Chi sei, Ryan?
di lapoetastra

09/05/15, ore 20:59

Ciao Sara!

Ecco il tuo incubo che torna a farti visita lasciandoti una delle sue solite e noiosissime recensioni prive di senso logico e razionale (come chi le scrive dopo tutto).

Quando è morto il medico Wade diciamo che mi è dispiaciuto, ma non tanto da dire o farfugliando altre cose di cui solo io sono a conoscenza... Più che altro mi chiedevo come avrebbero fatto senza il medico se si fossero feriti ma nulla che potesse prevedere una strage...
Tutto questo però lo pensavo prima di leggere la tua storia...

Effettivamente è vero, le ultime frasi di entramebi i capitoli sono quelli che mi hanno lasciato di più su cui riflettere.

Hai fatto capire alla perfezione ciò che il medico Wade provava in quel momento, vedendo il suo sguardo riflesso in quello di chi lo guardava.

Hai reso ogni emozione in modo fantastico, percepibili in una maniera fortissima.
Il testo era scorrevole quasi che si leggeva da solo!

Sei una bravissima scrittrice!

Ora me ne vado che il tuo incubo va ad incubizzare (?) le storie di qualcun altro.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

07/03/15, ore 16:42

Ciao Sara :)
Davvero carino questo capitolo e anche l'ultimo di questa "serie." Ho letto entrambi ed è bellissimo ciò che hai scritto, hai animato il dolore nei suoi particolari e il tema di cui si parla è assolutamente discutibile in molti ambiti.
Davvero brava, spero ci sentiamo il prima possibile! ^-^
Snotty