Convergent
di Giadina22688

11/08/16, ore 16:03

Davvero una splendida one-shot...l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi ha tenuta sulle spine all'inizio, e dopo mi ha lasciato viaggiare insieme alla mia immaginazione. Davvero bella, insinua in me pensieri poco casti, e sinceramente é proprio ciò che cerco in un testo erotico. Brava!!

07/05/16, ore 19:22

mi piace tantissimo, hai preso i caratteri in pieno... sembrava di leggere uno spin off dei libri più che una fan fiction

04/03/15, ore 11:21

Hai descritto talmente bene questo momento, che ho fatto fatica a ricordarmi dove finiva la parte ripresa da Allegiant e dove invece iniziava quello inventato da te! Bravissima!

01/03/15, ore 18:40

Ciao J!!
intanto sono felice di vedere che sei tornata a scrivere e segni questo gradito ritorno con una meravigliosa rossa!
Anche se non conosco la saga Divergent, e ammetto che ci ho messo un pò a capire che Quattro era il nome del ragazzo (POV Quattro credevo di essermi persa gli altri tre ahahah ok lasciamo stare sono un'emerita idiota) devo dire che hai fatto una bellissima shot romantica, erotica, pulita e infinitamente dolce.
Mi è piaciuto lo stile, molto scorrevole, non un errore e anche giusta a mio parere la separazione dei Pov per avere le due voci che esprimono le proprie sensazioni del momento. Migliori di volta in volta J, davvero tanti ma tanti complimenti! Mi piace dirtelo perchè hai fatto un processo di perfezionamento incredibile il tuo stile non è fisso ma che si evolve e si perfeziona sempre più. Questo capitolo lo dimostra!
Brava tesoro!
un bacio

Jess

28/02/15, ore 18:07

Cara Giadina, ho amato questa ff!!
Pizzicante, coinvolgente, romantica.
Il loro amore consumato in queste righe evidenzia quanto si appartengano.
Complimenti, degno dei libri di Veronica Roth.
Scritta divinamente e senza errori, la lettura è stata piacevolissima.
A presto, kisss
Pi