Lᴏᴛᴜs ғʟᴏᴡᴇʀ.
di Hanter_obscure

11/01/19, ore 18:26

Wow mi piace davvero come scrivi! E adoro come hai raccontato quel momento 😭😍😘

22/03/15, ore 10:24

Molto intensa questa one shot. Mi è piaciuto il modo in cui hai tratteggiato Connor: è proprio vero, lui indossa un'armatura per nascondere le proprie fragilità, e Oliver è forse l'unico con cui riesce a mostrare anche il suo lato più fragile. Amo Connor anche per questo, e adoro i Coliver.
Spero davvero tanto che nella seconda stagione vada come tu hai concluso la tua storia, cioè che Connor gli rimanga accanto nonostante la malattia.
"Non importava se quel test era risultato positivo, avrebbe fatto in modo che ogni tassello sarebbe tornato al proprio posto; anche a costo di barare continuamente." Ecco, questo è molto Connor *.*
Complimenti, ottimo lavoro!

17/03/15, ore 19:27

Ehilà!
Complimenti, questa OS è la fine del mondo! Intanto è scritta molto bene, senza errori grammaticali (almeno, io non ne ho visti) e per questo la lettura risulta scorrevole e pulita.
Quindi complimenti, sei riuscita a descrivere davvero bene il momento di cui si parla nella serie.
Ancora brava!
A presto

01/03/15, ore 12:09

Sono devastata !
Ciao innanzi tutto e grazie per questa breve ma intensa riflessione su qualcosa che è stata peggio di una pugnalata.
Avrei potuto rimanere sconvolta nello scoprire che l'assassino materiale di Lila era Frank o per la morte inaspettata di Rebecca, ma niente mi ha traumatizzata di più nello scoprire la sieropositività di Oliver. Come hanno potuto ? ho sempre pensato a lui come l'unica persona genuina di tutto lo show, l'unico che vive la sua vita tranquillo sullo sfondo del dramma e del crimine.
Adesso invece, hanno dato un motivo di sofferenza anche lui e non lo meritava. Soprattutto adesso che le cose con Connor stavano andando così bene. E io mi ero pure preparata psicologicamente pensando che sarebbe successo a Connor e invece no ! eccoli li, il colpo basso :(
E tu hai espresso tutto molto bene parlando di un destino che è dietro l'angolo pronto a devastare tutto.
Non ostante il momento drammatico mi ha trasmesso una dolcezza infinita, espressa nel desiderio di Connor di non arrendersi e di barare nei confronti di quell'assurdo ed infame destino che si scaglia contro il loro amore. Amore che come appunto un fiore di loto, non può far altro che crescere e sbocciare.
Mi ha fatto vedere un po' di luce in fondo al tunnel e spero davvero che sia solo un altro ostacolo da superare che servirà solo a renderli più forti e ancora più uniti come meritano.
Perdonami mi sono lasciata andare :D
Grazie ancora per quello che hai scritto, avevo bisogno di un sostegno psicologico :)
Ti auguro una buona domenica !
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 12:10 pm)