Rose e Fantasmi del passato
di Nemo Silvestrus

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/01/19, ore 18:15

Wooooow!!! Molto molto bello! Mi è piaciuta un sacco questa ff. Dalla trama, alla scrittura, dalla dinamica tra Emma e Regina, al climax finale. Complimenti davvero. Mi piacerebbe un sacco leggerne un seguito. Brava!!

30/01/19, ore 15:39

Mamma mia mamma mia! Più vado avanti e più mi sto emozionando! Sapevo che Lily non avrebbe portato nulla di buono. Aiuto sono super curiosa di leggere come andrà!

30/01/19, ore 07:23

Molto interessante! Mi piace gia da questo primo capitolo la dinamica tra Emma e Regina. Sono curiosa di vedere come prosegue! Brava!!

07/02/16, ore 02:11

Evviiiiivaaaaa il bene ha vinto ancora...mannaggia la miseria...io ancora aspettavo l entrata in scena della mia adorata Cora e niente... dunque adesso devo aspettarmi questo seguito davvero?Spero di si,insomma si sono scambiate un solo bacio e invece Lilith ha limonato EMMA ALMENO TRE VOLTE,DOVEVI SCRIVERLO CHE NON ERA UNA FF SQ BENSI UNA SWANCUBUS...ahahahah...cmq bellissimo il finale,nonostante io non ami le smancerie,quindi i vari braccialetti e le luci bianche d ammore che si sprigionano dai cuori puri innamorati e preferisca l azione,ma di azione c'è n è stata abbastanza devo dire,per oggi mi va bene così...un bacio e grazie per il tuo lavoro.

07/02/16, ore 01:29

Oddio un rituale...beh come c'è una succube io mi aspetto anche una valkiria a questo punto XD...solitamente le amo,ma lilith proprio non la digerisco,povera Regina,insomma vedere maltrattare gli azzurri non mi dispiace,dopo avergli sentito dire per l ennesima volta che "il bene vince sempre" che cos ha in testa sta gente...forze trafiggiamo.

05/02/16, ore 01:43

maledette maledizioni, bellissimo capitolo,anche se non amo questa Regina arrendevole, che ancora si deprime pensando al suo passato e perfino a Robin,è tedioso, cavolo tira fuori gli artigli vostra maestà,Emma è tua per diritto di nascita no?? 😻😻

05/02/16, ore 01:29

Stritolata è il termine esatto,povera Regina forever mainagioia, mi aspettavo un qualche sortilegio,anche se Emma potrebbe essere una potenziale seduttrice seriale di cheerleader non si sarebbe mai buttata in quel modo con quella Lily,dato il suo palese interesse per sua maestà, Tremotino sta sempre a far danni, solitamente lo adoro,ma potrei anche ucciderlo per una volta se tenta di separare le mie ragazze...😎

05/02/16, ore 01:13

Allora,questo capitolo è stato impegnativo anche per noi lettrici sappilo,a tratti pauroso,tipo quando Emma era in macchina e ho avuto paura ascoltasse Taylor swift o Katy Perry,e durante il gioco dell obbligo o verità è stato anche peggio,invece ho particolarmente apprezzato la degustazione del vino,anche se non hai specificato,l ho immaginato rosso corposo,dal gusto intenso con tinte di rosanera e bacche del sottobosco....e li...devo dire che mi sono immaginata regina abitarlo e gustarlo piano,e l ho un po invidiata😹😹😹potresti farmi sapere che vino era?

04/02/16, ore 23:41

Bene bene, anche questa mi pare molto promettente e ben scritta,ragazze siete in poche elette, che non mi fanno storcere il naso quando leggo, mi piace questo modo, coerente,mai esagerato, ne troppo confidenziale ma con quest aurea swanqueen permanente,vediamo come prosegue...🙆

20/03/15, ore 13:07

<3 waaaaa!che bel finale!!dolcissime!ottima idea la piuma (come il tatuaggio di Lana!)!sono le migliori,non c'è che dire!e la storia è stata davvero molto molto bella!peccato che sia finita!e henry sornione che se ne va a passeggio con la fidanzatina??ehh bravo!

20/03/15, ore 10:02

Ooooooh è finita sul serioooo ç______ç però è finita bene, almeno questo! La Swanqueen è semplicemente la ship più bella di sempre!!! Come sono dolciiii!!! T______T grazie per questa bella storia e spero davvero tanto di poter leggere un continuo!!! XD *____*

20/03/15, ore 00:17

“Miss Strega del secolo” oh lily keep calm -.-...e per le due missione compiuta...per ora, come hai ben detto gold tornerà ne sono sicura...beh molto bella la scena tra le due, e anche a me è rimasto impresso il tremare delle mani di regina quando ha liberato le fate, ottima la scelta di riprendere quel dettaglio ;)..lilith e quell'incontro con rumpel...e le due madri che riabbracciano henry, come una famiglia ..”Le due donne si scambiarono uno sguardo felice, Emma non voleva esagerare con lei, ma ormai aveva confessato a sé stessa che la promessa che aveva fatto a Regina sperava di poterla realizzare più personalmente di quanto avesse immaginato all'inizio”^_^...”Regina sapeva di essersi legata molto a lei, più di quanto avrebbe mai ammesso forse e la cosa la faceva sentire felice e allo stesso tempo spaventata.” tipico della bruna, dopo tutto quello che ha passato..ma menomale che emma la blocca :) ..”tutti quei momenti che avevano passato ad aiutarsi a vicenda, a rincorrersi e a tenersi lontane, le avevano legate in maniera indissolubile” ♥...beh e finalmente la bionda si decide a darle quel pacchettino, un braccialetto con una piuma d'oro (personalmente amo quesyto simbolo), ottima scelta :)..“Se me lo permetterai, vorrei essere io a renderti felice.” yuppiiiii e finalmente si sono lasciate andare...bel capitolo, bel finale...beh a presto col seguito, non vedo l'ora, e ora che sono insieme, altri pericoli le aspettano, W l'angst e il vedere in azione ahah..lilith e mal, gold..alla prossima :D

19/03/15, ore 23:09

Capitolo finaleeeeeee ahhhhhhhhh D:
"Regina abbassò la lama, le sue mani tremavano, come la volta in cui l'aveva usato per liberare le fate dal cappello magico. Emma se ne accorse e gliele strinse con sguardo preoccupato, la bruna ebbe la tentazione di ritrarsi a quel contatto inaspettato, ma resistette e sorrise debolmente."
Adoro questi piccoli gesti, un po' alla volta Emma sta dimostrando a Regina tutto quello che prova per lei! Sono la dolcezza! *-*
“Pensavo che non ci fosse spazio che per le torte di mele e i sandwich al formaggio grigliato in quella testa.”  Ed ecco le battute sul cibo, non possono mancare!! xD
Ho amato un sacco l'abbraccione di gruppo con Henry in cui le mani di Emma e Regina si uniscono.. la famiglia perfetta!! Awww!
“Aspetta” Emma si alzò e prese le mani della bruna tra le sue. Regina si irrigidì, non era abituata a quel tipo di contatto con Emma e replicare due volte nel giro di mezz'ora iniziava ad essere molto per lei, nonostante il tocco dell'altra donna le producesse un certo sollievo.
Ed ecco un'altra scena dolcissima! E' arrivato il momento, mi preparo all'esplosione di feels!!!
Intanto il bacio sulla guancia è stata la cosa più dolce (mi piace troppo questa parola, mi ricorda un muffin. Ok, ignora) in assoluto, mi sono immaginata perfettamente la scena nella mia testa, ti odio, ora mi farò un sacco di film mentali xD
No ma boh.. l'idea del bracciale è carinissima e la piuma assieme al suo significato è davvero perfetta per Regina! (mi hai fatto venire in mente la piuma che ha Lana sul polso *-*)
Ah! Ho adorato Henry che ha capito subito la situazione e se ne è andato per lasciarle sole, bravo ragazzo u.u
Non ho parole, è una storia bellissima, troppo! Non mi sono mai emozionata tanto per una ff (come dici tu, maledette emozioni!xD)
Però direi che Lilith è rimasta un po' in sospeso e una storia su di lei sarebbe mitica *-* Ehh lo so, sono fissata con quella ragazza ora xD
Non voglio credere che sia l'ultimo capitolo, infatti è da mezzora che lo rileggo e scrivo cavolate xD
Sei bravissima e ti consiglio di continuare a pubblicare ff! :) <3
Ps: sono felicissima che sia finito bene!! Mi metti ansia per nulla xD

18/03/15, ore 12:04

oh anche qui belle e will...e la bibliotecaria che consegna alle due il pugnale...ahah emma nonostante la situazione pensa sempre al mangiare..top ahah ..”Ancora una volta si trovava a un passo dalla felicità, ma aveva talmente tanta paura di poter credere di ottenerla per poi vedersela scivolare tra le mani” come darle torto...bella e diretta la domanda di emma, m anche quella di regina non scherza eheh..insieme possono tutto queste due ♥ e a interrompere il tutto ancora una volta gold pfff..gran bel capitolo, lungo e con azione...eh si le due insieme battono anche gold...no che tristezza leggere che sia il penultimo capitlo..ma con la speranza di un seguito..bravaaaa !

17/03/15, ore 23:15

Ohilà! :D Iniziamo bene il capitolo “Sì, ma appena chiudiamo questa storia ci fiondiamo da Granny a mangiare, sto bramando un sandwich con formaggio grigliato.” “Incredibile come tu riesca a pensare al cibo persino in questi momenti.” chissà chi mi ricorda.. due pazze che parlano quasi sempre di cibo xD
“Che c'è Swan, vuoi andare ora al Granny per caso? Non mi sembra il momento di mettere il tuo stomaco in cima alla lista delle priorità.” Beh queste battute sono le migliori ahahahahah xD
Oh e povera Belle quando viene a sapere del ritorno di Tremotino :( Stranamente Regina è calma e comprensiva con lei, cucciola, pure Emma ne rimane stupita xD
E che momento intenso (il mio passaggio preferito del capitolo) quando Emma chiede a Regina se vuole tornare nella foresta incantata, troppo per il mio povero cuore!!! Dioooo il contatto visivo tra le due mi fa sciogliere! "Emma fissava i profondi occhi nocciola di Regina e vi lesse incertezza, in mezzo a un agitato mare di emozioni che lottavano tra di loro." Awwwwwwwww *-* Basta abbiamo capito che si amano! xD
"Vediamo se l'allieva supera il maestro!" Lo scontro con Tremotino è stato epico! Grandioso! Ed ancora più entusiasmante quando Emma affianca Regina e lottano assieme.
Ah e infine mi è piaciuta l'ultima scena in cui Emma si sente quasi risucchiare da Lily ma quando arriva Regina si sente più tranquilla.
Cioè.. non ho parole, è meravigliosa... non riesco a credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo! Spero nel seguito ahahaha!! xD
Ciao cara Nemo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]