretta !!
Va bene, ora ti saluto ..

28/02/15, ore 19:51

Me lo aspettavo che Shin si sarebbe fatto vivo,
del resto non c'è Kid senza Kudo u.u,
ed ecco che esce fuori una seconda doppia K,
ma stavolta di rivalità eheh :3,
bel capitolo,
molto introduttivo e scorrevole in quanto dialogo tra ladri e detective,
davvero bello,
ora penso che ci saranno scontri interessanti e anche qualcos'altro :3,
ci sentiamo,
stammi bene kiaretta,
ciao
con affetto
il tuo amico shinran amore ^.^

28/02/15, ore 19:51

Conan un detective da 4 soldi? Eretica! è il detective migliore del mondo! Vai al rogo! xD  Scherzi a parte è un capitolo decisamente corto. Conan ci sarà rimasto di stucco quando ha scoperto che sapevi tutto di lui! xD Troppo forte la parte in cui vi minaccia. xD Aspetto con ansia il prossimo.

28/02/15, ore 14:24

Wow che teneri!
Hai proprio lasciato Kudo senza parole: e brava la mia Kiaretta! ;D
Immagino che imbrogliare il piccolo detective per voi sarà facile! Bene allora! Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerete tu e Kid contro il piccolo Conan! :)
Baci <3
Dudi_Mouri