Il cuore di due testardi
di manu20 you

07/06/16, ore 09:53

È bella ed interessante, ma ti consiglio di aggiustare il carattere di Natsume perché é troppo dolce e gentile al contrario della storia che è molto più freddo e non si lascia convincere facilmente oltre ad altri vari aspetti del carattere. Sia chiaro che questo è un consiglio non voglio offenderti in alcun modo anzi se pensi che io abbia sbagliato qualcosa scrivimi cosa . Mi farà solo piacere !!! :)
CIAOOOOO BY DAFFY03

05/04/16, ore 18:07

L'idea mi piace anche se forse con solo due capitoli è un pò troppo frettolosa
e le vicende vengono un pò tralasciate,ma comunque non è malaccia essendo la prima.Brava

30/03/15, ore 12:23

Ciao di nuovo!
Ho recensito il capitolo scorso e ho pensato di leggere anche questo per farmi un'idea un po' più precisa della storia nella sua interezza, senza partire con pregiudizi e preconcetti di sorta; qui c'è già qualche piccola descrizione in più, il che non è affatto male, ma comunque le scene, per quanto ora siano rese almeno un po', mancano comunque di suspense e sostanza; non si vede davvero il punto di vista dei personaggi, le emozioni che si portano dietro, i sentimenti alla base di tutto; bisogna aspettare di leggere i dialoghi, per capire qualcuna di queste cose. Senza contare che ho capito chi parlava e quando solo a sneso, perché nemmeno viene specificato chi pronuncia una frase con cose banali ma efficaci del tipo "disse Natsume/Mikan/Tsubasa". Sono rimasto un po' deluso ed un po' confuso anche dalla fretta con cui hai trattato il tutto, ma visto che questa volta hai specificato alla fine della storia che non potevi più portarla avanti, ti concedo il beneficio del dubbio e un pizzico di fiducia in più e ti dò la bandierina verde per incoraggiarti a continuare a scrivere e a migliorare sempre di più.
A presto, spero!
-- Shi

30/03/15, ore 12:17

L'idea mi sembrava abbastanza carina e da quello che ho letto in questo capitolo lo è, sarà che ho sempre visto anche un possibile pizzico di rivalità tra quei due per avere Mikan. Però i dialoghi da soli, a parer mio, non rendono il tutto una storia; le descrizioni sono piuttosto scarne e non aiutano il lettore ad immaginarsi le scene ed immedesimarsi o anche solo parteggiare per l'uno o per l'altro dei personaggi, non si capiscono molto bene i punti di vista di ciascuno e secondo me sarebbe bene descrivere un po' ambienti, luoghi e personaggi stessi, magari soffermandosi anche sulle varie scene per descrivere le emozioni di uno, i sentimenti dell'altra eccetera; insomma, come idea di base mi sembrava buona ma alla fine visto come è portata avanti non me la sento di dare la bandierina verde, purtroppo.
A presto comunque, con la speranza di vedere usato meglio il tuo potenziale!
-- Shi