Lovely Bother _Un'adorabile seccatura_
di Irene Adler

10/12/08, ore 08:42

Fic molto dolce. Deliziosa oserei dire! Scritta in un modo impeccabile con uno stile scorrevole e fluido. Pochi fronzoli ma decisamente una fic da leggere e da rimanerne affascinati per l'ottima grammatica e per la dolcezza. Complimenti vivissimi. Detto ciò, confermo ciò che ha detto ragazzainnamorata nella recensione. Io, qualche giorno dopo l'uscita dei capitoli con Shiho avevo pubblicato la prima ShikaShiho del fandom e creato il gruppo delle Mosche Verdi (sì sono la loro fondatrice XD). E a oggi ho pubblicato ben sei ShikaShiho, un triangolo ShihoShikaTayu (nel quale prevale la ShikaShiho), una InoShiho (dove Ino è alleata con Shiho per aiutarla con Shika XD) e una Shiho centric XD (escludendo i vari accenni in altre fic perché ormai sono una coppia per me indispensabile). Mi dispiace di averti tolto il tuo "record" ma mi fa piacere che ti piacciano insieme *O* (ah, Shiho è una kunoichi non è una persona normale. Se lo fosse non avrebbe il coprifronte. Lei lo porta legato in vita XD l'ho letto nel tuo account). Beh. Dopo questo papiro rinnovo i miei complimenti e spero di leggere anche altre fic come questa! A presto!

09/12/08, ore 23:16

Molto carina la fic ^^ e delizioso il pairing xD e no, temo di deluderti xD Ma Kurenai88 ha postato una ShikaShiho tempo or sono e anche io appena avrò l'ispirescion mi ci metterò al lavoro xD
Comunque molto carina ^^