Di Nuovo Insieme
di SarahKagome

13/05/15, ore 14:34

Ciao.
Bel capitolo,brava !!
Inuyasha e Kagome sono sempre i soliti litigano .
Alla prossima
A presto

27/04/15, ore 15:46

Eh?
O beh, io commossa ç_ç.
Gironzolavo per EFP quando ho visto questa fan fiction e ho deciso di leggerla.
Quando ho visto cosa hai scritto al primo capitolo mi stavo mettendo a piangere Q _Q
Beh, cosa dire?
Amo questa storia!
EFP è un sito che ti fra crescere, leggendo storie puoi capire molte cose, ma scrivendole entri in un mondo tutto tuo che speri gli altri apprezzino. All'inizio il mondo è piccolino e confuso, ma andando avanti si fa sempre più grande e le persone iniziano a viverci contente.
Sono onorata che ti piaccia la mia storia, ma se leggessi la mia prima storia ne rimarresti schifata. Idee confuse, errori grammaticali a non finire, cose buttate lì sul momento, sentimenti strani, insomma un gran casino. Credo che quella storia faccia letteralmente schifo, ma non la elimino perché fa parte della mia crescita.
Tramite quella fan fiction ho conosciuto persone, conosciuto i miei errori, imparato a formare un mondo chiaro e abitabile.
Amo come sta uscendo questa fan fiction e spero che anche tu come me un giorno rileggendo le tue storie sorriderai contenta!
Non abbatterti mai, principalmente quello che scrivi lo scrivi per te stessa. Tu hai reso pubblico il tuo mondo perché l'hai trovato bello ed è brutto negare agli altri qualcosa di bello.
Ci sarà chi lo apprezzerà e chi no, ma la cosa importante è andare sempre dritti seguendo i propri ideali.
Ora sono davvero curiosa di sapere come Kagome abbia battuto Sango, perché sinceramente sono veramente moolto confusa xD.
Sesshomaru mi sta molto simpatico, idem per Kohaku, Sota e Miroku.
La mia stima per te si alza sapendo che Kikyo ha un ruolo non proprio buono *-*.
Adoro il fatto che tu stia dando importanza anche a personaggi di solito ignorati o comunque sottovalutati!
Adoro la trama, la storia è molto interessante e non vedo l'ora di leggerne pian piano lo sviluppo!
Continua così!
StiveCoppolaxD

07/04/15, ore 16:17

Ciao Sarah, non proprio vero, a me basta averci capito qualcosa poi se c'e' altro ne riparliamo in poi, ehm direi che Kagome poteva fare sul serio fin dall'inizio invece di aspettare cosi' tanto!! E Inuyasha non dovrebbe pensare che solo perche' e' un'umana e per questo pensare che nn sia capace di combattere!
Hehe, ora ho finito di lamentarmi.
Ciao dall'amica pasticciona.

05/04/15, ore 13:41

Ciao, capitolo magnifico come sempre. Inuyasha non sottovalutare Kagome eh. Va be alla prossima ciaoo

05/04/15, ore 10:36

Ciao Sarah, bene si incomincia!!
Hehe, e' bello che ora abbiano formato la squadra, ma non sara' un tantino pericoloso per loro, voglio dire ci sono minorenni.che guarda, e poi Kagome e Sango non combattono,ma se gli altri non ce la fanno da soli perche' i nemici sono troppi? Non sarebbe un guaio?
Ehm, comunque brava Sarah, ci vediamo al prossimo capitolo!

03/04/15, ore 22:21

Ciao.
A me il capitolo mi é piaciuto molto, sono curiosa di sapere cosa succederá d'ora in poi. Allora a presto. Ciaoo

19/03/15, ore 20:40

Chee?! InuYasha che va bene a.scuola? Mhmh un po' sospetto!
cmq bello questo capitolo.
Ciao, ciao.

16/03/15, ore 13:44

Wow ho letto tutti i capitoli la storia mi incuriosisce . Spero che aggiorni presto Ciaooo

02/03/15, ore 21:51

Non avevi detto che dovevi ancora decidere se aggiornare o no?
cmq tua cugina e' stata gentile a convincerti a publicarla, e spero che tu non dica piu' che devi ancora decidere se continuarla o no perche' sono troppo curiosa e quindi devi assolutamente continuarla.
E se proprio non la vuoi continure non e' che mi puoi dire come prosegue?
Bella la storia e tutto ma si puo sapere chi e' l'altra persona di cui Kikyo si e' innamorata(piu' o meno)?
Una cosa ancora, ma si chi e' ******? E' la steesa persona di cui Kikyo e' innamorata? O era tanto per scriverlo? Aggiorna, aggiorna, aggiorna!
A presto!!
拜拜!
ah, 我是Lara.
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 04:44 pm)

02/03/15, ore 21:45

Ciao,
Bene la storia non e' male anche s eci sono errori, ma niente di che,
e devi assolutamente continuarla, sono curiosa devo sapere come va a finire e soprattutto non puoi non continuarla, ormai hai iniziato!
Va bene sospenderla per un po' ma adirrittura non continurla secondo me e' esagerato.Cmq e ' bella come trama iniziale.
PS: hai solo bisogno di migliorare il modo di esposizione e non fare troppi errori di battitura.(spero che non te la prenderai)
Ciao da Lara :D

28/02/15, ore 20:07

Innanzitutto, non vorrei risultare antipatica, ma fratello va scritto con una sola t (vedi inizio del capitolo nella parte di Kagome)
Originali sono i gradi: era una soluzione che non mi ero neanche mai immaginata! Sicuramente va sulle ricordate, e se la continui io sarò la prima a leggere il prossimo!!