Winter Day
di valy88

13/12/08, ore 14:57

Davvero una storia carinissima! Mi è piaciuta la particolarità di questa shot, che si addice molto a questo periodo invernale! E quanto capisco Tem: anche io sono mooolto freddolosa! E shika è stato troppo tenero a comprarle quel para orecchie... così si fa! Bella anche l'immagine *__*!! Ciao, un bacio.

10/12/08, ore 16:00

Oh dolcissima *_*
DAll'iperprotettivo kankuro a SHikamaru e la sua delicatezza degna di un bufalo impazzito *gh gh gh*
Complimenti! ^^
Un bacione
Roberta

10/12/08, ore 01:01

^________^ Eccomi. Questa fic mi ha strappato un sorriso, sì, da come ne parlavi mi aspettavo una schifezza completa, e invece è molto carina, mi hai piacevolmente sorpreso. Romantica, come tuo solito, soprattutto nel finale (a volte ci si dimentica del valore di un semplice bacio su una guancia), ma la parte che preferisco è l'inizio. Adoro Kankuro, e vederlo così indaffarato più della sorella che deve partire è... adorabile XD Ah, quanto li adoro tutti e 3 (la pecca di questa fic è che manca Gaara! è__é come hai potuto? povero puccio XD). Ok, concludo ripetendo che la fic mi è piaciuta tanto, sei riuscita nell'impresa XD Hai fatto un buon lavoro, sensei, deve essere fiera di te. Bravissima *O* (e grazie ^^).

09/12/08, ore 17:30

Cuggy! ^O^ E chi se la scorda una nottata del genere!! XD Sono ancora tutta rimbecillita dal sonno XD *Ecco perché non riesce a scrivere un commento decente ^^"* Però dobbiamo rifarlo! XD Passando alla one-shot: come già detto, è *___________*!! *Ormai parlo solo con gli smiles, che vergogna XD* A me è piaciuta molto, Kankuro mi ha proprio fatta ridere con tutta quella apprensione XD Inutile tra l'altro, visto che si è scordato l'unica cosa che a Temari serviva veramente ^^" Comunque Shikamaru alla fine è stato tanto carino *______* Ha alzato le chiappe, wow, sono impressionata XD Cuggy, di nuovo brava, e grazie a te piuttosto XD A presto ^^