7Elements - #Heroes of the Clans
di Raww

29/03/15, ore 15:34

Salve!
Raw e SmackDown, posso chiamarvi così?
Bene, cominciamo con la recensione... ammetto che non ricordavo molto la trama, forse perché effettivamente comincia tutto da questo capitolo.
Non si capisce molto su Zero, l'aspetto fisico soprattutto, anche se io ho visto com'è dal profilo di una di voi due XD Che poi, mentre cercavo immagini random l'ho trovato assieme ad un Arcanine (?)
L'importante che sia alto un  metro&ottanta, come me! Davvero, adoro i personaggi alti... Pure il protagonista della mia storia è un gigante :D e ha un Mudkip.
Mi sto perdendo in cavolaggini, ho apprezzato molto questo capitolo, scritto anche con una certa esperienza, complimenti! Ora capisco il perché de "Heroes of the clans".
Il colpo di scena con Sean ci sta, mi ha spiazzato quando ho letto che il vincitore fosse lui D: Crash, come Zero.
Poi Nova.
Non mi suscita simpatia, piuttosto l'ho immaginata come un incrocio tra Platina (Lucinda per i mortali) e uno Staraptor invecchiato, si perché non credi che il ciuffo rosso dei Rapetor col passare degl'anni schiarisce?
Mi piace molto come storia, credo finisca tra le seguite. C'è un po' di tutto già da questo capitolo... Ottimo lavoro, veramente :]

28/03/15, ore 17:28

Ciao Raww! che tipo non ricordo mai quante doppie vu ci sono argh
Primo capitolo, prima a recensire. Spero. Son sempre io, con un avatar diverso, ma io li cambio sempre perché non so decirdemi, ah ah ah, son simpatica, lo giuro.
Dopo questo piccolo teatrino che non ha niente di comico iniziamo la recensione.

Devo dire che non vedevo l'ora di leggerlo, ero molto curiosa! Vediamo il protagonista, Zero, che dal suo piccolo di un metro e ottanta quanto vorrei essere un metro e ottanta riceve cose belle dal Clan delle cose belle. La scena iniziale è qualcosa da epitassi per come è dolce Keep. E vorrei dire che è il Mudkip più bello di sempre, ma non è vero, perché il Mudkip più bello di sempre è il mio e si chiam Nina, oggià. Vabe', cazzate a parte, mi è piaciuto il rapporto quotidiano fra Zero - nome figo fra l'altro - e Keep, molto teneroso. Capace di far sciogliere un energumeno della mafia slava, ecco.
Unico appunto: ho visto che dopo i punti di sospensione metti (no, mettete, siete due) la maiuscola, in teoria non ci andrebbe. Questo è stato l'unico errore, se così si può dire, che ho trovato. Per il resto gud giob.

La rivalità fra Sean e Zero mi ispira assai, della serie BROTP a vita, anche se si son scannati, in 'sto capitolo, ma poco importa. Fra fratelli si fa anche quello, no?
Ecco, brotp a vita.

Cotta molto palese, molto easy, molto tutto di Zero per Nova, che per i miei gusti parla troppo. E, io ammetto, parlo davvero tanto. La mia è semplice logica, se parlano altri tanto io poi non posso parlare di più e quindi niente, Nova comunque mi piace. Mirciof, perché così lo leggo, è un rettore assai confuso e mi somiglia al mio professore di matematica, che secondo me ogni giorno si chiede perché è entrato a scuola e non sta mangiando qualcosa alle Canarie.

Bah.

Detto ciò, vi faccio i miei complimenti. Scrivere in due è difficile, soprattutto se le idee cozzano e io mi comporterei come un despota, non che non lo faccia già, obv. Comunque mi piace la storia, mi piace come la state raccontanto. Un po' meno mi piacciono i colori, ma si sa, io son fissata e bom, fattacci miei.
Son davvero, daaaavvero, curiosa di sapere cosa accadrà a Zero e Keep, vedere la sua avventura e soprattutto capire dove sia Aaron Street che, credetemi, mi accorgo solo ora essere il nome di un Pokémon.
Geniale, Cy, davvero geniale.
Ebbe', coinquiline (l'ho scritto giusto, idk) vi saluto.

Un inchino,
Cy. che piange per colpa delle graminacee

03/03/15, ore 14:34

Ho subito pensato che se avessi una sorella con un account su EFP si sarebbe chiamata SmackDown, non è un offesa, son due programmi.
Piacere, SM99, oggi sono in vena di recensioni quindi sono passato anche da voi.
Il titolo è davvero accattivante, poi quando ho letto che ci sarebbe stato un Mudkip nella storia non ho resistito... Anche il protagonista della mia long ha un Mudkip, tanto per dire (?)
Noto una certa esperienza nello scrivere, ergo verrete accolte subito dagli "altissimi" di questo fandom, hehe, sarcasmo.
La storia già comincia con il lasciarmi molti interrogativi a riguardo, mi piace molto ^^
Il personaggio introdotto già mi suscita odio, mi aspetto importanti rivelazioni a riguardo :]
Bene, ho finito.
Saluti

02/03/15, ore 19:17

Ciao! Questa è la tua (o meglio, vostra) prima storia che leggo e recensisco, quindi mi presento: piacere, sono Ape! :)
Già il prologo mi ha interessato, non posso sbilanciarmi troppo perché molto breve e - volutamente - criptico, ma promette molto bene.
Il personaggio di Kayne Ellis già mi sembra un antagonista con gli attributi (e che riesce anche a stare facilmente sugli attributi altrui, soprattutto sui miei - anche se in realtà non ce li ho, ma sono dettagli -), attendo con ansia l'entrata in scena del protagonista.
Complimenti per lo stile, semplice e chiaro, esaustivo nella sua austerità.
Da quel che ho capito, siete due gemelle a scrivere. Complimenti per la tolleranza, se qualcuno scrivesse con me qualcosa a quattro mani o lo manderei a quel paese, o si noterebbe palesemente quali siano le parti curate da me e quali invece siano opera dell'altro. Sarà che esser gemelle vi aiuta a capirvi meglio(?).

Aspetto il prossimo capitolo!

Ape

01/03/15, ore 19:37

ciao!
Ho letto il prologo tutto di un fiato e devo dire che mi interessa molto.
Spero continuerete con la storia e che aggiornete presto.
Felicity happ32

28/02/15, ore 14:59

Yo.
Oggi ero in cerca di una storia che fosse appena iniziata e poi trovo la tua. Attirato principalmente dal titolo, ho deciso di fare un salto su questa storia, ma prima sono passato anche sul tuo profilo e ho notato che questa è la tua prima storia sul fandom, ergo benvenuta.
Ma che sbadato, non mi sono ancora presentato: mi chiamo Mad_Dragon, ma preferisco Rovo. Molto piacere.
Allora, che ne dici se passiamo al commento del capitolo? Io direi che questo è il momento giusto. Come la mia collega che mi ha preceduto - che, tra l'altro, si è dimenticata di darti il benvenuto - non mi trovo d'accordo sulla scelta dei colori per l'angolo autore, ma questo non è molto importante... Di errori grammaticali non ne ho visti e devo dire che il capitolo, pur essendo corto, è molto ben scritto e anche davvero intrigante.
Sono molto incuriosito dalla sevenelements S.P.A. e da quali sono i suoi veri compiti. Beh, credo che dovrò continuare a leggere per saperlo, vero?
Beh, io qui ho finito. Un saluto \ 0-0 /
Rovo

28/02/15, ore 13:58

E sì, dai che a me i punti bonus gratis piacciono. Soprattutto perché sono bonus e gratis.

Presentiamoci, Cy, ma sinceramente sto bene anche se mi si chiama Vostra Altezza. E una volta appurato che l'horror punk fa male alla mia sanità mentale recensiamo.
Piacere Raww (ammetto che non ricordavo il numero delle doppievù), che bel prologo che si presenta.
Intrigante, forse corto, ma dopotutto è un prologo e che lascia tutto in sospeso, facendoti già desiderare di leggere il prossimo capitolo.
Prima: errori grammaticali. A quanto pare la mia pigrizia mi ha fatto evitare di andare a cercare il pelo nell'uovo, unica pecca sono i colori. Perché sì, io sono fissata, ma il blu navy con il rosso così un po' stona, ma io sono fissata e quindi vabbé, fatti miei.

Insomma, non so come si faccia, ma già Kanye (che poi ricorda Kanye West e allora il bitchslap si giustifica) mi sta antipatico, e vabbé di nuovo, cose mie.
Per essere la prima storia è ben scritta, soprattutto considerando che ci stanno due teste a scriverla e far coincidere due stili diversi è difficile. Soprattutto per me che sono una testa di cazzo e voglio fare a modo mio. Pure gemelle, bello. Posso dire di capire come ci si sente ad avere qualcuno che nell'utero ti ha schiacciato e ha fatto credere a tua madre che non avessi un braccio.

Fatto sta che la storia mi piace, e spero vivamente che qualcuno non mi abbia rubato i punti bonus perché già il mio umore non è dei migliori. Ma la storia mi piace e finisce nelle seguite, perché mi piace ed è scritta bene. E poi c'è del sangue, e a me il sangue piace.
Speriamo siano degli zombie.

E vabbé, ho perso il conto di quanti ne ho detti.
Ci si legge!

Un inchino,