Nothing is like it used to be
di _windowsgirls

16/08/15, ore 14:33

Ed eccoci al termine di questa avventura. È stato bello ed emozionante immedesimarsi nelle varie situazioni da te descritte; ed è per questo che ti ringrazio. Sono super mega iper felicissima che Niall non si sia innamorato di un'altra ragazza! Mentre leggevo ero lì che pensavo "ti prego, fa che Margot non lo veda con un'altra, fa che Margot non lo veda con un'altra", ahaha, sai come sono. Alla fine c'è stato un semi-happy ending e ciò non mi dispiace affatto! D'ora in poi mi farà strano non leggere ogni sabato nuove avventure della principessa di Monaco, o dovrei dire Regina. Ma appena starò meglio andrò a leggere la tua ff e ti recensirò anche lì, non libererai facilemente di me :) Baci baci ❤

14/08/15, ore 18:50

(Sono llain)
Lo so, lo so. Sono in ritardo, un ritardo di sa stro so. Adesso hai scoperto una nuova parte di me: la pigrizia. Che piangere quando alla fine si salutano tutti, ma perché la vita è così ingiusta? Ed io perché mi faccio prendere così tanto dalle ff? Uff. Margot sarà una regina fantastica, se non fosse fuggita non sarebbe mai arrivata a questo grado di maturità. Il suo personaggio si sta riscattando e non può che farmi piacere. Il fatto che voglia essere una regina "amica", la rende unica nel suo genere. Vorrei dire tante di quelle cose sulla scena dell'incoronazione e del saluto tra Margot e Niall, ma in questo momento sono presa da una terribile malinconia e potrei scoppiare in lacrime da un momento all'altro. Secondo me l'epilogo sarà un capitolo sereno, in cui racconterai dell'amicizia tra Louis e Margot e di quello che la regina farà nei prossimi anni. Il mio sesto senso mi dice anche che descriverai il matrimonio di Zayn e Giselle, al quale ovviamente ci sarà anche Niall con un'altra donna, e NO. NON FARLO. Niall amerà sempre e solo Margot *piange tantissimo*.

Chiudo questa recensione dicendoti che ho pubblicato qualcosina sul mio profilo. Non è la storia di cui ti parlavo, quella resterà sempre e solo un'idea. Sono solo dei miei piccoli pensieri. Poi se hai wattpad, ho appena pubblicato il primo capitolo di una ff che ho iniziato, lì mi chiamo scorcidivita. Ma non ti consiglio di iniziare a leggerla perché conoscendomi non la finirò, ahah.

08/08/15, ore 21:25

Sinceramente non so cosa aspettarmi, sei sempre imprevedibile. Speriamo in bene!!! Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco e rappresenta in pieno come dovrebbe essere una regina o qualsiasi capo di stato. Detto questo sono impaziente di leggere l'epilogo, so che mi sorprenderai.

02/08/15, ore 11:04

Eccomi qui :)
Ho preso l'abitudine di leggere i capitole la notte, quando finisco di leggerli sono troppo stanca per recensire e lo faccio la mattina dopo. Proprio quello che sto facendo adesso, e che ho fatto con il capitolo precedente. Spero di non fare un epic fail come la volta scorsa e di ricordarmi tutto per bene ahaha. Ti chiedo scusa, ma la mia memoria fa cilecca :|
Margot è completamente pervasa da questo senso di vuoto, di abbandono. Sente un grosso macigno sulle spalle ed è solo una ragazzina, eppure deve cavarsela da sola, per se stessa e per il regno. Ora che Harry è morto sicuramente i rischi sono diminuiti, ma ci è andata di mezzo la vita di tre persone.
Stranamente, leggendo, ho sentito un gruppo in gola quando Margot "parlava con Liam" e non quando Niall e lei si sono detti addio. Sinceramente non ho idea del perché. Cioè, sì, mi dispiace, ma la storia con Liam credo mi abbia presa di più. Lui è il miglior personaggio di tutta la ff.
Finalmente dopo capitoli e capitoli Margot ha capito che è successo tutto questo per colpa sua, ma non può più tornare indietro e deve prendersi le sue responsabilità, anche se sono gravissime. Mi chiedo veramente come possa mandare avanti un regno, io se fossi in lei non ce la farei, cadrei in depressione cronica. Spero che sua madre, anche se turbata dal lutto del marito, possa farsi forza e aiutare la figlia; perché di solito è questo che fanno le madri. Mi sa che le famiglie reali non fanno proprio per me, mh, ahaha.
Quindi il prossimo capitolo sarà privo di Harry, Liam, suo padre, Niall, Giselle, Zayn. Sarà un capitolo vuoto, ma sento che Margot riuscirà a ricavare la forza nel fondo di se stessa, deve.
Al prossimo capitolo, Sab

01/08/15, ore 17:26

Ok non so che dire, ho recensito solo ora perché volevo finire di leggere tutta la storia nonostante manchino 2 capitoli, ho pianto, riso , odiato e amato con tutto il cuore leggendo questa storia , non posso fare altro che dirti , brava ci sei riuscita mi hai fatto piangere complimenti, ma permettimi di darti un consiglio che una volta dissero a me : I lettori di tutto il mondo leggono per evadere dalla realtà in cui sono incatenati, ed è triste quando anche le storie che leggono le fanno soffrire come nella vita reale. Io credo che una storia con un lieto fine faccia più successo di una drammatica perché basta la vita di tutti i giorni che ci infligge colpi a ricordarci che mondo di merda sia quello che viviamo, come disse albus silente, le parole sono la sono la forma di magia più potente sia in grado di infliggerci dolore, disperazione, ma anche gioia e speranza . Ed è questo che ci dovrebbero dare i libri, la speranza, la speranza che ha permesso di cambiare il mondo , le situazioni, in grado di ribaltare governi di screditare dittatori e di volgere la situazione al meglio .
Spero che tu abbia capito il messaggio , ma infondo puoi anche non fregartene alla fine è star scritto da un ragazzo diciasettenne che passa la maggior parte della vita a leggere, che ne ha visto poco di mondo ma che da quel che ha visto ne ha capito tanto.

25/07/15, ore 18:27

Aaa che bello sto recensendo dal computer! Da qua è tutta un'altra storia.
Sapevo che Harry era un cattivo, lo sapevo fin dall'inizio. Finalmente Margot ha aperto gli occhi!!! E' morto suo padre, è morto Liam, Harry non è quel che credeva... le sta cadendo il mondo addosso, ma è una regina adesso e deve tenerlo tutto sulle sue spalle senza cadere. Ci riuscirà? Nonostante abbia capito un bel po' di cose io non credo che un cambiamento del genere possa avvenire da un momento all'altro, ma mai dire mai. La morte di Liam non mi va giù, dato che è il mio personaggio preferito ed è davvero l'ultimo che si meritava una fine del genere. Ma tutto accade per un motivo ed era necessario che lui morisse affinchè Margot potesse continuare a crescere e a governare al meglio delle sue possibilità. Ora, però, spero che non accada nulla a Niall e Giselle, dato che più o meno sono gli unici a poterla supportare.
Sento che nei prossimi capitoli succederà qualcosa di brutto anche a Louis... spoilerami, pls.
Per quanto riguarda sua madre credo che ormai lei non abbia più un grande ruolo in questa storia, il solore l'ha portata a vivere come un'ameba. Mi chiedo se Margot dirà mai a sua madre che è stato Harry ad uccidere suo marito. Harry non può e non deve passarla liscia! Non ho proprio idea di come possa continuare la sua storia, sono senza idee, e voglio scoprirlo.
Al prossimo capitolo, baci, Sab

19/07/15, ore 14:41

Elisa, ma io stavo scherzando! Non ti avrei mai recensita in maniera critica, le storie da criticare sono ben altre e purtroppo in questo fandom ce ne sono a bizzeffe! Vorrei davvero chiarire questa cosa e anche scusarmi se magari ti ho rattristito l'umore: stavo solo scherzando. Tornando alla storia, ormai è certo: o Harry o uno dei suoi scagnozzi ha ucciso il re. C'è la possibilità che Margot si rifiuti di sposare Harry? Dico, è obbligata per "legge"? Spero di no. Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, credo scoprirò n molte nuove cose interessanti che magari mi faranno cambiare idea o asseconderanno le mie idee già esistenti. Si vedrà. Un bacio, Sab

12/07/15, ore 14:01

Eccomi quaaaa! Quindi il re è morto seriamente... e dire che ero convinta fosse tutta una tattica di Harry, mh. La morte di un genitore è un momento importante nella vita di qualsiasi figlio, perché se ci pensi proiettiamo i nostri genitori fino all'infinito, come se fossero immortali. Uno non ci pensa che da un giorno all'altro potrebbero non esserci più, sono con noi sin dal primo giorno e pensare che siano mortali anche loro è, appunto, impensabile. Credo che da questo momento in poi la Margot un po' ragazzina e impulsiva se ne andrà per fare spazio ad una Margot più matura e responsabile. Ciò non può che farmi piacere dato che moltissime delle sue scelte non le ho mai capite/ritenute giuste, a partire dalla fuga da Monaco. Ma comuuuuunque parliamo del fatto che Liam e Margot si rincontrano e kanxksbkabd, che amore quel ragazzo, non smetterò mai di dirlo. Liam cuoricino. Strano che le guardie non abbiano fatto nulla per fermare Niall, Zayn e Giselle :// ma comunque spero che Harry non faccia cagate (scusa il francesismo) come al solito oppure sai quel che ti aspetta (recensione critica muahah). Devo essere sincera, non vedo l'ora che Louis e Margot si rincontrino, voglio proprio sapere cos'hanno da dirsi, così come sono curiosa si sapere le ramanzine della regina (ché sappiamo ne avrà moltissime). Esteban è un amorino anche lui ahaha. Al prossimo capitolo, Sab ♡

09/07/15, ore 01:24

Maddaiiiii nn si puó finire un capitolio cosí!!! Ho come la sensazione che Harry diventerá Re e sicuro che tutto andrá storto e magari questa volta scapperá da Inghilterra e andrá a Monaco... La mía immaginazione continua a sfornare idee ogni volta che finisco un capitolio ma alla fine la Ff é tua, mi piace cm scrivi :)
Spero tu possa trovare del tempo x leggere la mía storia e anche se so che puó sembrare molto banale mi piacerebbe avere un parere un piú!
A sabato :D

07/07/15, ore 21:43

Ciaooo! Io avrei tante idee x la testa... Lo so che sn indietro cn i capitoli ma mi piace immaginare Liam che va in Inghilterra e che magari il príncipe Harry ha sospetti su di luí e che magari gli ha fatto un discorsetto ecc... E siguro cm la capitale di Italia é Roma c'é qualcosa tra Zayn e Gisell, magari luí é il prometido o il prometido é un altro e hanno una relazione clandestina... Lo so ho un'immaginazione strana!
:D

05/07/15, ore 17:31

La persona nello spoiler è Liam me lo sento e io sono jsixnsivnskcnsoxns. Comunque non so se crederci o no alla morte del re, cioè a primo impatto ho pensato "è una bufala, Harry ha obblugato i giornalisti a scriverli per far tornare Margot al castello" e infatti, non crederò alla sua morte fino ai prossimi capitoli. Ora passiamo alla parte più importante: sto morendo. Niall e Margot oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio Niall è l'amoreeeeeeeee aaaaaaaaaa sto impazzendo oh mamma. Io.non.ce.la.faccio. ti sei salvata, la recensione è ancora positiva ahahaha baci, Sab ♡

04/07/15, ore 12:32

Mi piace mi piace sembra interesante... Voglio vedere come proseguiranno le cose :D

01/07/15, ore 21:33

Hai detto che questo capitolo non ti piace un gran chè ma a me è piaciuto veramente tanto; e sto iniziando a rivalutare la coppia Zayn-Giselle. In questo capitolo si sono superati, sono la dolcezza in persona, cuccioli. Purtroppo Niall e Margot non possono essere così spensierati come loro, ma a poco a poco si mostrano affetto a vicenda, comunque. Niall è un angelo, non c'è niente da fare. Io so già che dal prossimo capitolo ti odierò perché cambierà tutto e sicuramente in modo negativo, me lo sento. Sappi che se quello che succederà andrà contro la mia volontà la recensione sarà Critica e non più Positiva, vediamo se devo passare alle minacce e ai ricatti! Ahahahah. Al prossimo capitolo, mi raccomando! Baci, Sab ♡

28/06/15, ore 16:54

Bonjour 🌼 Mh, chiunque al posto di Margot si sentirebbe in colpa per ciò che sta causando alla gente che la aiuta e le sta attorno; dico solo che poteva pensarci prima, dato che è una ragazza intelligente e poteva benissimo arrivarci da sola. Se per colpa sua fanno quacosa a Liam o Niall giuro che la faccio diventare reale e la pesto (bugia, non sono così violenta). Non capisco perché si ostini a vedere Harry come il principe buono di turno che vuole solo dare certezze al suo popolo quando è palese che non è così. Poveri cuccioli Liam e Niall che devono andarci di mezzo, e anche tutti gli altri ovviamente. Ci sono stati pochissimi momenti Nargot e li pretendo *socchiude gli occhi e ti fissa*. Louis è chiuso nelle segrete e chissà come lo tratteranno, io non ci dormirei la notte! Ma stiamo scherzando? Uff, io non più che fare con 'sta principessa. Al prossimo capitolo, Sab ♡

23/06/15, ore 20:40

Ciao Elisa! Scusa il ritardo. Il capitolo l'ho letto quando è uscito, ma purtroppo riesco a recensirlo solo ora. Mi sento come se mi stessero portando via Louis (seguo anche un'altra ff, e in questa Louis è morto *piange*). Ma poi proprio lui che ha solo fatto il suo dovere - cioè obbedire ad ordini reali - è stato preso. Harry ha capito tutto, ma proprio tutto. La sta solo tirando lunga per fare scena e per fare capire a Niall che solo lui può avere Margot. Niall è un cucciolino, e ha avuto una pazienza disumana. Fosse stato un altro lo avrebbe già pestato a quel principe lì. Un principe buono, pff. Giuro che quando descrivevi le guardie che mettevano a soqquadro la casa, stavo male. Empatia. Ma come si permettono brutti trogloditi schifosi. La vita è ingiusta. Al prossimo capitolo, nella speranza che non succeda ciò che credo succederà, bacii. ♡ S.